Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tl1000r

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    son 5 anni che mi dicono la stessa cosa e io rispondo: metti tutti gli ammortizzatori che vuoi.....fai 50km di curve col tlr.......scendi e sali subito su un gsx-r......fai la stessa strada..... poi mi dici tu perch? quella moto non te la ritira nessuno p.s. il mio conce. corre con un tlr fatto da lui,ma di tlr ? rimasto il nome

Comment

• Font Size
      bella

Comment

• Font Size
        una foto????

Comment

• Font Size
          io ce l'ho ancora ora.....una parola sola....sublime....vorrei incontrarvi sulla serravalle....

Comment

• Font Size
            in SERRAVALLE A parit? di manico perde in rettilineo,in curva e in frenata con un gsx-r1000 in val trebbia peggio,in val di taro peggio....... ci? non toglie che ? bellissima se no mika la pigliavo

Comment

• Font Size
              Originally posted by armadillosiberiano
              messa cosi' e' spettacolare!!

Comment

• Font Size
                come gi? detto ? bellissima

Comment

• Font Size
                  A me 'sta moto non ? mai piaciuta, aveva solo un bel motore ma per quanto riguarda estetica, sospensioni e tutto il resto....mah!

Comment

• Font Size
                    boh...ma c'? qualcuno che ha provato la moto senza quella cagata che ha dietro?quel cavolo di mono di merda e leveraggio annesso?

Comment

• Font Size
                      Ad Ayrton e Creg: per vedere se un tl va + di un gsxr o meglio, chi ha pi? manico fra due piloti in genere, parlare di strada ? brutto ragazzi.. Come diavolo si pu? pensare su strade aperte di verificare le prestazioni di due 1000!!!! Li si pu? solo verificare se si riesce a rimanere vivi e chi arriva davanti spesso non ? pi? manico, semplicemente pi? scemo. Io ora ho un k5, ma di mettermi a slalomare in mezzo a due file di macchine, la domenica pomeriggio a 240 km/h manco ci penso... E non per paura mia. X rispetto degli altri. Io in valtidone ci abito e la valtrebbia ? a 15 km... La serravalle l'ho fatta decine di volte. Ma con quel tipo di intento no. Allora meglio una sana pistata e nun se ne parla +. Ciao ragazzi.

Comment

• Font Size
                        Secondo me ? proprio una gran bella moto !!!

Rag?, per strada andate a prendervi un gelato v? che ? meglio !!!!

Comment

• Font Size
                          come non quotare qli ultimi due messaggi...

Comment

• Font Size
                            ma si...era una battuta.....mamma mia....

Comment

• Font Size
                              In effetti la Suzuki l'ha abbandonata a se stessa praticamente subito ,non capisco il perch? , e vero che la linea adesso ? troppo massiccia, ma ai tempi quando ? uscita non era niente male

Comment

X
                              Working...
                              X