Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che GSXR 1000 prendere?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io ho un K6 e mi trovo benissimo!...per quanto riguarda il prezzo, la mia usata l'ho strapagata...ma preferisco pagare di pi? per l'oggetto molto in ordine, magari unicoproprietario e con pochi km, che fare l'affare e poi doverci mettere su le mani...ma queste sono filosofie personali....cmq il K5/K6 ? un mezzo davvero eccezionale soprattutto se si pensa che ormai ha 9 anni, e secondo me a maneggevolezza ? meglio delle due versioni del GSXR che sono seguite....forse sono riusciti a fare meglio solo con negli ultimi 3/4 anni. E poi esteticamente con lo yoshi e le linee tonde un po' abbondanti ? una moto fighissima! :P
    Last edited by REddy6; 01-02-15, 11:05.

Comment

• Font Size
      Originally posted by REddy6 View Post
      Io ho un K6 e mi trovo benissimo!...per quanto riguarda il prezzo, la mia usata l'ho strapagata...ma preferisco pagare di pi? per l'oggetto molto in ordine, magari unicoproprietario e con pochi km, che fare l'affare e poi doverci mettere su le mani...ma queste sono filosofie personali....cmq il K5/K6 ? un mezzo davvero eccezionale soprattutto se si pensa che ormai ha 9 anni, e secondo me a maneggevolezza ? meglio delle due versioni del GSXR che sono seguite....forse sono riusciti a fare meglio solo con negli ultimi 3/4 anni. E poi esteticamente con lo yoshi e le linee tonde un po' abbondanti ? una moto fighissima! :P
      La penso allo stesso modo, personalmente!

Comment

• Font Size
        non ? che una moto che costa di piu' vale di piu'

chi ha comprato le mie moto ha sempre preso moto perfette a prezzi molto bassi

io quando vendo......vendo

vuol dire che devo vendere in una settimana

ci sono annunci che stanno li per sempre

per il discorso italia

io vado anche all'estremo sud o nord se c'? l'affare
        le isole no

l'ultima cosa che ho comprato una audi a6 allroad 2.7 biturbo a 24OO euro che solo di impianto gpl aveva 24OO euro............

stava sopra torino, ho comprato un biglietto aereo da 1OO euro e sono tornato in auto....
        dall'aereporto al concessionario ho speso 4O euro di taxi.....

c'? il report completo nella sezione 4 ruote, un vero affare, gran bella auto che ancora fa la sua porca figura e ha 3OO cv.........

poi presi una R1 O4 unipro da soli 8 mila km a Taranto......per soli 2OOO euro

l'affare se si trova dietro casa meglio, ma nel 2O15 le distanze non dovrebbero essere un problema

una settimana fa ho trovato un gsxr 1OOO di dicembre 2O1O quindi un LO con sopra 1O mila euro di pezzi after straottimo a roma per 63OO euro .............per pura sfiga mi ? sfuggito

per il k5 ne ho un paio a 2OOO euro che potrebbero essere una buona base
        poi c'? quello di fep, gia' pista a 45OO
        poi ce ne sono almeno 3-4 perfetti a 4OOO stradali con qualche pezzetto after in giro per l'italia

a me il k7 piace ci ho corso diversi anni, come motore ? superiore al k5 sopratutto per linearita' di erogazione e allungo
        come quote ? un po' meno agile ma ? anche parecchio piu' stabile..........
        il motore del k7 ? forse il migliore da bombare fra i gsxr

in giro ci sono diversi affari di k7, c'? l'imbarazzo della scelta

ne ho trovato uno dal concessionario a 4 mila in ottime condizioni
        faccio un finanziamento di 35OO che passa a occhi chiusi con 5OO contanti

quindi esborso iniziale pari a zero
        poi pezzi after, si trovano scarichi singoli a 3-4OO
        elettronica pc a 1OO euro

per il mono sui 5OO

a proposito ho trovato un extreme tech per k7 a 3OO euro
        come sono questi mono ??
        non li conosco

insomma con 5OO al mese per maggio ho un bel mostriciattolo

Comment

• Font Size
          Sei molto bravo a comprare, parlo seriamente, io non riuscirei mai ad andare e tornare in auto/ moto che sia.
          Il malaffare ? sempre dietro l'angolo, anche a spendere 1500 euro.
          Non ti ? mai capitata una fregatura?
          E non penso nemmeno che pi? costa meglio ?, assolutamente. Bisogna sempre valutare e ponderare. ? un pensiero opinabile ci mancherebbe altro.
          Last edited by Dihart; 01-02-15, 13:35.

