Beh... se mi entrasse da un altra parte il suzukone la vedo dura!!!! Comunque su secondamano.it non ci sono i numeri di telefono sugli annunci... mah....! secondo me anche ? un fake, ma per sicurezza gli ho scritto 4 volte. Se mi contatta vi faccio sapere... Per ora ho trovato un altro K7 con 14 mila km a 3.600 euro... staremo a vedere
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che GSXR 1000 prendere?
Collapse
X
-
Originally posted by bruceS1000RR View PostBeh... se mi entrasse da un altra parte il suzukone la vedo dura!!!! Comunque su secondamano.it non ci sono i numeri di telefono sugli annunci... mah....! secondo me anche ? un fake, ma per sicurezza gli ho scritto 4 volte. Se mi contatta vi faccio sapere... Per ora ho trovato un altro K7 con 14 mila km a 3.600 euro... staremo a vedere
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by bruceS1000RR View PostBeh... se mi entrasse da un altra parte il suzukone la vedo dura!!!! Comunque su secondamano.it non ci sono i numeri di telefono sugli annunci... mah....! secondo me anche ? un fake, ma per sicurezza gli ho scritto 4 volte. Se mi contatta vi faccio sapere... Per ora ho trovato un altro K7 con 14 mila km a 3.600 euro... staremo a vedere
Comment
-
Infatti per il K7 non risponde nessuno.... LiveLegend suppongo di si... Mi sa che alla fine prender? sto K9 a 6.300 euro... anche se alcuni k7 kittati fanno gola a 5 mila... sono ancora abbastanza indeciso! Oggi ho visto un K7, quotato un po' troppo (5.900 in conce), con 18 mila km, unico proprietario... ma confesso che non ? male come mezzo... peccato il peggioramento drastico del clima dalle mie parti che non ha permesso di fare nessun giro! Bisogna solo capire a questo punto che gixxer prendere... PS: l'ultimo annuncio su subito non c'? pi?, chi di voi l'ha gi? comprata eh?
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by bruceS1000RR View PostInfatti per il K7 non risponde nessuno.... LiveLegend suppongo di si... Mi sa che alla fine prender? sto K9 a 6.300 euro... anche se alcuni k7 kittati fanno gola a 5 mila... sono ancora abbastanza indeciso! Oggi ho visto un K7, quotato un po' troppo (5.900 in conce), con 18 mila km, unico proprietario... ma confesso che non ? male come mezzo... peccato il peggioramento drastico del clima dalle mie parti che non ha permesso di fare nessun giro! Bisogna solo capire a questo punto che gixxer prendere... PS: l'ultimo annuncio su subito non c'? pi?, chi di voi l'ha gi? comprata eh?
in pratica la migliore gsxr
? brutta come il culo
pero' ha le quote del k5 con un motore stratosferico senza difetti con un erogazione unica
penso la moto 1OOO che piu' non ha bisogno di tc tanto ? elettrica l'erogazione
anche se se si deve bombare il motore ? meglio quello del k7
Comment
-
Un conoscente ha il k9...bellissima ciclistica ma il motore mi sembra meno pieno ai medi e quando si riprende agli altri sono andato avanti di un bel p? di metri.
Secondo me per uso pista il k8 ? il migliore come motore
...inviato da casa seduto sul trono in ceramica...
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by DidiK8 View PostUn conoscente ha il k9...bellissima ciclistica ma il motore mi sembra meno pieno ai medi e quando si riprende agli altri sono andato avanti di un bel p? di metri.
Secondo me per uso pista il k8 ? il migliore come motore
io che ho avuto sia il k5 che il k9,ti dico che il k5 conosciuto come medi paurosi per eccellenza non mi sembrava che ne aveva di pi? anche se dava pi? gusto solo perch? aveva l'erogazione meno pulita del k9..
dico questo perch? bastano dei collettori racing senza mappa e la moto va peggio,oppure un difetto classico di cui soffrono i k9 e cio? la vernice che salta all'interno del serbatoio che non fa passare pi? bene la benzina al 100% e la moto va un po meno..Last edited by gianninettis; 04-02-15, 09:16.
Comment
-
La mia k8 terminali yoshi e manzatura.la k9 terminale akra e centralina peppo.
Comment
-
Ragazzi premetto che dimenticare una S1000RR ? quasi impossibile... Comunque l'uso che ne farei sarebbe 80% uscite fra colli e riviera ligure (con zavorrina qualche volta) e 5% casa-lavoro e 15% pista al circuito di Cervesina. Di conseguenza credo che sul suzukone andr? a fare il minimo indispensabile, ovvero scarico, filtro e centralina con mappa al banco, probabilmente tubi in treccia, pompa radiale e qualora le sospensioni siano davvero pessime, qualche lavoretto anche su quelle... se faccio elaborare anche il motore non me ne esco pi?. Ergo, considerando che devo cercare di spendere il meno possibile potrei optare per un K7, anche se ho notato che ce ne sono davvero tanti in giro e si rivendono difficilmente... inoltre il K9 ha una linea del tutto nuova, forcelle big piston e tutto sommato prima della versione 2012 ? quella pi? evoluta ed equlibrata fra i K. Mi affiderei quasi ai saggi consigli di LiveLegend ? opterei per un K9, ma voglio ancora rifletterci su e sentire le vostre opinioni in materia...
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM