Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che GSXR 1000 prendere?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Che nella soddisfazione girare con questa

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by yoshi55 View Post
      un amico porta a girare in pista (piste piccole) un gsxr750 del 1986 con su la bellezza di 90000 km , questa qui:

      per me ? bellissima...
      A lombardore (pistino scrauso in provincia di Torino) ci gira in 41 e si mette dietro molti "piloti" (compreso me ) anche con i 1000 super accessoriati) questo per dire che 33000 km su una moto che abbia ricevuto le dovute cure non ? affatto un alto kilometraggio anzi lo ? ma solo per noi italiani "fighetta" mandolino...
      all'estero una moto del genere la vendi ieri....
      io ho avuto la 1052cc di quell'anno,essendo la mia prima moto feci l'errore di farmi sfuggire una 750 2 anni pi? recente,visto che la 1100 era parecchio impegnativa,ma tranne un paio di dritti,niente di grave..

      Comment


      • Font Size
        #78
        Raga ci sono dei K9 a 6.000/6.500... alcuni scrivono anche "trattabile"... Quasi quasi sto K9 che ne pensate...??? anche con pochi km... LIVELEGEND interpello la tua opinione... in sti giorni sto chiamando in giro per Italia perch? io sono un p? come te... se trovo l'affare prendo e mi sposto quasi ovunque... Comunque per ritornare nella questione vendite e annessi prezzi, confesso che non volevo vendere la mia s1000rr, ma per una serie di cose, fra cui la mia compagna che pressava sui mar**i, ho dovuto mettere gli annunci... per mesi e mesi niente, ma venerd? scorso se la sono portata via al prezzo che richiedevo... l'ho ceduta con tutto, compresa carena personalizzata ancora imballata, akra lungo comprato a novembre con annessa fattura, rapid evo montata a novembre... e soli 8800 km... una s1000rr del 2011, immatricolata a maggio 2012. Secondo voi a che cifra l'ho venduta? vediamo chi ci va vicino...

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by yoshi55 View Post
          un amico porta a girare in pista (piste piccole) un gsxr750 del 1986 con su la bellezza di 90000 km , questa qui:

          per me ? bellissima...
          A lombardore (pistino scrauso in provincia di Torino) ci gira in 41 e si mette dietro molti "piloti" (compreso me ) anche con i 1000 super accessoriati) questo per dire che 33000 km su una moto che abbia ricevuto le dovute cure non ? affatto un alto kilometraggio anzi lo ? ma solo per noi italiani "fighetta" mandolino...
          all'estero una moto del genere la vendi ieri....

          venduta sabato......

          se questa non ? sfiga

          due moto che dovevo prendere due moto soffiate sotto il naso

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by bruceS1000RR View Post
            Raga ci sono dei K9 a 6.000/6.500... alcuni scrivono anche "trattabile"... Quasi quasi sto K9 che ne pensate...??? anche con pochi km... LIVELEGEND interpello la tua opinione... in sti giorni sto chiamando in giro per Italia perch? io sono un p? come te... se trovo l'affare prendo e mi sposto quasi ovunque... Comunque per ritornare nella questione vendite e annessi prezzi, confesso che non volevo vendere la mia s1000rr, ma per una serie di cose, fra cui la mia compagna che pressava sui mar**i, ho dovuto mettere gli annunci... per mesi e mesi niente, ma venerd? scorso se la sono portata via al prezzo che richiedevo... l'ho ceduta con tutto, compresa carena personalizzata ancora imballata, akra lungo comprato a novembre con annessa fattura, rapid evo montata a novembre... e soli 8800 km... una s1000rr del 2011, immatricolata a maggio 2012. Secondo voi a che cifra l'ho venduta? vediamo chi ci va vicino...
            venduta a 11

            il k9 se ha il cash puoi prenderlo a 6 dal privato

            Comment


            • Font Size
              #81
              10.000

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Dihart View Post
                10.000
                poco molto poco

                ma io feci peggio di te

                nel 2012 ho venduto la s rr del 2010 alpin white tc abs e c.el.
                in piu' ho lasciato una pinna in carbonio da 700 euro, tutte i paracarter in carbonio per altri 650 euro e altra roba
                mi sembra a 10500 o 10 mila

