Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che GSXR 1000 prendere?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FrankyV60 View Post
    Be a questo punto vi prendete la mia
    a 7000? la portate via,:

http://www.subito.it/moto-e-scooter/suzuki-gsx-r-1000-2008-roma-100981658.htm

ha cartuccia completa, mono semimanubri scarico completo centralina power commander pc3 usb, pedane arretrate, ammortizzatoredi sterzo rotativo ohlins pompe freno e frizione Brembo rcs, gas rapido tamponi paratelaio doppie carene e tutti i pezzi originali.
    praticamente 2 moto.

Veicolo non radiato.
    ? un discorso di investimento per raggiungere un obiettivo

l'obiettivo ? correre il civs open 11OO

se prendessi la tua moto dovrei mettere carena da corsa, diciamo almeno 5OO euro
    tamponi para carter diciamo 2OO euro (obbligatori per correre)
    scarico serio, non posso correre con gli scarichi da bar, diciamo usato c'? qualcosa minimo 5OO euro

tralasciando tutto il resto settaggi e bancate siamo a 12OO euro che aggiunti ai 73OO che chiedi ariviamo a 85OO
    considerato che sei un privato vuol dire tirare fuori 85OO euro

per 85OO euro contanti arriviamo su altre moto che non hanno quasi 1O anni e che sono il top della 1OOO

secondo me stai davvero sopra quello che offre il mercato in fatto di k7.....

il discorso della moto che avevo valutato era il seguente

prima cosa ero arrivato a prenderla a 5.5OO passaggio incluso
    con un finanziamento da 5 mila
    spesa prevista quindi 5OO euro

la moto per correre aveva bisogno di scarico, dal momento che ha quello come il tuo
    e pinze migliori
    per il resto aveva tutto anche i para carter

insomma con 1OOO euro ero pronto

l'esborso nel breve era appunto 1OOO euro e non 85OO

se escludo i concessionari e tiro fuori soldi cash ce ne sono di moto pronto corsa non radiate
    c'? quella di feperis poco sopra i 4 mila

inoltre

ho trovato K5 pronto corsa con
    cartucce ohlins, mono ohilins
    motore flussato guarnizione alberi lavorati
    elettronica
    scarico completo titanio akra
    dischi discacciati e pinze brembo m4
    pistre a geometria regolabile
    pedane e semimanubri
    cerchi marchesini
    carene ben fatte con sella rialzata
    cambio elettronico

onsomma ben oltre 1O mila euro di roba

trgata con pezzi originali tutto a 5.5OO

questa ? una spesa affrontabile tutta intera e davvero spesa bene
    considerando che ? una moto davvero pronto corsa sulla quale anche volendo non si puo' aggiungere nulla

? anche un k5 che per certi versi va anche meglio del K7

Comment

• Font Size
      Concordo in tutto con Livelegend... anche secondo me chiedi un po' troppo per un K7. Per quanto concerne il soggetto ho provveduto a segnalarlo anch'io.. Ora come ora non mi sto muovendo per nessuna moto. Ho trovato altri cbr 1000 nel frattempo... Ma se mi viene la scimmia vado sul serio a prendermi una ESSE nuova nuova... Il mio concessionario amico riesce a farmela avere superscontata e con un super finanziamento... Ma mettermi un altra rata sul groppone non mi aggrada per nulla. Maledetta crisi... maledetti soldi e maledette teste dure che fanno guerre anche per 50 euro di trattativa! Uff...!

Comment

• Font Size
        Be si carter non ne ho, ma un finanziamento si pu? chiedere anche da privato.

poi per il prezzo so che ? molto, ma la moto ha 12000Km, i pezzi ne hanno pochissimi, non vorrei rimetterci l'osso del collo, tutto qui

Ho visto che ci sono altre a meno, ma di sicuro la mia so che ? perfetta, le altre non saprei.

Comment

X
        Working...
        X