Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

richiamo k5 pompa freno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

richiamo k5 pompa freno

ieri ero da un concessionario suzuki e ducati amico per vedere qualche motoretta

? arrivato un cliente con una lettera richiamo della suzuki per la pompa del freno sul gsxr k5

sicuramente c'? da dire che suzuki mi sembra seria se a distanza di 1O anni fa ancora i richiami sulle moto.........no ?

• Font Size
    non l'hai saputo?? poco meno di anno fa ha fatto un richiamo su tutte le gsxr dal 2004 a oggi....poi dato che le moto dal 2004 a oggi sono praticamente identiche gli viene molto facile
    Last edited by SUPERALEX; 15-01-15, 11:33.

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      ieri ero da un concessionario suzuki e ducati amico per vedere qualche motoretta

? arrivato un cliente con una lettera richiamo della suzuki per la pompa del freno sul gsxr k5

sicuramente c'? da dire che suzuki mi sembra seria se a distanza di 1O anni fa ancora i richiami sulle moto.........no ?
      L'han fatto per evitare una class action o lawsuit come preferisci, altro che seri. Era gia' successo in sudamerica con una sottospecie di jeeppetta e il relativo impianto frenante. Ci sono in rete articoli e soprattuto CIFRE che fan ben capire come mai suzuki ora intervenga a proprie spese su diffusi difetti REALI.

Qui tutta la manfrina distesa

Comment

• Font Size
        Originally posted by giostark View Post
        L'han fatto per evitare una class action o lawsuit come preferisci, altro che seri. Era gia' successo in sudamerica con una sottospecie di jeeppetta e il relativo impianto frenante. Ci sono in rete articoli e soprattuto CIFRE che fan ben capire come mai suzuki ora intervenga a proprie spese su diffusi difetti REALI.

Qui tutta la manfrina distesa

http://www.daidegasforum.com/forum/s...o-pompa-3.html
        ok me l'ero persa

pero' non ? che in italia facciano tutte ste class action....anzi

quindi ad ogni modo mi sembra serio no ?

per quanto rigarda la pompa, quella del mio k5 era spugnosa da far cagare

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post

pero' non ? che in italia facciano tutte ste class action....anzi

quindi ad ogni modo mi sembra serio no ?

per quanto rigarda la pompa, quella del mio k5 era spugnosa da far cagare
          Infatti noi siamo delle pecore senza spina dorsale (che brutta immagine)...lo so.
          La vicenda e' partita in America , li hanno consolidato le indagini tecniche che hanno poi portato ad un richiamo ufficiale esteso ovunque.
          Difficile giustificare "le richiamiamo tutte tranne quelle "italiane"
          Sul fatto che siano seri non so davvero esprimermi. So troppe cose che mi fanno avere un'opinione abbastanza diversa dalla serieta'.
          Ora...320 brembo oro+ P4 + treccia+RCS+dot4racing e pare frenare. Anche se in pista non c'e' cacchio quando si surriscalda TUTTO va a fondo dibbrutto anche la RCS e sono al limite anche con quella.
          Ho suzu dal K2 ed effettivamente le pompe son sempre state MOLLI.
          Ma lo faranno anche apposta altrimenti il mercato after market chi lo manterrebbe poi?

Comment

• Font Size
            e non solo per la pompa fa ancora i richiami,ma anche per i telai ed ancora oggi ? gratis per chi lo vuole fare..[NEWS] Richiamo Telaio Suzuki Gsx-r K5 E K6
            Last edited by gianninettis; 15-01-15, 18:25.

Comment

• Font Size
              sul 600 la feci tempo fa.
              per il k6.faro' il richiamo in primavera e.credo invece di non fare quello per il telaio,spiegazione al riguardo un po' lunga

Comment

• Font Size
                Io ho fatto il richiamo e mi hanno cambiato la pompa anche se non ho mai avuto problemi nemmeno in pista.

Il fatto dei 10 anni mi lascia interdetto: da un lato penso che Suzuki sia seria perch? anche dopo 10 anni tutela i suoi clienti, dall'altro mi incazzo perch? non credo che se ne siano accordi molto prima dei 10 anni ....................... e che lo facciano solo per pararsi il culo

Comment

X
                Working...
                X