Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HO BISOGNO DI UN CONSIGLIO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vai con i 2 denti in pi? e ne rimarrai soddisfatto

Comment

• Font Size
      Originally posted by CARPE DIEM
      Un mio amico con cui il week-end faccio dei giri ha anche lui il k3..identica alla tua...Lui ha messo scarico completo fino ai collettori exan, power commander,filtro dell'aria artigianale,l'ha puntata ancara di pi? davanti..., e se nn erro forse ha messo la corona con due denti in pi?...per? sulla corona nn vorrei dirti una cavolata..Cmq ti assicuro che quella moto e diventata un cannone!!! ..al banco ora dovrebbe aver pi? di 180 cavalli..Vedendo la tua moto pensavo che anche tu avessi fatto qualche ritocco..
      180???nn ? che il tuo amico usa i cavalli giapponesi?? mi sa che son un po troppi. se nn sbaglio ne ha attorno ai 156-160 originale.. +20cv con scarico ? power commander mi sa strano.. sbaglio ragazzi??

Comment

• Font Size
        Cinghi, la mia K3 con solo termianle a filtro aria ha 170CV DIN all'albero.

Comment

• Font Size
          ok ok.. se state parlando all'albero son daccordo!!
          io intendevo alla ruota!

Comment

• Font Size
            beh carpediaz.....hai visto la mia come ti d? con due denti in pi? e basta...? logico che perde quei pochi km orari che poi tu hai e recuperi....ma quando avrai strade dritte cos? lunghe???.....come?...il rettifilo di monza?....ah beh...allora ok....

Comment

• Font Size
              Io ho 2 denti in pi? sul 1000 K4, e va molto bene, per? la mia ? iniezione.

Se giri in pista 2 denti in pi? di corona vanno bene. Ma per strada ? un altro andare. Come tenere un toro per le corna, si alza sempre.

Comment

X
              Working...
              X