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Negativo signori... io l'ho venduta a 12.500 euro. Escluso passaggio, ma compresi tutti gli accessori ovviamente... Direi che ho venduto bene, ma ora come ora, se potessi tornare indietro, quasi non la venderei pi? (e ritornerei anche single! due regali al posto di uno XD)... Comunque a sto punto devo consolarmi con un K9 ??? Vado a vederlo venerd? o sabato... speriamo che il tempo regga. Per quanto concerne i K7 ce ne sono alcuni ben accessoriati e con pochi km a 5 mila euro... non so che fare per bacco! Provo dei K7 e dei K5 in settimana invece... giusto per avere pi? parametri di confronto, ma sono molto portato per il K9, perch? credo che poi possa anche poter esser rivenduto meglio un domani, o sbaglio?

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    hai venduto benissimo.....

                    chiama questo
                    se ha quella forcella montata, quelle pinze e tutto il resto a 6 mila hai fatto l'affare della vita

                    solo la forcella costa 6 mila euro

                    Moto usate PIEMONTE TORINO Suzuki GSX R 1000 Hypersport Usato Suzuki - GSX R 1000 - anno 2007 - 3057805 - Secondamano.it
                    Last edited by livelegend; 02-02-15, 14:47.

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Cazzarola hai venduto benissimo
                      Per il k9 certo che lo rivendi bene, anche se chi dovesse comprarlo come ti hanno detto, quei modelli dopo il k6 ,Sono uguali pi? o meno per non dire identici a parte qualche frociata

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Ho perseverato.... e dopo tanti mesi.. e altri soldi spesi sulla moto a novembre, ovvero akra lungo, rapid-evo, mappa al banco... tagliandi e lavori sempre certificati e fatturati... direi che comunque li valeva...Per quanto riguarda l'annuncio, l'ho contattato subito!!!! speriamo che mi contatti perch? non c'? il numero di telefono... tanto se ? un pataccaro vado a mettergli direttamente i "braccialetti" della morellato, se li vuole firmati... ahahahahaha! GRAZIE MILLE LIVELEGEND!

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by bruceS1000RR View Post
                          Ho perseverato.... e dopo tanti mesi.. e altri soldi spesi sulla moto a novembre, ovvero akra lungo, rapid-evo, mappa al banco... tagliandi e lavori sempre certificati e fatturati... direi che comunque li valeva...Per quanto riguarda l'annuncio, l'ho contattato subito!!!! speriamo che mi contatti perch? non c'? il numero di telefono... tanto se ? un pataccaro vado a mettergli direttamente i "braccialetti" della morellato, se li vuole firmati... ahahahahaha! GRAZIE MILLE LIVELEGEND!
                          Be allora cambia il nick gi? che ci sei
                          S1000rr ? alquanto fuorviante

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Dihart come sei cattivo, non mettere il dito nella piaga... finch? non prendo un altra moto, non posso cambiare il nick...

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by bruceS1000RR View Post
                              Ho perseverato.... e dopo tanti mesi.. e altri soldi spesi sulla moto a novembre, ovvero akra lungo, rapid-evo, mappa al banco... tagliandi e lavori sempre certificati e fatturati... direi che comunque li valeva...Per quanto riguarda l'annuncio, l'ho contattato subito!!!! speriamo che mi contatti perch? non c'? il numero di telefono... tanto se ? un pataccaro vado a mettergli direttamente i "braccialetti" della morellato, se li vuole firmati... ahahahahaha! GRAZIE MILLE LIVELEGEND!
                              non ci credo che si un annuncio vero
                              se lo ? quel k7 ? meglio di una bmw s rr

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by bruceS1000RR View Post
                                Dihart come sei cattivo, non mettere il dito nella piaga... finch? non prendo un altra moto, non posso cambiare il nick...
                                perdonami non volevo
                                sono sicuro che il suzukone ti entrera' nel cuore

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X