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Che GSXR 1000 prendere?

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    #106
    Perch?? ??

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      #107
      Perch? se non erro nelle regole del forum mi sembra fosse scritto.

      ...inviato da casa seduto sul trono in ceramica...

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        #108
        Ok non lo sapevo

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          #109
          Originally posted by bruceS1000RR View Post
          Ragazzi premetto che dimenticare una S1000RR ? quasi impossibile... Comunque l'uso che ne farei sarebbe 80% uscite fra colli e riviera ligure (con zavorrina qualche volta) e 5% casa-lavoro e 15% pista al circuito di Cervesina. Di conseguenza credo che sul suzukone andr? a fare il minimo indispensabile, ovvero scarico, filtro e centralina con mappa al banco, probabilmente tubi in treccia, pompa radiale e qualora le sospensioni siano davvero pessime, qualche lavoretto anche su quelle... se faccio elaborare anche il motore non me ne esco pi?. Ergo, considerando che devo cercare di spendere il meno possibile potrei optare per un K7, anche se ho notato che ce ne sono davvero tanti in giro e si rivendono difficilmente... inoltre il K9 ha una linea del tutto nuova, forcelle big piston e tutto sommato prima della versione 2012 ? quella pi? evoluta ed equlibrata fra i K. Mi affiderei quasi ai saggi consigli di LiveLegend ? opterei per un K9, ma voglio ancora rifletterci su e sentire le vostre opinioni in materia...
          non quale sia il tuo budget

          ma se ho capito bene paghi cash

          quindi sfrutta il vantaggio offrendo poco

          il top sarebbe un gsxr 2O12 con le pinze brembo
          ho visto che ce ne erano in vendita a meno di 8 mila con scarico incluso

          in linea di massima piu' roba trovi sopra e meglio e'

          lo scarico perch? gli scarichi suzuki fanno schifo
          esteticamente penso che li disegni uno che ha problemi mentali

          quindi poi un minimo di elettronica

          sospensioni, piu' o meno fanno tutte schifo

          freni anteriori, tranne la L2

          in tutto questo quindi, se prendi un k7 intorno ai cinque con questa roba su ok
          spendendo di piu' andrei sulla nuova

          per me il discorso ? piu' complicato, a me serve di prenderla dal conce, perch? devo finanziare, e devo trovare piu' roba possibile perch? dovendoci correre cmq la devo poi comprare

          quindi per adesso avrei preso quel k7 a 4 mila, perche' 4 mila ? poco in effetti dal concessionario

          o quel k9 che aveva gia' parecchia roba su

          se potessi pagare cash penso avrei gia' risolto, le moto usate si vendono poco le gsxr ancora meno
          se un privato vuole vendere secondo me un k cinque ben messo viene via a 4
          un k7 ben messo a cinque
          un k9 a sei
          una l2 a 7

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            #110
            @ Live.
            Quando dai una risposta, mi piace perch? scrivi molto e completo.
            Detto questo,il finanziamento lo puoi fare anche te privatamente,ed andare da un privato in contanti.
            Io acquistai una moto da un rivenditore, ma avevo il contante precedentemente finanziato. Quindi.
            Cos? non sei vincolato da ci? che vende il motaro
            Last edited by Dihart; 04-02-15, 15:19.

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              #111
              Esatto... pagherei CASH, almeno sta fortuna (nella sfortuna di non avere pi? una ESSE)... Per quanto riguarda gli L2 ne ho trovati due, di cui uno che ha preso una caduta, dice da fermo, e ha un fianco graffiato e leggermente ammaccato.... ma sarebbe da vedere dal vivo. L'altro di Firenze forse ? venduto ad uno di Matera a 7 mila... se non glie lo vende pi?, gi? sa che ha me come riferimento... Poi ho trovato anche un cbr 1000 rr del 2013, con un fianco graffiato a 6.800 euro (e non sarebbe male)... Comunque alla fine anch'io sarei portato per una L2, ma staremo a vedere perch? ce ne sono poche in giro e la maggior parte sono dagli 8 mila in su e i concessionari difficilmente trattano per un migliaio di euro, anche se poi ogni caso ha una storia a se... Per adesso in pole position avrei quella K9, che non viene meno di 6.300, almeno cos? dice, e ha anche un akrapovic singolo con raccordo in titanio incluso, filtro BMC, 16.500 km, e poi nessun altro accessorio... i K7 se ne trovano molti, ma quelli kittati a 5 mila hanno su principalmente scarichi, centraline, filtro e freni un po' pi? seri di quelli originali... come sospensioni devo andare su qualche K5, anche se poi richiedono cifre un po' salate... alla fine credo che se acquistassi un K7 gi? con qualcosina, poi mi toccherebbe mettere solo molle, pompanti e magari il mono (che si trova anche usato)... o mi sbaglio??? Io alla fine mani al motore non le devo mettere, devo solo divertirmi, avere una moto affidabile che non mi tiri su noie assurde ma sopratutto sentire un po' di "power" sotto i glutei quando spalanco... e qualche fiammetta dagli scarichi ogni tanto

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                #112
                Comunque un UP per @LiveLegend ce lo metto anch'io...! ? uno spettacolo conversare con lui.... PS: per il budget vorrei stare attorno i 6 mila eurini, anche perch? se salgo a 7 mila, a sto punto salirei a 8 mila e mi riprenderei una s1000rr... Ma poi mi toccherebbe accoltellarmi con la mia compagna...! Quindi un L2 a 7 mila, ben tenuto magari anche si, ma probabilmente devo cercare di stare su una quota inferiore... maledetti soldi e maledetta crisi!!!

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                  #113
                  Ed un bel kawasakone 2011???

