Salve e auguri di buon natale a tutti,se qualcuno di voi ha voglia di rispondermi il mio quesito ?:si pu? vendere un k5 radiato per esportazione UE messo bene per uso solo pista?E semmai trovassi un interessato quanto potrei chiedere?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quesito su k5 radiato
Collapse
X
-
ciao auguri a te,certo che si pu? vendere l'anno passato ho venduto un telaio di un k7 a un italo-francese,lui mi ha chiesto la radiazione e via.
per il prezzo trattalo con l'interessato,se poi vuoi un parere bisogna sapere come ? allestita,k5 da pista a 4k ? venderlo bene
-
Un mezzo radiate per esportazione che io sappia non puoi venderlo legalmente in italia proprio perch? ? stato radiato per esportarlo
Mi sa che per venderlo legalmente in italia dovresti chiedere l'annullamento della radiazione pagando i bolli
Legalmente voglio intendere che chi compra sar? a posto nel caso di controlli
All'estero puoi venderlo legalmente
P.s. k5 radiato da pista in italia penso prendi veramente poco visto che a 4000 si trovano moto con i documenti a postoLast edited by elio; 27-12-14, 09:02.
Comment
-
Grazie raga,in effetti prendere 4k per una moto non in regola con il codice mi sembrava un p? strano,ma a venderla a uno straniero,visto che ? messa veramente bene,potrebbe anche essere fattibile,ad ogni modo visto che ancora non sono alla fame penso che me la terr? anche se ci far? due pistate al massimo,poi vedremo...
Auguri di buon anno a tutti!!!!!!!!
Comment
-
Se fai radiazione per esportazione la moto deve uscire dall'italia.....hai anche un tot di tempo per esportarla dopo che hai fatto la radiazione se non ricordo male.......se lo fermano che ha la moto radiata sul carrello/furgone e dai controlli risulta che dovrebbe essere all'estero passate dei guai seri!!!!!Occhio!
Comment
-
Originally posted by Luchinogt View PostSe fai radiazione per esportazione la moto deve uscire dall'italia.....hai anche un tot di tempo per esportarla dopo che hai fatto la radiazione se non ricordo male.......se lo fermano che ha la moto radiata sul carrello/furgone e dai controlli risulta che dovrebbe essere all'estero passate dei guai seri!!!!!Occhio!
Comment
X
Comment