Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che GSXR 1000 prendere?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dihart View Post
    complimenti per il bustone

ma che venditore ??

te dovevi dirgli,
    infatti io ti pagavo con i soldi del monopoli,non so se te lo avevo detto:1:
    tanto per far vedere la mia buona fede
    l'annuncio ancora c'? e nulla dice che ? radiata

Vendo Suzuki GSX R 1000 (2006 - 08) usata a Piacenza (codice: 5943446) - Moto.it

Comment

• Font Size
      Originally posted by bruceS1000RR View Post
      Guarda Live l'avevo vista la K9 di Catania.... Ma da buon Terrone ti dico che quando si tratta di comprare mezzi usati, il Regno delle Due Sicilie ? l'ultimo posto dove andar a metter naso... Ne ho viste un bel po di queste moto, apparentemente con ottimi prezzi (e chiss? come mai)... E ti assicuro che la il 99% di queste moto avevano almeno 4/5 proprietari, quindi verosimilmente km scalati e la bellezza di un paio d'incidenti cadauna... Io personalmente preferisco comprare un usato da un unico proprietario, massimo due, e sopratutto senza nemmeno un incidente. La prima cosa che faccio quando contatto per un mezzo ? farmi dare il numero di targa e controllare al Pra, in motorizzazione e lo storico degli eventuali sinistri... Quelle moto che ho citato fin ora erano quelle degne di esser prese in considerazione dopo attenta selezione... Tutto il resto se non sono state citate ? perch? non ne valeva la pena nemmeno di parlarne... Ci metterei anche sto "bel" K9... PS: i concessionari spesso sono tra i primi furbetti, tant'? che oggi stesso mi erano state proposte 3 moto diverse da 3 diversi concessionari nel genovese e su tutte c'era qualcosa che non andava mica tanto bene...! Per non parlare poi degli altri K9 delle mie zone d'origine che ho contattato...! Comunque per carit?, la fregatura, cos? come il buon affare, si pu? concludere ovunque, ma di certo non vado a rischiare di farmi un viaggio sino a Catania per prendere una moto da uno strano prezzo sotto quotazione. Grazie lo stesso per il consiglio...
      fatti mandare la targa e controlla
      io non ho pregiudizi in tal senso

anzi i migliori affari li ho fatti proprio al sud

i prezzi sono piu' bassi per ovvi motivi........

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post

Vendo Suzuki GSX R 1000 (2006 - 08) usata a Piacenza (codice: 5943446) - Moto.it
        No assolutamente anzi. .
        Quest'annuncio l'ho gi? visto
        E non capisco il perch? non abbia scritto della radiazione.
        Boo mistero, cosa ci vuole fare?

Comment

• Font Size
          Gi? chiamato... mi avevano detto che per il momento il veicolo era solo per pista e non aveva nemmeno le carene stradali... Quindi non mi ero pi? interessato... Se radiato non ha pi? targa, fatto sta che per onest? dovrebbero indicarlo anche perch? non ? pi? possibile tenere e usare veicoli radiati per esportazione o demolizione anche per il solo uso pista... Una volta radiato non puoi averne pi? la disponibilit? per alcun motivo. Comunque Live ti dico solo che alcuni venditori nemmeno sapevano degli incidenti del veicolo che stavano vendendo perch? erano stati fatti anni addietro, prima del loro acquisto... C'era uno della provincia di Napoli con un K9 nero e presunti 19 mila km a 6 mila euro trattabili... Peccato che aveva 5 incidenti, di cui 4 pagati con colpa e lui di tutto ci? non sapeva nulla perch? l'aveva comperata dal cugino... Poi nell'anagrafico dei proprietari in Pra si evinceva che gli ultimi tre proprietari l'avevano tenuta circa 2 mesi cadauno, forse perch? una volta preso il pacco si erano accorti che qualcosa non andava??? Se ci fosse pi? trasparenza su questi aspetti sicuramente si eviterebbero molti pacchi... Io ti dico che da quando ho preso le mie inculature (passatemi il francesismo), su prima auto e prima moto, non compro pi? un usato se prima non mi sono informato su vita morte e miracoli di tutto..... Al sud si compra meno, ma bisogna fare anche molta pi? attenzione. Preferisco spendere 500/1000 euro in pi? ed esser sicuro di ci? che sto comprando, piuttosto che prendere un veicolo incidentato e che magari potrebbe anche esser "storto"... Con le moto poi non si scherza...

Comment

• Font Size
            Gi? chiamato... mi avevano detto che per il momento il veicolo era solo per pista e non aveva nemmeno le carene stradali... Quindi non mi ero pi? interessato... Se radiato non ha pi? targa, fatto sta che per onest? dovrebbero indicarlo anche perch? non ? pi? possibile tenere e usare veicoli radiati per esportazione o demolizione anche per il solo uso pista... Una volta radiato non puoi averne pi? la disponibilit? per alcun motivo. Comunque Live ti dico solo che alcuni venditori nemmeno sapevano degli incidenti del veicolo che stavano vendendo perch? erano stati fatti anni addietro, prima del loro acquisto... C'era uno della provincia di Napoli con un K9 nero e presunti 19 mila km a 6 mila euro trattabili... Peccato che aveva 5 incidenti, di cui 4 pagati con colpa e lui di tutto ci? non sapeva nulla perch? l'aveva comperata dal cugino... Poi nell'anagrafico dei proprietari in Pra si evinceva che gli ultimi tre proprietari l'avevano tenuta circa 2 mesi cadauno, forse perch? una volta preso il pacco si erano accorti che qualcosa non andava??? Se ci fosse pi? trasparenza su questi aspetti sicuramente si eviterebbero molti pacchi... Io ti dico che da quando ho preso le mie inculature (passatemi il francesismo), su prima auto e prima moto, non compro pi? un usato se prima non mi sono informato su vita morte e miracoli di tutto..... Al sud si compra meno, ma bisogna fare anche molta pi? attenzione. Preferisco spendere 500/1000 euro in pi? ed esser sicuro di ci? che sto comprando, piuttosto che prendere un veicolo incidentato e che magari potrebbe anche esser "storto"... Con le moto poi non si scherza...
            mi viene anche in mente che molti di quegli incidenti magari siano pure falsi......

