Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[gsxr1000 k7] yoshi come back home

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yoshi55 View Post
    poche e possibilmente furbe ...essenzialmente questa moto come scritto all'inizio del 3d vedr? solo la strada (forse qualche sporadica uscita in pista) quindi niente scarico completo,centraline aggiuntive o reflesciate ecu (al max rimappatura della ecu originale) metter? un terminale singolo pi? il decatalizzatore e vorrei mantenere la lambda , 55 posteriore e batteria leggera.

Fatto presente che prima di fare altre modifiche particolari prover? per bene la moto quali mod. mi consigliereste di fare ?
    pair?
    spessore al mono?
    forcella ?
    rapporti?
    io all'epoca misi subito il mono fg con un interasse da ben 1,5 cmq in piu'
    e la alzai anche davanti
    era davvero un'altra moto

facile e reattiva

Comment

• Font Size
      Ok per il pignone -1
      quindi mono e forca invariate e per quanto riguarda la modifica pair tenendo conto che eliminer? il cat e forse metter? anche un filtro sport ? da fare o lascio tutto cos? com'? ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        io all'epoca misi subito il mono fg con un interasse da ben 1,5 cmq in piu'
        e la alzai anche davanti
        era davvero un'altra moto

facile e reattiva
        montavo fg anche io sulla ninja , mono , cartuccia e ammo di sterzo chiaro che era un'altro guidare... a sto giro per? niente spese folli solo lo stretto indispensabile perch? quando ho rivenduto la ninja ? stato un bagno de sangue e sinceramente me so rotto li c.j..i di smenarci euri.

Comment

• Font Size
          montavo fg anche io sulla ninja , mono , cartuccia e ammo di sterzo chiaro che era un'altro guidare... a sto giro per? niente spese folli solo lo stretto indispensabile perch? quando ho rivenduto la ninja ? stato un bagno de sangue e sinceramente me so rotto li c.j..i di smenarci euri.

se compri un mono usato sai bene che poi lo rivendi alla stessa cifra quando cambi moto

tra bombare e perdere soldi e non spedere un centesimo c'? la via di mezzo

spedere poco magari usato per quelle cose che servono

nel caso della k7 le cose che servono di piu' sono tirarla su da quell'assetto seduto che complice anche delle quote piu' turistiche della k5 la rendono meno agile

magari migliorare i freni, se si sente la necessita'

sostituire gli orrendi scarichi

se non vuoi comprare un mono after ad interasse regolabile prova con la rondella da 3 mm
          sulla k5 ? perfetta
          secondo me sul k7 non basta

Comment

• Font Size
            nella ricerca della mia moto

ho trovato un gsxr del dicembre 2O1O quindi un LO

sopra aveva parecchia roba

pinze Brembo, pompa brembo, mono mupo top di gamma, anteriore mupo
            cambio elettronico pc5 scarichi yoshimura che avrei cambiato per correre ma che avrei venduto a 5OO euro

carbonio copri telaio, forcellone, e carter..........che mi tornavano utili considerato che i copri carte sono obbligatori per passare le verifiche

gas rapido pedane manubri.....insomma tutto

63OO euro...........

dal concessionario......

quindi come lo cerco io per poterlo finanziare

tutto fattibile, comincio anche a cercare la carena racing e lo scarico
            trovo uno yoshimura r 11 a poco, scarico secondo me perfetto sulla LO in stile sbk

la moto ? in vendita da un mese e mezzo
            io l'ho vista 2 giorni fa tanto per sincerarmi che i pezzi descritti e fotografati ci siano.......anche perch? mi chiedo come sia possibile che un coglione lasci tutto sopra comprese le pinze da 26OO euro........

vado e la moto ? come descritta, usata da un coglione da bar...........

ieiri pomeriggio mi precipito a laciare un acconto per fermarla

arrivato..........non vedo piu' la moto
            venduta 2 ore prima......

mi domando quanto posso essere sfigato

bestemmio coniando nuove bestemmie e me la prendo in culo

Comment

• Font Size
              se compri un mono usato sai bene che poi lo rivendi alla stessa cifra quando cambi moto

tra bombare e perdere soldi e non spedere un centesimo c'? la via di mezzo

spedere poco magari usato per quelle cose che servono

nel caso della k7 le cose che servono di piu' sono tirarla su da quell'assetto seduto che complice anche delle quote piu' turistiche della k5 la rendono meno agile

magari migliorare i freni, se si sente la necessita'

sostituire gli orrendi scarichi

se non vuoi comprare un mono after ad interasse regolabile prova con la rondella da 3 mm
              sulla k5 ? perfetta
              secondo me sul k7 non basta
              Tutto vero...
              Al momento mi sono auto imposto un tetto max di spesa che non ho intenzione di sforare...considerando che ancora non ho provato la Moto e che guardando in giro non ho trovato molti "affari" al riguardo...
              Per ora imperativo togliere peso tirando via quegli scarichi...

