Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi non voglio esser cattivo... anch'io dopo aver venduto la mia s1000rr proprio venerd? scorso, a 12.500 euro (tutto compreso), sto "ripiegando" causa budget limitato, su di una gixxer... Ma se ci sono proposte da 7 mila euro per questa moto, mi sa che non vi rendete conto delle regole generali di mercato... cio?, spendere 7 mila euro o 7.500 per una suzuki di 5/7 anni fa??? ma scherziamo? per 7.800 euro si trovano gi? delle s1000rr un p? pi? vecchie di quella che avevo io... vogliamo fare 8/8.500? gi? ce ne sono a iosa... mi spiace ma a 7 mila euro non si pu? comprare una suzuki di minimo 5/6 anni fa... a maggior ragione se hanno dai 20 mila km in su... concordo con THELEGEND. I prezzi dovrebbero girare sui 6.500 non di pi?... infatti quelle che stavano al di sotto di questo prezzo, nei link precedenti, sono gi? state vendute... le altre predono un po' di muffa in rete... mi spiace. Comunque a distanza di una settimana esatta, anche se l'ho venduta bene, mi dispiace di aver ceduto l'ALIENO...... che tristezza....
...si certo ma ai bmw che dici tu che come minimo hanno fatto pista,ti tocca revisionare il motore per non perderti 20 cv per strada....il suzuki se ne fotte di rifare il motore se non a 100.000 km....
Si tratta di punti di vista... come tu hai il tuo punto di vista... c'? gente che vende dei K7 con 15 mila km a 5.500 euro... poi c'? chi ha il punto di vista di vendere un k9 a 6.500 trattabili con 16 mila km e akrapovic completo... Non c'? bisogno di prendersela tanto, ho espresso solo una mia opinione personale che pu? o non pu? esser condivisa... tutto qua. Lampsss
Anche dalle mie parti quelle poche k5 che girano stanno a non meno di 4-4500. Per i k7 dai 5000 in su...
Figurati,Che a comperare la mia, nemmeno con i contanti riuscivo a tirare il prezzo" suo".
Poi vabbe n? ho trovata una con alcuni interventi da fare,( parlo di revisione,batteria, gomme,tagliandi vari ) che mi hanno permesso di abbassare il prezzo drasticamente.
io il k6 lo ho preso ad un prezzo "ridicolo"....tanto che pensavo che ci fosse l inculata.........(dicembre 2013)..giorno stesso che lo ho preso ho smontato il smontabile....ho fatto revisionare le sospensioni (ohlins ed kit andreani)..un bel tagliandone....provata al banco 172 cv ( scarico completo...mappa...filtro....)....e ci ho fatto 2400 km in pista senza problemi....anzi va che ? una bomba.....
Cosa vuol dire se non sapete trovare ok.
? chiaro che se trovo un'occasione al Sud Italia mica ci vado.
Almeno in un raggio di 100 Max 200 km dalla mia residenza, altrimenti non ha senso
Poi ognuno di noi cerca ci? che pi? si avvicina alle proprie esigenze,che sia pista e o strada, ecco perch? un cerchio si pu? stringere o allargare, ci sono tanti fattori
Una cosa....c'? da dire che spulciando gli annunci io trovo che al centro e specialmente al sud i prezzi sono mediamente pi? bassi che da noi al nord est...
Comment