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            non ? che una moto che costa di piu' vale di piu'

chi ha comprato le mie moto ha sempre preso moto perfette a prezzi molto bassi

io quando vendo......vendo

vuol dire che devo vendere in una settimana

ci sono annunci che stanno li per sempre

per il discorso italia

io vado anche all'estremo sud o nord se c'? l'affare
            le isole no

l'ultima cosa che ho comprato una audi a6 allroad 2.7 biturbo a 24OO euro che solo di impianto gpl aveva 24OO euro............

stava sopra torino, ho comprato un biglietto aereo da 1OO euro e sono tornato in auto....
            dall'aereporto al concessionario ho speso 4O euro di taxi.....

c'? il report completo nella sezione 4 ruote, un vero affare, gran bella auto che ancora fa la sua porca figura e ha 3OO cv.........

poi presi una R1 O4 unipro da soli 8 mila km a Taranto......per soli 2OOO euro

l'affare se si trova dietro casa meglio, ma nel 2O15 le distanze non dovrebbero essere un problema

una settimana fa ho trovato un gsxr 1OOO di dicembre 2O1O quindi un LO con sopra 1O mila euro di pezzi after straottimo a roma per 63OO euro .............per pura sfiga mi ? sfuggito

per il k5 ne ho un paio a 2OOO euro che potrebbero essere una buona base
            poi c'? quello di fep, gia' pista a 45OO
            poi ce ne sono almeno 3-4 perfetti a 4OOO stradali con qualche pezzetto after in giro per l'italia

a me il k7 piace ci ho corso diversi anni, come motore ? superiore al k5 sopratutto per linearita' di erogazione e allungo
            come quote ? un po' meno agile ma ? anche parecchio piu' stabile..........
            il motore del k7 ? forse il migliore da bombare fra i gsxr

in giro ci sono diversi affari di k7, c'? l'imbarazzo della scelta

ne ho trovato uno dal concessionario a 4 mila in ottime condizioni
            faccio un finanziamento di 35OO che passa a occhi chiusi con 5OO contanti

quindi esborso iniziale pari a zero
            poi pezzi after, si trovano scarichi singoli a 3-4OO
            elettronica pc a 1OO euro

per il mono sui 5OO

a proposito ho trovato un extreme tech per k7 a 3OO euro
            come sono questi mono ??
            non li conosco

insomma con 5OO al mese per maggio ho un bel mostriciattolo
            Si avendo le idee ben chiare e facendo tutto subito puoi anche andar a prendere la moto in giro per l'Italia ma con i rischi che ne conseguono. Io preferisco rimanere nel raggio di 50-70 km in modo che posso andare a vedere il mezzo con calma, pensarci e ritornare per comprarla. Poi vuoi mai ci sia un problema ? meglio non andar troppo in giro (per esempio se compri da un conce e ti viene fuori una magagna come il mio collega che dopo 11 mesi ha riportato il suo k 1200 r usato per rottura del cambio...)
            Last edited by IlNanni; 01-02-15, 13:47.

Comment

• Font Size
              Originally posted by IlNanni View Post
              Si avendo le idee ben chiare e facendo tutto subito puoi anche andar a prendere la moto in giro per l'Italia ma con i rischi che ne conseguono. Io preferisco rimanere nel raggio di 50-70 km in modo che posso andare a vedere il mezzo con calma, pensarci e ritornare per comprarla. Poi vuoi mai ci sia un problema ? meglio non andar troppo in giro (per esempio se compri da un conce e ti viene fuori una magagna come il mio collega che dopo 11 mesi ha riportato il suo k 1200 r usato per rottura del cambio...)
              Esatto (ma chi sei il mio alter ego)

Comment

• Font Size
                penso di essere un professionista del sarcazzo

cioe' di cose usate che ancora hanno molto da dare

in linea di massima capisco gia' dall'annuncio di cosa si tratta
                mi basta vedere due foto per capire un buon 8O per cento

quindi niente fregature, tranne quando le ho volute prendere

cmq esiste una linea minima

cioe' se trovo un K5 a 2OOO euro ? da prendere dato che solo telaio e targa chiedono 15OO

stesso discorso per l'auto che ho preso, la cifra era talemente ridicola che andava bene tutto

poi mi piace anche rimettere a posto

cmq alla fine i prezzi li fa il mercato, quindi domanda offerta

quando ho venduto il k5 un paio di anni fa moto originale yoshimura molto bella
                ho messo l'annuncio ai soliti 45OO
                niente

poi a 39OO venduta subito, quindi vuol dire che quello era il suo prezzo

questo il mio ex k5

questo il k7

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dihart View Post
                  Sei molto bravo a comprare, parlo seriamente, io non riuscirei mai ad andare e tornare in auto/ moto che sia.
                  Il malaffare ? sempre dietro l'angolo, anche a spendere 1500 euro.
                  Non ti ? mai capitata una fregatura?
                  E non penso nemmeno che pi? costa meglio ?, assolutamente. Bisogna sempre valutare e ponderare. ? un pensiero opinabile ci mancherebbe altro.
                  guarda ho mio amico molto "simile" a livelegend....compra a poco....usa....sistema...rivende e prende SEMPRE i sui soldi.... a 32 anni avr? cambiato 20 auto.....

anche per il mio k6 io ho trovato l annuncio.... il giorno dopo mi sono fatto circa 700 km tra andata ritorno.....

