Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che GSXR 1000 prendere?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Tipo la mia,

Sono di anzio e ci conosciamo pure, ci siamo visti molte volte da Simo.

http://www.subito.it/vi/100981658.htm

Comment

• Font Size
      Ragazzi non voglio esser cattivo... anch'io dopo aver venduto la mia s1000rr proprio venerd? scorso, a 12.500 euro (tutto compreso), sto "ripiegando" causa budget limitato, su di una gixxer... Ma se ci sono proposte da 7 mila euro per questa moto, mi sa che non vi rendete conto delle regole generali di mercato... cio?, spendere 7 mila euro o 7.500 per una suzuki di 5/7 anni fa??? ma scherziamo? per 7.800 euro si trovano gi? delle s1000rr un p? pi? vecchie di quella che avevo io... vogliamo fare 8/8.500? gi? ce ne sono a iosa... mi spiace ma a 7 mila euro non si pu? comprare una suzuki di minimo 5/6 anni fa... a maggior ragione se hanno dai 20 mila km in su... concordo con THELEGEND. I prezzi dovrebbero girare sui 6.500 non di pi?... infatti quelle che stavano al di sotto di questo prezzo, nei link precedenti, sono gi? state vendute... le altre predono un po' di muffa in rete... mi spiace. Comunque a distanza di una settimana esatta, anche se l'ho venduta bene, mi dispiace di aver ceduto l'ALIENO...... che tristezza....

Comment

• Font Size
        ...si certo ma ai bmw che dici tu che come minimo hanno fatto pista,ti tocca revisionare il motore per non perderti 20 cv per strada....il suzuki se ne fotte di rifare il motore se non a 100.000 km....

Comment

• Font Size
          Si tratta di punti di vista... come tu hai il tuo punto di vista... c'? gente che vende dei K7 con 15 mila km a 5.500 euro... poi c'? chi ha il punto di vista di vendere un k9 a 6.500 trattabili con 16 mila km e akrapovic completo... Non c'? bisogno di prendersela tanto, ho espresso solo una mia opinione personale che pu? o non pu? esser condivisa... tutto qua. Lampsss

Comment

• Font Size
            Ma figurati perch? dovrei prendermela???

...inviato da casa seduto sul trono in ceramica...

Comment

• Font Size
              rega'

adesso la k7 ? una moto da 4 mila euro originale
              se non ci credete cercate in rete, ce ne sono

tanto per la cronaca io nel 2010 ho venduto una k7 da corsa che comprai nuova al concessionario a 12700 euro
              quindi aveva manco 3 anni....

con sopra il mondo compreso motore preparato a dovere tc irc di tutto di piu'
              che infatti ancora gira
              a 8 mila

fatevi 2 conti dal 2010 so passati 5 anni

Comment

• Font Size
                Ma se vendono i k5 a 4500 e pi?. .
                Magari fosse un mercato onesto. .
                Last edited by Dihart; 31-01-15, 21:54.

Comment

• Font Size
                  Anche dalle mie parti quelle poche k5 che girano stanno a non meno di 4-4500. Per i k7 dai 5000 in su...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by IlNanni View Post
                    Anche dalle mie parti quelle poche k5 che girano stanno a non meno di 4-4500. Per i k7 dai 5000 in su...
                    Figurati,Che a comperare la mia, nemmeno con i contanti riuscivo a tirare il prezzo" suo".
                    Poi vabbe n? ho trovata una con alcuni interventi da fare,( parlo di revisione,batteria, gomme,tagliandi vari ) che mi hanno permesso di abbassare il prezzo drasticamente.

Comment

• Font Size
                      Bell'acquisto, sono anni che punto un k5-k7, prima o poi...

Comment

• Font Size
                        i k5 si trovano ottimi a 4 anche dal conce

dal privato a 45OO si prendono targati con tutto per girare in pista, ma proprio tutto

si ci si accontenta di una da risistemare anche 2OOO 25OO

a 55OO ne ho trovata una con sopra almeno 12 mila di pezzi

il k7 rispetto al k5 gode di meno stima

cmq qualcosa di piu' ci vuole ma manco tanto

poi se non sapete trovare ok

ma anche su questo sito vendono k7 ottimi a poco piu' di 4 mila con qualche pezzo after di pregio

io ne ho trovato uno a 4 addirittura dal concessionario

in questa sezione ne hanno comprato uno perfetto a meno di 5 (yoshi)

questo ?

se si parla di reali transazioni

Comment

• Font Size
                          io il k6 lo ho preso ad un prezzo "ridicolo"....tanto che pensavo che ci fosse l inculata.........(dicembre 2013)..giorno stesso che lo ho preso ho smontato il smontabile....ho fatto revisionare le sospensioni (ohlins ed kit andreani)..un bel tagliandone....provata al banco 172 cv ( scarico completo...mappa...filtro....)....e ci ho fatto 2400 km in pista senza problemi....anzi va che ? una bomba.....

Comment

• Font Size
                            se non avessi preso il mio k6......ci farei un bel pensiero a questo...

Comment

• Font Size
                              Cosa vuol dire se non sapete trovare ok.
                              ? chiaro che se trovo un'occasione al Sud Italia mica ci vado.
                              Almeno in un raggio di 100 Max 200 km dalla mia residenza, altrimenti non ha senso
                              Poi ognuno di noi cerca ci? che pi? si avvicina alle proprie esigenze,che sia pista e o strada, ecco perch? un cerchio si pu? stringere o allargare, ci sono tanti fattori
                              Last edited by Dihart; 01-02-15, 08:53.

Comment

• Font Size
                                Una cosa....c'? da dire che spulciando gli annunci io trovo che al centro e specialmente al sud i prezzi sono mediamente pi? bassi che da noi al nord est...
                                Last edited by IlNanni; 01-02-15, 11:08.

Comment

X
                                Working...
                                X