Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che GSXR 1000 prendere?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by turboazeta View Post
    guarda ho mio amico molto "simile" a livelegend....compra a poco....usa....sistema...rivende e prende SEMPRE i sui soldi.... a 32 anni avr? cambiato 20 auto.....

    anche per il mio k6 io ho trovato l annuncio.... il giorno dopo mi sono fatto circa 700 km tra andata ritorno.....

    per fare affare bisogna rischiare....( chi non rischia non rosica...)...ovvio 1 volta su 10 pu? prenderla nel sedere....ma fa parte del gioco.....

    esatto

    con le moto difficile prendere inculate

    ? tutto a vista

    se non sai riconoscere un talaio che ha preso una grossa botta o un motore che suona vuol dire che di moto non capisci un *****.....

    inoltre i gsxr quando prendono botte forti..............si spezzano in due, quindi problema risolto, quelle sane NON hanno fatto botti grossi

    con le auto ? piu' facile ma anche li basta guardare 3-4 cose importanti

    inoltre basta rivolgersi a modelli che di base sono senza difetti

    oggi con una base di contanti adeguata pronta e subito si fanno dei veri affari in campo suzuki e kawa........

    il problema mio ? che non ho contanti
    non adesso

    altrimenti avrei gia' preso o il k5 di fep, o il k7 di freccia
    entrambi su ddg

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Dihart View Post
      ((Vado o.t.
      Devo comprare i cuscinetti ruota posteriore e anteriore, qualcuno dei possessori lo ha fatto? Dove posso acquistare?qualche link? ))) chiudo off topic
      Webike.it

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Dihart View Post
        ((Vado o.t.
        Devo comprare i cuscinetti ruota posteriore e anteriore, qualcuno dei possessori lo ha fatto? Dove posso acquistare?qualche link? ))) chiudo off topic
        nuovi solo su ebay

        per l'usato subito.it

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by livelegend View Post
          nuovi solo su ebay

          per l'usato subito.it
          (Nuovi. .ho verniciato i cerchi e vorrei cambiarli.)

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by turboazeta View Post
            Webike.it
            O.t.
            Ci guardo, grazie

            Comment


            • Font Size
              #66
              Scusa volevo dire Wemoto.It

              mi sono confuso io ho ordinato varia roba tra cui cuscinetti ruota del k6

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by turboazeta View Post
                Scusa volevo dire Wemoto.It

                mi sono confuso io ho ordinato varia roba tra cui cuscinetti ruota del k6
                si,infatti ti stavo per mandare un mp.
                La ricerca mi dava risultati strani
                Ci guardo e provo ad ordinare Grazie 1000 molto gentile
                Last edited by Dihart; 01-02-15, 17:25.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Ho letto un po questa discussione e volevo fare alcune considerazioni personali sui prezzi delle moto ...
                  Parlando del k7 1000 che ho acquistato da poco (ma che devo ancora andare a ritirare) e k8 la quotazione media ? di 5000 euro x k8 e 4650 x k7 , queste cifre non tengono conto di kilometraggi , accessori , preparazioni motore varie ma solo del valore effettivo di mercato...

                  i mezzi in vendita con molti km diciamo dai 30k in su possono trovarsi a quotazioni anche molto pi? basse di quelle appena dette indipendentemente dagli accessori che montano o ,al contrario, a cifre molto pi? alte se sono particolarmente poco kilometrati e/o bene accessoriate.

                  Le moto delle concessionarie poi in genere hanno prezzi piu alti del valore di mercato questo perch? la garanzia i tagliandi e tutti i controlli vari fatti alla moto al momento del ritiro ne aumentano il costo ...tuttavia per quanto mi riguarda il prezzo migliore me lo ha fatto proprio una concessionaria (ma questo ? un altro discorso).