per fare affare bisogna rischiare....( chi non rischia non rosica...)...ovvio 1 volta su 10 pu? prenderla nel sedere....ma fa parte del gioco.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post
                    penso di essere un professionista del sarcazzo

cioe' di cose usate che ancora hanno molto da dare

in linea di massima capisco gia' dall'annuncio di cosa si tratta
                    mi basta vedere due foto per capire un buon 8O per cento

quindi niente fregature, tranne quando le ho volute prendere

cmq esiste una linea minima

cioe' se trovo un K5 a 2OOO euro ? da prendere dato che solo telaio e targa chiedono 15OO

stesso discorso per l'auto che ho preso, la cifra era talemente ridicola che andava bene tutto

poi mi piace anche rimettere a posto

cmq alla fine i prezzi li fa il mercato, quindi domanda offerta

quando ho venduto il k5 un paio di anni fa moto originale yoshimura molto bella
                    ho messo l'annuncio ai soliti 45OO
                    niente

poi a 39OO venduta subito, quindi vuol dire che quello era il suo prezzo

questo il mio ex k5

questo il k7

Bellissimo il cappacinque, come si fa a non amarlo

Comment

• Font Size
                      Il tuo ex k5 ? ugualissimo a quello di king! Cmq concordo con te! Se l'affare ? affare non c'? distanza che tenga! Il mio k8 l'ho preso "solo" a Perugia, son stato fortunato, ma a settembre ho accompagnato un mio amico a prendere una a4 station a Taranto! Affarissimo! Se non avessi insistito non si sarebbe mai smosso!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by turboazeta View Post
                        guarda ho mio amico molto "simile" a livelegend....compra a poco....usa....sistema...rivende e prende SEMPRE i sui soldi.... a 32 anni avr? cambiato 20 auto.....

anche per il mio k6 io ho trovato l annuncio.... il giorno dopo mi sono fatto circa 700 km tra andata ritorno.....

per fare affare bisogna rischiare....( chi non rischia non rosica...)...ovvio 1 volta su 10 pu? prenderla nel sedere....ma fa parte del gioco.....
                        io x la mia 800...a tratta
                        non era neank sto gran affare infatti l'annuncio stava li da tempo
                        ma porcazzozza era proprio come la volevo io e c'era in giro solo lei cos?
                        sistemate due cosette, oggi siamo una coppia felice

Comment

• Font Size
                          Stupenda...la k5
                          Ora sto a farmi le seghe su che moto comprare come ogni anno nuovo
                          E come ogni anno nuovo finisce che non voglio svendere la mia e la tengo
                          tant'? che tra le candidate ci sarebbe il k5-k7 o, per cambiare genere, una bella fz1 fazer cos? da viaggiare con un po pi? di comodit? specie in due...vedremo
                          Last edited by IlNanni; 01-02-15, 14:30.

Comment

• Font Size
                            Io giro anche io tutta l'Italia, il mio 675R lo avevo preso a Pesaro...ma ci? nn toglie che vada a vederlo, a capire se ? immacolato come voglio io e nel caso sono disposto a fronte di optional e cose tipo n propr., n? km etcetc....a pagarlo anche un pochino di pi? rispetto a uno con 20.000km, tenuto di merda e che qnd arrivo il tipo nn ha nemmeno avuto la decenza di tirare a lucido....in ogni caso la mia ispezione del mezzo dura 20 min minimo per cui sono un cagacazzi e ? difficile prendermi per il culo....cmq il rischio c'? sempre!

Comment

• Font Size
                              ((Vado o.t.
                              Devo comprare i cuscinetti ruota posteriore e anteriore, qualcuno dei possessori lo ha fatto? Dove posso acquistare?qualche link? ))) chiudo off topic
                              Last edited by Dihart; 01-02-15, 14:50.

Comment

• Font Size
                                anche li non ? facile capire

una moto tirata a lucido potrebbe nascondere magagne

mentre una piu' genuina potrebbe essere ottima

i proprietari.............bah un concetto tutto italiano
                                come anche quello dei km

in italia le moto dovrebbero avere tutte 4OOO km......

all'estero le moto si vendono con oltre 7O mila...

stesso discorso le auto
                                in germania hanno tutte 3-4 cento mila

in italia miracolosamente tutte sotto i 2OO mila

una moto se sta bene puo' avere anche 7 proprietari o 3O mila

queste non sono regole, anche se il mercato le rispetta
                                ed ? per questo che si compra spesso molto bene

certamente se compro con qualche proprietario in piu' e km in piu' magari pago pochissimo e quindi quando rivendo posso rivendere a poco

la mia regola ?

se pago poco posso rivendere a poco, quindi rivendero' sicuro

anche perch? i commercianti di moto, quelli che portano le moto fuori se ne sbattono dei km e dei proprietari
                                guardano solo l'estetica

e sono quelli che pagano in contanti, sempre e subito

quindi compro a poco risistemo e poi rivendo senza perderci

se prendo un gsxr con 3O mila ? ancora ottimo, ma se proprio voglio fare il cagacazzi apro, cambio bronzine fasce rettifico gia' che ci sono faccio flussare la testa e poi volo
                                per l'estetica con 8 giorni la faccio nuova

basta saper usare le mani che madre natura ci ha regalato

Comment

X
                                Working...
                                X