son 5 anni che mi dicono la stessa cosa e io rispondo: metti tutti gli ammortizzatori che vuoi.....fai 50km di curve col tlr.......scendi e sali subito su un gsx-r......fai la stessa strada..... poi mi dici tu perch? quella moto non te la ritira nessuno p.s. il mio conce. corre con un tlr fatto da lui,ma di tlr ? rimasto il nome
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tl1000r
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
in SERRAVALLE A parit? di manico perde in rettilineo,in curva e in frenata con un gsx-r1000 in val trebbia peggio,in val di taro peggio....... ci? non toglie che ? bellissima se no mika la pigliavo
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- Send PM
boh...ma c'? qualcuno che ha provato la moto senza quella cagata che ha dietro?quel cavolo di mono di merda e leveraggio annesso?
Comment
-
Ad Ayrton e Creg: per vedere se un tl va + di un gsxr o meglio, chi ha pi? manico fra due piloti in genere, parlare di strada ? brutto ragazzi.. Come diavolo si pu? pensare su strade aperte di verificare le prestazioni di due 1000!!!! Li si pu? solo verificare se si riesce a rimanere vivi e chi arriva davanti spesso non ? pi? manico, semplicemente pi? scemo. Io ora ho un k5, ma di mettermi a slalomare in mezzo a due file di macchine, la domenica pomeriggio a 240 km/h manco ci penso... E non per paura mia. X rispetto degli altri. Io in valtidone ci abito e la valtrebbia ? a 15 km... La serravalle l'ho fatta decine di volte. Ma con quel tipo di intento no. Allora meglio una sana pistata e nun se ne parla +. Ciao ragazzi.
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- kaxxeggiastore
- Send PM
-
Centoventicinque
- Sep 2004
- 1895
- 54
- Maschio
- 0
- Bergamo
- In curva entro piano ed esco scarso
- 1098S
- Send PM
In effetti la Suzuki l'ha abbandonata a se stessa praticamente subito ,non capisco il perch? , e vero che la linea adesso ? troppo massiccia, ma ai tempi quando ? uscita non era niente male
Comment
X
Comment