Perch?? ??
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Che GSXR 1000 prendere?
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Originally posted by bruceS1000RR View PostRagazzi premetto che dimenticare una S1000RR ? quasi impossibile... Comunque l'uso che ne farei sarebbe 80% uscite fra colli e riviera ligure (con zavorrina qualche volta) e 5% casa-lavoro e 15% pista al circuito di Cervesina. Di conseguenza credo che sul suzukone andr? a fare il minimo indispensabile, ovvero scarico, filtro e centralina con mappa al banco, probabilmente tubi in treccia, pompa radiale e qualora le sospensioni siano davvero pessime, qualche lavoretto anche su quelle... se faccio elaborare anche il motore non me ne esco pi?. Ergo, considerando che devo cercare di spendere il meno possibile potrei optare per un K7, anche se ho notato che ce ne sono davvero tanti in giro e si rivendono difficilmente... inoltre il K9 ha una linea del tutto nuova, forcelle big piston e tutto sommato prima della versione 2012 ? quella pi? evoluta ed equlibrata fra i K. Mi affiderei quasi ai saggi consigli di LiveLegend ? opterei per un K9, ma voglio ancora rifletterci su e sentire le vostre opinioni in materia...
ma se ho capito bene paghi cash
quindi sfrutta il vantaggio offrendo poco
il top sarebbe un gsxr 2O12 con le pinze brembo
ho visto che ce ne erano in vendita a meno di 8 mila con scarico incluso
in linea di massima piu' roba trovi sopra e meglio e'
lo scarico perch? gli scarichi suzuki fanno schifo
esteticamente penso che li disegni uno che ha problemi mentali
quindi poi un minimo di elettronica
sospensioni, piu' o meno fanno tutte schifo
freni anteriori, tranne la L2
in tutto questo quindi, se prendi un k7 intorno ai cinque con questa roba su ok
spendendo di piu' andrei sulla nuova
per me il discorso ? piu' complicato, a me serve di prenderla dal conce, perch? devo finanziare, e devo trovare piu' roba possibile perch? dovendoci correre cmq la devo poi comprare
quindi per adesso avrei preso quel k7 a 4 mila, perche' 4 mila ? poco in effetti dal concessionario
o quel k9 che aveva gia' parecchia roba su
se potessi pagare cash penso avrei gia' risolto, le moto usate si vendono poco le gsxr ancora meno
se un privato vuole vendere secondo me un k cinque ben messo viene via a 4
un k7 ben messo a cinque
un k9 a sei
una l2 a 7
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@ Live.
Quando dai una risposta, mi piace perch? scrivi molto e completo.
Detto questo,il finanziamento lo puoi fare anche te privatamente,ed andare da un privato in contanti.
Io acquistai una moto da un rivenditore, ma avevo il contante precedentemente finanziato. Quindi.
Cos? non sei vincolato da ci? che vende il motaroLast edited by Dihart; 04-02-15, 15:19.
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Esatto... pagherei CASH, almeno sta fortuna (nella sfortuna di non avere pi? una ESSE)... Per quanto riguarda gli L2 ne ho trovati due, di cui uno che ha preso una caduta, dice da fermo, e ha un fianco graffiato e leggermente ammaccato.... ma sarebbe da vedere dal vivo. L'altro di Firenze forse ? venduto ad uno di Matera a 7 mila... se non glie lo vende pi?, gi? sa che ha me come riferimento... Poi ho trovato anche un cbr 1000 rr del 2013, con un fianco graffiato a 6.800 euro (e non sarebbe male)... Comunque alla fine anch'io sarei portato per una L2, ma staremo a vedere perch? ce ne sono poche in giro e la maggior parte sono dagli 8 mila in su e i concessionari difficilmente trattano per un migliaio di euro, anche se poi ogni caso ha una storia a se... Per adesso in pole position avrei quella K9, che non viene meno di 6.300, almeno cos? dice, e ha anche un akrapovic singolo con raccordo in titanio incluso, filtro BMC, 16.500 km, e poi nessun altro accessorio... i K7 se ne trovano molti, ma quelli kittati a 5 mila hanno su principalmente scarichi, centraline, filtro e freni un po' pi? seri di quelli originali... come sospensioni devo andare su qualche K5, anche se poi richiedono cifre un po' salate... alla fine credo che se acquistassi un K7 gi? con qualcosina, poi mi toccherebbe mettere solo molle, pompanti e magari il mono (che si trova anche usato)... o mi sbaglio??? Io alla fine mani al motore non le devo mettere, devo solo divertirmi, avere una moto affidabile che non mi tiri su noie assurde ma sopratutto sentire un po' di "power" sotto i glutei quando spalanco... e qualche fiammetta dagli scarichi ogni tanto
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Comunque un UP per @LiveLegend ce lo metto anch'io...! ? uno spettacolo conversare con lui.... PS: per il budget vorrei stare attorno i 6 mila eurini, anche perch? se salgo a 7 mila, a sto punto salirei a 8 mila e mi riprenderei una s1000rr... Ma poi mi toccherebbe accoltellarmi con la mia compagna...! Quindi un L2 a 7 mila, ben tenuto magari anche si, ma probabilmente devo cercare di stare su una quota inferiore... maledetti soldi e maledetta crisi!!!
