Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che GSXR 1000 prendere?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Beh... se mi entrasse da un altra parte il suzukone la vedo dura!!!! Comunque su secondamano.it non ci sono i numeri di telefono sugli annunci... mah....! secondo me anche ? un fake, ma per sicurezza gli ho scritto 4 volte. Se mi contatta vi faccio sapere... Per ora ho trovato un altro K7 con 14 mila km a 3.600 euro... staremo a vedere

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by bruceS1000RR View Post
      Beh... se mi entrasse da un altra parte il suzukone la vedo dura!!!! Comunque su secondamano.it non ci sono i numeri di telefono sugli annunci... mah....! secondo me anche ? un fake, ma per sicurezza gli ho scritto 4 volte. Se mi contatta vi faccio sapere... Per ora ho trovato un altro K7 con 14 mila km a 3.600 euro... staremo a vedere
      metti i link ,vorrei vedere gli annunci anche io

      Comment


      • Font Size
        #93
        X live , dai un'occhiata a questa :
        Subito.it

        Comment


        • Font Size
          #94
          Grazie,mi sembra ottima

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by bruceS1000RR View Post
            Beh... se mi entrasse da un altra parte il suzukone la vedo dura!!!! Comunque su secondamano.it non ci sono i numeri di telefono sugli annunci... mah....! secondo me anche ? un fake, ma per sicurezza gli ho scritto 4 volte. Se mi contatta vi faccio sapere... Per ora ho trovato un altro K7 con 14 mila km a 3.600 euro... staremo a vedere
            abbiamo appurato che il k7 con la fork pressurizzata ? una bufala.....

            Comment


            • Font Size
              #96
              Infatti per il K7 non risponde nessuno.... LiveLegend suppongo di si... Mi sa che alla fine prender? sto K9 a 6.300 euro... anche se alcuni k7 kittati fanno gola a 5 mila... sono ancora abbastanza indeciso! Oggi ho visto un K7, quotato un po' troppo (5.900 in conce), con 18 mila km, unico proprietario... ma confesso che non ? male come mezzo... peccato il peggioramento drastico del clima dalle mie parti che non ha permesso di fare nessun giro! Bisogna solo capire a questo punto che gixxer prendere... PS: l'ultimo annuncio su subito non c'? pi?, chi di voi l'ha gi? comprata eh?

              Comment


              • Font Size
                #97
                Io no,
                Se posso consigliare, prendi quella che costa meno, altrimenti ti saresti tenuto il Bmw.
                Tira il prezzo del k7 e vai

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by bruceS1000RR View Post
                  Infatti per il K7 non risponde nessuno.... LiveLegend suppongo di si... Mi sa che alla fine prender? sto K9 a 6.300 euro... anche se alcuni k7 kittati fanno gola a 5 mila... sono ancora abbastanza indeciso! Oggi ho visto un K7, quotato un po' troppo (5.900 in conce), con 18 mila km, unico proprietario... ma confesso che non ? male come mezzo... peccato il peggioramento drastico del clima dalle mie parti che non ha permesso di fare nessun giro! Bisogna solo capire a questo punto che gixxer prendere... PS: l'ultimo annuncio su subito non c'? pi?, chi di voi l'ha gi? comprata eh?
                  se riesci prendi il k9
                  in pratica la migliore gsxr

                  ? brutta come il culo

                  pero' ha le quote del k5 con un motore stratosferico senza difetti con un erogazione unica

                  penso la moto 1OOO che piu' non ha bisogno di tc tanto ? elettrica l'erogazione

                  anche se se si deve bombare il motore ? meglio quello del k7

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Un conoscente ha il k9...bellissima ciclistica ma il motore mi sembra meno pieno ai medi e quando si riprende agli altri sono andato avanti di un bel p? di metri.
                    Secondo me per uso pista il k8 ? il migliore come motore

                    ...inviato da casa seduto sul trono in ceramica...

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by DidiK8 View Post
                      Un conoscente ha il k9...bellissima ciclistica ma il motore mi sembra meno pieno ai medi e quando si riprende agli altri sono andato avanti di un bel p? di metri.
                      Secondo me per uso pista il k8 ? il migliore come motore

                      ...inviato da casa seduto sul trono in ceramica...
                      dipende in che configurazione erano le due moto..
                      io che ho avuto sia il k5 che il k9,ti dico che il k5 conosciuto come medi paurosi per eccellenza non mi sembrava che ne aveva di pi? anche se dava pi? gusto solo perch? aveva l'erogazione meno pulita del k9..

                      dico questo perch? bastano dei collettori racing senza mappa e la moto va peggio,oppure un difetto classico di cui soffrono i k9 e cio? la vernice che salta all'interno del serbatoio che non fa passare pi? bene la benzina al 100% e la moto va un po meno..
                      Last edited by gianninettis; 04-02-15, 09:16.

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        La mia k8 terminali yoshi e manzatura.la k9 terminale akra e centralina peppo.

                        ...inviato da casa seduto sul trono in ceramica...

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Ragazzi premetto che dimenticare una S1000RR ? quasi impossibile... Comunque l'uso che ne farei sarebbe 80% uscite fra colli e riviera ligure (con zavorrina qualche volta) e 5% casa-lavoro e 15% pista al circuito di Cervesina. Di conseguenza credo che sul suzukone andr? a fare il minimo indispensabile, ovvero scarico, filtro e centralina con mappa al banco, probabilmente tubi in treccia, pompa radiale e qualora le sospensioni siano davvero pessime, qualche lavoretto anche su quelle... se faccio elaborare anche il motore non me ne esco pi?. Ergo, considerando che devo cercare di spendere il meno possibile potrei optare per un K7, anche se ho notato che ce ne sono davvero tanti in giro e si rivendono difficilmente... inoltre il K9 ha una linea del tutto nuova, forcelle big piston e tutto sommato prima della versione 2012 ? quella pi? evoluta ed equlibrata fra i K. Mi affiderei quasi ai saggi consigli di LiveLegend ? opterei per un K9, ma voglio ancora rifletterci su e sentire le vostre opinioni in materia...

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            .....
                            Last edited by gianninettis; 04-02-15, 16:17.

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Bruce, hai coniato il nome suzukone, che ti avevo scritto in qualche messaggio fa...
                              Vedi che ti sta entrando? ?

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Gianninettis non puoi mettere link di altri forum...

                                ...inviato da casa seduto sul trono in ceramica...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X