ad ogni modo una moto sbattuta in terra si vede, al di la della scheda ania che spesso per una moto ? solo per firmare cid dai quali ricavare qualche euro

e cmq tutto il mondo ? paese
            come vedi la moto che volevo comprare io ? a piacenza, non al sud
            perso 1 mese di tempo per un finanziamento ridicolo
            dati 2OO euro di acconto per fermala, perch? quando io voglio comprare fermo subito
            per far vedere le mie buone intenzioni

e manco comunicano una cosa fondamentale e direi anche abbastanza grave
            dal momento che per legge manco si puo' mettere un annuncio cosi'
            dovrebbe essere spicificato solo per esportatori e non certo a oltre sei mila euro.......

il pressapochismo mi sembra dilaghi in tutta la penisola

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dihart View Post
              No assolutamente anzi. .
              Quest'annuncio l'ho gi? visto
              E non capisco il perch? non abbia scritto della radiazione.
              Boo mistero, cosa ci vuole fare?
              non ? che puo' scegliere cosa farci

la moto ? radiata e non ? reimmatricolabile

per legge la deve esportare............punto !!!

considerato che gli epsortatori comprano solo moto originali con carene originali ben messe
              poi tutto il resto puo' anche far cagare
              di fatto quello ? un pezzo di ferro che non vale nulla

Comment

• Font Size
                Proprio ragione, non capisco ancora quell'annuncio a chi ? rivolto

Comment

• Font Size
                  Ci sarebbero gli estremi per segnalare l'annuncio.

Comment

• Font Size
                    Direi di si... segnaliamolo quel maledetto... Comunque Live te l'ho scritto io stesso che succede ovunque, infatti ti ho citato gli esempi di tre concessionari di Genova... Fatto sta che siano "lettere" finte per far soldi facili (poi si lamentano se paghiamo 2000 euro all'anno gi? per una moto) o meno, preferisco non averci nulla a che fare a prescindere... Per me l'onest? viene prima di tutto... E se proprio non riuscir? a trovare qualcosa che rientra nei miei standard vorr? dire che mi indebiter? ancora di pi? e prender? la s1000rr 2015... ahahahahahah

Comment

• Font Size
                      Direi di si... segnaliamolo quel maledetto... Comunque Live te l'ho scritto io stesso che succede ovunque, infatti ti ho citato gli esempi di tre concessionari di Genova... Fatto sta che siano "lettere" finte per far soldi facili (poi si lamentano se paghiamo 2000 euro all'anno gi? per una moto) o meno, preferisco non averci nulla a che fare a prescindere... Per me l'onest? viene prima di tutto... E se proprio non riuscir? a trovare qualcosa che rientra nei miei standard vorr? dire che mi indebiter? ancora di pi? e prender? la s1000rr 2015... ahahahahahah
                      di moto buone in giro ce ne sono parecchie
                      il consiglio che ti do ? sempre lo stesso
                      spendi poco
                      quando prendi qualcosa che per te non ? il massimo la cosa migliore da fare ? spendere poco
                      affinch? poi rivendendolo la cosa passa indolore

per questo mi sento di consigliarti cose che costano effettivamente meno della quotazione di mercato
                      come ade sempio il k8 immatricolato 2O1O dell'amico
                      o un k6 a poco

a me quel k9 che hai postato mi sembra di uno che se la tira un po' troppo

se consideri che io ne avevo trovato uno con pinze brembo m4 sospensioni complete e molto altro a 63OO........e pure dal concessionario che si sa qualcosa sopra ce lo ricarica......

per la bmw........se potessi andrei di sicuro su un usato
                      da me in bmw ce ne sono per tutti i gusti, tra le altre cose con 2 anni di garanzia
                      perch? bmw sull'usato con meno di 5 anni anni da 2 anni di garanzia
                      ce ne sono anche con pochissimi km
                      con 1O vengono via

sinceramente mi riparmierei 7-8 mila euro che sono una cifra di tutto rispetto oggi come oggi e avrei cmq sotto il culo una s rr

Comment

• Font Size

non penso sia in malafede
                        ? solo colpa di pressapochismo.......

intanto attendiamo che mi ridia l'acconto

Comment

• Font Size
                          non penso sia in malafede
                          ? solo colpa di pressapochismo.......

intanto attendiamo che mi ridia l'acconto
                          Provo a mandare una segnalazione
                          Last edited by Dihart; 27-02-15, 15:06.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              Grande Dihart! Faccio lo stesso...

Comment

• Font Size

Be a questo punto vi prendete la mia
                                a 7000? la portate via,:

http://www.subito.it/moto-e-scooter/suzuki-gsx-r-1000-2008-roma-100981658.htm

ha cartuccia completa, mono semimanubri scarico completo centralina power commander pc3 usb, pedane arretrate, ammortizzatoredi sterzo rotativo ohlins pompe freno e frizione Brembo rcs, gas rapido tamponi paratelaio doppie carene e tutti i pezzi originali.
                                praticamente 2 moto.

Veicolo non radiato.
                                Last edited by FrankyV60; 01-03-15, 11:28.

Comment

X
                                Working...
                                X