                  Anche i privati ho notato che hanno la tendenza a "gonfiare" il valore delle moto che mettono in vendita , molti perch? in realt? non vogliono vendere ma molti altri penso lo facciano per contrastare l'abitudine di trattare sul prezzo , in linea di massima questa ? l'idea che mi sono fatto bazzicando le centinaia di annunci moto in vendita.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Si ok,ma che senso ha mettere in vendita una moto ad un prezzo alto, Che in realt? non si vuol vendere. ?
                    E si offendono pure se ti permetti a dire che il prezzo ? un tantino alto. Com dice livelegend, se vuoi vendere 'vendi' e basta.
                    Odio poi quando si alza un prezzo inserendo il valore affettivo. .eee? ?
                    Ma per piacere, allora tienitela e fattela stagionare
                    Un tipo (vero su internet)vende un k6 perfetto ed accessoriato a 6500.,fino a dicembre.
                    Ora lo ha messo a 5900.
                    Ma chi te la compra ziocane
                    Last edited by Dihart; 01-02-15, 21:40.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Dihart View Post
                      Si ok,ma che senso ha mettere in vendita una moto ad un prezzo alto, Che in realt? non si vuol vendere. ?
                      E si offendono pure se ti permetti a dire che il prezzo ? un tantino alto. Com dice livelegend, se vuoi vendere 'vendi' e basta.
                      Odio poi quando si alza un prezzo inserendo il valore affettivo. .eee? ?
                      Ma per piacere, allora tienitela e fattela stagionare
                      Non ha nessun senso, di fatto le moto se le tengono a prendere la polvere e a svalutarsi sempre di pi? ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Leggi l'esempio vero che ho scritto nel mio mes modificato

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Dihart View Post
                          Un tipo (vero su internet)vende un k6 perfetto ed accessoriato a 6500.,fino a dicembre.
                          Ora lo ha messo a 5900.
                          Ma chi te la compra ziocane
                          secondo me questi sparano richieste senza avere la minima idea di quel che fanno...poi per carit? ognuno pu? tentare di mettere in vendita la propria moto al prezzo che si ritiene pi? opportuno , alla peggio il rischio ? quello di non vendere

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by yoshi55 View Post
                            Ho letto un po questa discussione e volevo fare alcune considerazioni personali sui prezzi delle moto ...
                            Parlando del k7 1000 che ho acquistato da poco (ma che devo ancora andare a ritirare) e k8 la quotazione media ? di 5000 euro x k8 e 4650 x k7 , queste cifre non tengono conto di kilometraggi , accessori , preparazioni motore varie ma solo del valore effettivo di mercato...

                            i mezzi in vendita con molti km diciamo dai 30k in su possono trovarsi a quotazioni anche molto pi? basse di quelle appena dette indipendentemente dagli accessori che montano o ,al contrario, a cifre molto pi? alte se sono particolarmente poco kilometrati e/o bene accessoriate.

                            Le moto delle concessionarie poi in genere hanno prezzi piu alti del valore di mercato questo perch? la garanzia i tagliandi e tutti i controlli vari fatti alla moto al momento del ritiro ne aumentano il costo ...tuttavia per quanto mi riguarda il prezzo migliore me lo ha fatto proprio una concessionaria (ma questo ? un altro discorso).

                            Anche i privati ho notato che hanno la tendenza a "gonfiare" il valore delle moto che mettono in vendita , molti perch? in realt? non vogliono vendere ma molti altri penso lo facciano per contrastare l'abitudine di trattare sul prezzo , in linea di massima questa ? l'idea che mi sono fatto bazzicando le centinaia di annunci moto in vendita.
                            c'? un k7 a milano (concessionario) come il tuo a 4 mila
                            ha 33 mila km
                            sembrerebbe perfetto dalle foto
                            Last edited by livelegend; 02-02-15, 00:21.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by livelegend View Post
                              c'? un k7 a milano (concessionario) come il tuo a 4 mila
                              ha 33 mila km
                              sembrerebbe perfetto dalle foto
                              Ottimis.prezzo

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by livelegend View Post
                                c'? un k7 a milano (concessionario) come il tuo a 4 mila
                                ha 33 mila km
                                sembrerebbe perfetto dalle foto
                                un amico porta a girare in pista (piste piccole) un gsxr750 del 1986 con su la bellezza di 90000 km , questa qui:

                                per me ? bellissima...
                                A lombardore (pistino scrauso in provincia di Torino) ci gira in 41 e si mette dietro molti "piloti" (compreso me ) anche con i 1000 super accessoriati) questo per dire che 33000 km su una moto che abbia ricevuto le dovute cure non ? affatto un alto kilometraggio anzi lo ? ma solo per noi italiani "fighetta" mandolino...
                                all'estero una moto del genere la vendi ieri....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X