Mamma mia,? nuova in pratica..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[gsxr1000 k7] yoshi come back home
Collapse
X
-
-
k7 e freni da sistemare
Ol? bykers, riesumo la discussione per non aprirne un'altra
ho percorso qualche centinaio di km con la k7 ed i freni sono la cosa su cui devo intervenire al pi? presto,la potenza frenante ? poca e gli spazi di arresto troppo generosi ,la modulabilit? inesistente,per ottenere l'effetto frenante desiderato devo strizzare la leva che a freddo tengo a met? del registro,la pompa freno ? originale ed ha fatto il richiamo della casa.
Ok che le gomme sono quadrate e del 2009 , ok che le strade fanno pena , detto questo cambier? sicuramente il liquido freni che al post ? praticamente di colore nero e all'ant ? fra il marrone ed il bordoeaux
Poi toccher? alle pastiglie , per utilizzo strada/pista con impianto originale (tubi metallici a parte) cosa mi consigliate?
Al momento sto valutando un po' di tutto dalle originali alle brembo rosse o alle vesrah ecc , vorrei evitare roba troppo aggressiva sui dischi tipo zcoo ...
Comment
-
Non starti ad impazzire a cambiare pasticche e olio, le pinze fanno schifo, ci sono diverse discussioni in proposito. In breve, pinze yamaha r1 o r6 oppure honda monoblocco
Comment
-
Originally posted by bobber View PostNon starti ad impazzire a cambiare pasticche e olio, le pinze fanno schifo, ci sono diverse discussioni in proposito. In breve, pinze yamaha r1 o r6 oppure honda monoblocco
x il momento le vorrei evitare entrambe e provare a risolvere la cosa sostituendo pastiglie e olio , poi eventualmente se non migliora la cosa valuter? altri interventi.
Comment
X
Comment