Comment

• Font Size
                nella ricerca della mia moto

ho trovato un gsxr del dicembre 2O1O quindi un LO

sopra aveva parecchia roba

pinze Brembo, pompa brembo, mono mupo top di gamma, anteriore mupo
                cambio elettronico pc5 scarichi yoshimura che avrei cambiato per correre ma che avrei venduto a 5OO euro

carbonio copri telaio, forcellone, e carter..........che mi tornavano utili considerato che i copri carte sono obbligatori per passare le verifiche

gas rapido pedane manubri.....insomma tutto

63OO euro...........

dal concessionario......

quindi come lo cerco io per poterlo finanziare

tutto fattibile, comincio anche a cercare la carena racing e lo scarico
                trovo uno yoshimura r 11 a poco, scarico secondo me perfetto sulla LO in stile sbk

la moto ? in vendita da un mese e mezzo
                io l'ho vista 2 giorni fa tanto per sincerarmi che i pezzi descritti e fotografati ci siano.......anche perch? mi chiedo come sia possibile che un coglione lasci tutto sopra comprese le pinze da 26OO euro........

vado e la moto ? come descritta, usata da un coglione da bar...........

ieiri pomeriggio mi precipito a laciare un acconto per fermarla

arrivato..........non vedo piu' la moto
                venduta 2 ore prima......

mi domando quanto posso essere sfigato

bestemmio coniando nuove bestemmie e me la prendo in culo
                Di gente che "piscia lungo" e poi non ci sta dentro con le rate c'? pieno ...
                Per? ci vuol anche culo a trovarli prima degli altri
                Comunque persevera che prima o poi l'occasione la trovi ...
                Last edited by yoshi55; 31-01-15, 07:35.

Comment

• Font Size
                  @yoshi,complimenti per l'acquisto,io amo suzuki.
                  @livelegend...ebbi una delusione simile qualche anno fa...rimasi veramente da culo.
                  non era destino.
                  poi poco dopo ne trovai una ancora piu bella e non me ne sono pentito anzi ..in quel caso fui io ad arrivare in tempo dopo che ad un ragazzo (che l'aveva gia fermata) gli fu negato il finanziamento..
                  per dirti come vanno le cose.ciao

Comment

• Font Size
                    Grazie dhiart
                    Intanto ho definito la lista degli interventi che far? su questa moto (non appena la andr? a ritirare, spero luned? prox)
                    Per lo scarico ho deciso di prendere un gpr furore carbon , questo le intenderci:

Insieme al raccordo decat. e ad un filtro sport ovviamente far? fare una mappa benzina adeguata
                    poi batteria litio e se ne vanno altri 4 kg (quasi) pignone da 16 e via andare verso pinne sempre pi? ignoranti

Comment

• Font Size
                      La mappa dal manzo

...inviato da casa seduto sul trono in ceramica...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DidiK8 View Post
                        La mappa dal manzo

No niente manzo Dino sto meditando di passare al veganesimo

Comment

• Font Size
                          Anche tu con queste mode brutte😂😂😂😂

Comment

• Font Size
                            Originally posted by DidiK8 View Post
                            Anche tu con queste mode brutte😂😂😂😂

No ? che ho il polistirolo un po' alto ultimamente quindi mi devo limitare per qualche tempo...:keba:

Comment

• Font Size
                              Grazie dhiart
                              Intanto ho definito la lista degli interventi che far? su questa moto (non appena la andr? a ritirare, spero luned? prox)
                              Per lo scarico ho deciso di prendere un gpr furore carbon , questo le intenderci:

Insieme al raccordo decat. e ad un filtro sport ovviamente far? fare una mappa benzina adeguata
                              poi batteria litio e se ne vanno altri 4 kg (quasi) pignone da 16 e via andare verso pinne sempre pi? ignoranti
                              Ma figurati..,volendo consigliare e so che costano suzuki=yoshimura
                              O al massimo akra.
                              Gpr la conosco ? un prodotto medio ,la tua moto merita altro. ? solo un mio pensiero e!?
                              Last edited by Dihart; 01-02-15, 22:05.

Comment

• Font Size
                                Yoshimura sarebbe il top e a seguire akra ma in rete sull'usato non si trova praticamente nulla e nuovi costano una follia.
                                i gpr non li ho mai montanti , l'amico mecca mi dice che li ha montati spesso, buon rapporto qualit? prezzo , esteticamente gradevoli , leggeri , per me ? pi? che sufficiente ...
                                Poi dovesse capitare una mega occasione su yoshimura o akra prima di ordinare il gpr ben vengano

Comment

X
                                Working...
                                X