Ho un gsx-r 750 srad del 96, secondo voi la corona la tengo cos?...???? O ci metto due denti in pi???????? Datemi un consiglio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
HO BISOGNO DI UN CONSIGLIO
Collapse
X
-
secondo me dipende da che esigenze hai puoi lasciarla cosi..puoi mettere 1-2 o 3 denti di corona....puoi cambiare il pignone o puoi come un mio amico fare piu due di corona e meno uno di pignone dipende dalle piste e dal polso.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Non saprei cosa consigliare ... la tua moto ? il primo SRAD, cio? quello a carburatori, cio? una moto da prendere abbastanza con le molle, perch? decisamente 'ignorante' !!! ...
Quindi dipende molto dall'uso che ne fai ... per andare in strada, non la cambierei, se invece ci vai in pista, b? allora dato che il grip e la sicurezza sono decisamente maggiori, allora un apio di denti puoi anche metterceli ... mi raccomando, non fare come l'amico di CREG, se devi fare +2 di corone e -1 di pignone, tantovale che prendi la curva con un amarcia meno, l'effetto ? lo stesso !!!!
Comment
-
Vi spiego... la mia paura e che poi perda troppo in allungo....se esagero con i denti.. e togliendo un pignone....dunque dovrei trovare un giusto compromesso.....per? ho un p? le idee confuse........
Comment
-
Comment
-
Originally posted by CARPE DIEMOk... Far? come mi hai consigliato...Sul tuo gsx-r che modifiche hai fatto....?
Comment
-
Un mio amico con cui il week-end faccio dei giri ha anche lui il k3..identica alla tua...Lui ha messo scarico completo fino ai collettori exan, power commander,filtro dell'aria artigianale,l'ha puntata ancara di pi? davanti..., e se nn erro forse ha messo la corona con due denti in pi?...per? sulla corona nn vorrei dirti una cavolata..Cmq ti assicuro che quella moto e diventata un cannone!!! ..al banco ora dovrebbe aver pi? di 180 cavalli..Vedendo la tua moto pensavo che anche tu avessi fatto qualche ritocco..
Comment
-
Secondo me la soluzione migliore sarebbero due denti in piu' alla corona.
Il dente in meno al pignone ? una alternativa piu' a buon mercato rispetto alla corona ma -1 pignone = +2,6/2,7 corona quindi nel tua caso credo sia eccessivo.
p.s.
Complimenti per la firma Beatino, veramente bella, e esalta molto la bellezza della moto .
Comment
X
Comment