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Dihart....! Di la verit?? ti piace mettere il dito nella piaga eh??? All'inizio erano quelle le mie intenzioni... ma non si scende sotto i 10 mila con il kawa da 200cv.... quindi devo, ahim?, scartare questa ipotesi... altrimenti devo cominciare a scartare la fidanzata! ahahahahaha!
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Originally posted by Dihart View Post@ Live.
Quando dai una risposta, mi piace perch? scrivi molto e completo.
Detto questo,il finanziamento lo puoi fare anche te privatamente,ed andare da un privato in contanti.
Io acquistai una moto da un rivenditore, ma avevo il contante precedentemente finanziato. Quindi.
Cos? non sei vincolato da ci? che vende il motaro
se chiedi cinque mila in banca ? vista come una richiesta di cash, con tutti i relativi allarmi della banca in questione per una richesta di soldi che oggi viene vista come una difficolta' finanziaria da parte dell'interessato al prestito..........
se invece dichiari che ci devi comprare una moto ? vista come mancanza di serieta'
invece, comprare un bene utilizzando il sistema di credito al cosumo presso la concessionaria ? molto diverso
anche perch? a fronte del finanziamento c'? anche il bene diciamo a garanzia
quindi sono due procedure mooolto diverseLast edited by livelegend; 04-02-15, 16:40.
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Originally posted by bruceS1000RR View PostEsatto... pagherei CASH, almeno sta fortuna (nella sfortuna di non avere pi? una ESSE)... Per quanto riguarda gli L2 ne ho trovati due, di cui uno che ha preso una caduta, dice da fermo, e ha un fianco graffiato e leggermente ammaccato.... ma sarebbe da vedere dal vivo. L'altro di Firenze forse ? venduto ad uno di Matera a 7 mila... se non glie lo vende pi?, gi? sa che ha me come riferimento... Poi ho trovato anche un cbr 1000 rr del 2013, con un fianco graffiato a 6.800 euro (e non sarebbe male)... Comunque alla fine anch'io sarei portato per una L2, ma staremo a vedere perch? ce ne sono poche in giro e la maggior parte sono dagli 8 mila in su e i concessionari difficilmente trattano per un migliaio di euro, anche se poi ogni caso ha una storia a se... Per adesso in pole position avrei quella K9, che non viene meno di 6.300, almeno cos? dice, e ha anche un akrapovic singolo con raccordo in titanio incluso, filtro BMC, 16.500 km, e poi nessun altro accessorio... i K7 se ne trovano molti, ma quelli kittati a 5 mila hanno su principalmente scarichi, centraline, filtro e freni un po' pi? seri di quelli originali... come sospensioni devo andare su qualche K5, anche se poi richiedono cifre un po' salate... alla fine credo che se acquistassi un K7 gi? con qualcosina, poi mi toccherebbe mettere solo molle, pompanti e magari il mono (che si trova anche usato)... o mi sbaglio??? Io alla fine mani al motore non le devo mettere, devo solo divertirmi, avere una moto affidabile che non mi tiri su noie assurde ma sopratutto sentire un po' di "power" sotto i glutei quando spalanco... e qualche fiammetta dagli scarichi ogni tanto
come cifre ci siamo
per le moto, io cbr non lo paragonerie a gsxr
ma io schifo le honda e amo le suzuki
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Originally posted by Dihart View PostEd un bel kawasakone 2011???
ma devi scegliere moto pre ultimo modello
io avevo trovato un 2OO9 a 4mila e cinque.......
un affare aveva anche lo scarico akra
lultima essendo attualmente un 1OOO da riferimento assoluto costa cara
altro problema del kawa se ne trovano poche
per la validita' della moto, la conosco poco
fermo restando che se trovo un 2OO9 a meno di cinque lo compro
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Originally posted by livelegend View Postnon ? la stessa cosa
se chiedi cinque mila in banca ? vista come una richiesta di cash, con tutti i relativi allarmi della banca in questione per una richesta di soldi che oggi viene vista come una difficolta' finanziaria da parte dell'interessato al prestito..........
se invece dichiari che ci devi comprare una moto ? vista come mancanza di serieta'
invece, comprare un bene utilizzando il sistema di credito al cosumo presso la concessionaria ? molto diverso
anche perch? a fronte del finanziamento c'? anche il bene diciamo a garanzia
quindi sono due procedure mooolto diverse
Io chiesi il prestito dove ho il cc, e mai chiesto perch? ti servono. .
Anzi se sei un buon pagatore hai le porte del paradiso aperte.
Secondo chiesti anche a Findomestic,e li mi hanno chiesto a che cosa mi servissero,
per acquisto motocicletta risposta.
Infine ho scelto la mia banca perch? mi dava pi? comodit?.
P.s.se hai pi? finanziamenti,possono essere pi? restii, oppure se ho un contratto determinato, o altre situazioni poco garantiste.Last edited by Dihart; 04-02-15, 17:23.
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