Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Un mio amico con cui il week-end faccio dei giri ha anche lui il k3..identica alla tua...Lui ha messo scarico completo fino ai collettori exan, power commander,filtro dell'aria artigianale,l'ha puntata ancara di pi? davanti..., e se nn erro forse ha messo la corona con due denti in pi?...per? sulla corona nn vorrei dirti una cavolata..Cmq ti assicuro che quella moto e diventata un cannone!!! ..al banco ora dovrebbe aver pi? di 180 cavalli..Vedendo la tua moto pensavo che anche tu avessi fatto qualche ritocco..
180???nn ? che il tuo amico usa i cavalli giapponesi?? mi sa che son un po troppi. se nn sbaglio ne ha attorno ai 156-160 originale.. +20cv con scarico ? power commander mi sa strano.. sbaglio ragazzi??
beh carpediaz.....hai visto la mia come ti d? con due denti in pi? e basta...? logico che perde quei pochi km orari che poi tu hai e recuperi....ma quando avrai strade dritte cos? lunghe???.....come?...il rettifilo di monza?....ah beh...allora ok....
Comment