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                    #114
                    Dihart....! Di la verit?? ti piace mettere il dito nella piaga eh??? All'inizio erano quelle le mie intenzioni... ma non si scende sotto i 10 mila con il kawa da 200cv.... quindi devo, ahim?, scartare questa ipotesi... altrimenti devo cominciare a scartare la fidanzata! ahahahahaha!

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                      #115
                      Noo assolutamente noo
                      Pondera tranquillamente, ? che piacciono anche a me questi due marchii
                      Last edited by Dihart; 04-02-15, 15:38.

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                        #116
                        Originally posted by DidiK8 View Post
                        Perch? se non erro nelle regole del forum mi sembra fosse scritto.

                        ...inviato da casa seduto sul trono in ceramica...
                        non saprei,comunque nel dubbio ho cancellato il link..

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                          #117
                          Originally posted by Dihart View Post
                          @ Live.
                          Quando dai una risposta, mi piace perch? scrivi molto e completo.
                          Detto questo,il finanziamento lo puoi fare anche te privatamente,ed andare da un privato in contanti.
                          Io acquistai una moto da un rivenditore, ma avevo il contante precedentemente finanziato. Quindi.
                          Cos? non sei vincolato da ci? che vende il motaro
                          non ? la stessa cosa

                          se chiedi cinque mila in banca ? vista come una richiesta di cash, con tutti i relativi allarmi della banca in questione per una richesta di soldi che oggi viene vista come una difficolta' finanziaria da parte dell'interessato al prestito..........

                          se invece dichiari che ci devi comprare una moto ? vista come mancanza di serieta'

                          invece, comprare un bene utilizzando il sistema di credito al cosumo presso la concessionaria ? molto diverso
                          anche perch? a fronte del finanziamento c'? anche il bene diciamo a garanzia

                          quindi sono due procedure mooolto diverse
                          Last edited by livelegend; 04-02-15, 16:40.

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                            #118
                            Originally posted by bruceS1000RR View Post
                            Esatto... pagherei CASH, almeno sta fortuna (nella sfortuna di non avere pi? una ESSE)... Per quanto riguarda gli L2 ne ho trovati due, di cui uno che ha preso una caduta, dice da fermo, e ha un fianco graffiato e leggermente ammaccato.... ma sarebbe da vedere dal vivo. L'altro di Firenze forse ? venduto ad uno di Matera a 7 mila... se non glie lo vende pi?, gi? sa che ha me come riferimento... Poi ho trovato anche un cbr 1000 rr del 2013, con un fianco graffiato a 6.800 euro (e non sarebbe male)... Comunque alla fine anch'io sarei portato per una L2, ma staremo a vedere perch? ce ne sono poche in giro e la maggior parte sono dagli 8 mila in su e i concessionari difficilmente trattano per un migliaio di euro, anche se poi ogni caso ha una storia a se... Per adesso in pole position avrei quella K9, che non viene meno di 6.300, almeno cos? dice, e ha anche un akrapovic singolo con raccordo in titanio incluso, filtro BMC, 16.500 km, e poi nessun altro accessorio... i K7 se ne trovano molti, ma quelli kittati a 5 mila hanno su principalmente scarichi, centraline, filtro e freni un po' pi? seri di quelli originali... come sospensioni devo andare su qualche K5, anche se poi richiedono cifre un po' salate... alla fine credo che se acquistassi un K7 gi? con qualcosina, poi mi toccherebbe mettere solo molle, pompanti e magari il mono (che si trova anche usato)... o mi sbaglio??? Io alla fine mani al motore non le devo mettere, devo solo divertirmi, avere una moto affidabile che non mi tiri su noie assurde ma sopratutto sentire un po' di "power" sotto i glutei quando spalanco... e qualche fiammetta dagli scarichi ogni tanto
                            ok sei sulla strada giusta allora
                            come cifre ci siamo

                            per le moto, io cbr non lo paragonerie a gsxr
                            ma io schifo le honda e amo le suzuki

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                              #119
                              Originally posted by Dihart View Post
                              Ed un bel kawasakone 2011???
                              gli affari con le kawa si fanno

                              ma devi scegliere moto pre ultimo modello

                              io avevo trovato un 2OO9 a 4mila e cinque.......
                              un affare aveva anche lo scarico akra

                              lultima essendo attualmente un 1OOO da riferimento assoluto costa cara

                              altro problema del kawa se ne trovano poche

                              per la validita' della moto, la conosco poco

                              fermo restando che se trovo un 2OO9 a meno di cinque lo compro

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                                #120
                                Originally posted by livelegend View Post
                                non ? la stessa cosa

                                se chiedi cinque mila in banca ? vista come una richiesta di cash, con tutti i relativi allarmi della banca in questione per una richesta di soldi che oggi viene vista come una difficolta' finanziaria da parte dell'interessato al prestito..........

                                se invece dichiari che ci devi comprare una moto ? vista come mancanza di serieta'

                                invece, comprare un bene utilizzando il sistema di credito al cosumo presso la concessionaria ? molto diverso
                                anche perch? a fronte del finanziamento c'? anche il bene diciamo a garanzia

                                quindi sono due procedure mooolto diverse
                                Booo, ? la prima volta che sento cos?. .
                                Io chiesi il prestito dove ho il cc, e mai chiesto perch? ti servono. .
                                Anzi se sei un buon pagatore hai le porte del paradiso aperte.
                                Secondo chiesti anche a Findomestic,e li mi hanno chiesto a che cosa mi servissero,
                                per acquisto motocicletta risposta.
                                Infine ho scelto la mia banca perch? mi dava pi? comodit?.
                                P.s.se hai pi? finanziamenti,possono essere pi? restii, oppure se ho un contratto determinato, o altre situazioni poco garantiste.
                                Last edited by Dihart; 04-02-15, 17:23.

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