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Che GSXR 1000 prendere?

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    #181
    Originally posted by bruceS1000RR View Post
    Che casino.... io ricontrollo ogni giorni tutti i siti di annunci ma non spunta nulla di particolare... Gli altri mi dicono che non c'? fretta, ma ormai la stagione ? alle porte... cominciano a buttar gi? calendari con le prime pistatate... Di conseguenza adesso sui prezzi fanno i "duri"... Comunque sul serio sono molto indeciso... se quel disgraziato avesse accettato la mia proposta di 6.300 a quest'ora sicuro avevo un bel K9... Adesso bisogna vedere...
    Bruce diffida di chi ti dice non ce fretta. Sti caxxi. Se avessi ascoltato i miei amici sarei nella tua stessa posizione.
    Adesso entrano in gioco altre situazioni.
    Ritengo che settembre ottobre siano i mesi in cui si vende compra
    Calcola che a settembre il 21 ho venduto quella che avevo prima e a fine ottobre ho preso il k6

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      #182
      Il problema ? che la mia l'ho venduta a Gennaio... Altrimenti non stavo cos? adesso... per bacco... Comunque per ora la moto con meno kilometri e tenuta meglio, considerando rapporto qualit? prezzo ? un cbr 1000 del 2009... con 8 mila km, attorno i 6 mila euro, forse meno anche... L'unica cosa che non mi convince ? che la moto ha delle carene aftermarket, perfette, tutto in regola... scarico, monoposto ecc... ma le carene originali non sono disponibili... La cosa che mi turba ? che la moto prima era immatricolata in Germania e non mi ? possibile verificare se ha avuto incidenti durante il periodo di immatricolazione all'estero e il fatto che non abbia pi? le carene originali mi fa pensare... Per il resto ? perfetta per?, non ha una virgola fuori posto, e non ci sono graffi nemmeno sullo scarico originale, ma potrebbe esser tranquillamente caduta sull'altro fianco... Non so che fare... cribbio!

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        #183
        Mi correggo. .

        mi era saltato o non ho letto bene il fatto che avevi venduto a gennaio.
        Quindi nessuna colpa anzi. .


        Poi

        Riguardo al cbr. .io lascerei stare, per come sono io..
        poi magari ? a posto,ma ricorda che una moto a meno ch nn ha il telaio piegato, si pu? aggiustare tt

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          #184
          Originally posted by bruceS1000RR View Post
          Il problema ? che la mia l'ho venduta a Gennaio... Altrimenti non stavo cos? adesso... per bacco... Comunque per ora la moto con meno kilometri e tenuta meglio, considerando rapporto qualit? prezzo ? un cbr 1000 del 2009... con 8 mila km, attorno i 6 mila euro, forse meno anche... L'unica cosa che non mi convince ? che la moto ha delle carene aftermarket, perfette, tutto in regola... scarico, monoposto ecc... ma le carene originali non sono disponibili... La cosa che mi turba ? che la moto prima era immatricolata in Germania e non mi ? possibile verificare se ha avuto incidenti durante il periodo di immatricolazione all'estero e il fatto che non abbia pi? le carene originali mi fa pensare... Per il resto ? perfetta per?, non ha una virgola fuori posto, e non ci sono graffi nemmeno sullo scarico originale, ma potrebbe esser tranquillamente caduta sull'altro fianco... Non so che fare... cribbio!

          se non ha le carene originali
          o ? caduta o ha fatto solo pista e si ? venduto subito le carene
          inoltre immatricolata in germania

          lascia perdere, c'? di meglio molto meglio

          c'? un utente di ddg che adesso scrive poco, che vende un k8 immatricolato nel 2O1O
          lui ha diverse moto, per la pista usa il kawa, e per la strada ha anche altre moto

          adesso mi informo e ti dico

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            #185
            Grazie mille Livelegend... Comunque ? venuta fuori un altra moto, che all'inizio aveva un prezzo pi? alto... Si tratta di un altro K9, stavolta un pelo pi? vicino casa... La moto ha doppie carene da strada (quelle originali sono nuove), doppio scarico yoshi (pi? l'originale), molle mupo, tubi in treccia, pignone con un dente in meno... Lui parla di 6.800 euro completa di tutto... Altrimenti 6.300 con scarichi originali, perch? gli ho detto che il doppio non mi piace e ne metterei uno singolo... Fatto sta che la moto ha 15 mila km, uniprop. e sicuramente ha fatto pista anche se lui ? stato molto elusivo in merito... Dico che l'ha fatta sicuramente perch? il suo stato su Whatsapp recita "IN PISTA"... Poco furbo direi... La cambia per prendere una S1000RR... Voi che ne pensate? Gli ho detto che per 6.500 euro magari la prendo, ma lui non vuole scendere sotto i 6.800... Secondo te qual'? la cifra giusta Live?

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              #186
              ok allora

              k8 immatricolato 2O1O
              11 mila km
              versione yoshimura con terminali titanio gp evo
              perfetta con plexi nero portatarga carino, unghia monoposto

              persona di cui garantisco

              me la volevo prendere io ma non ho il cash disponibile

              secondo me ? molto buona a 55OO considerato che i k8 immatricolati 2OO9 2O1 stanno anche a 7 mila





              se interessa do il numero
              Last edited by livelegend; 18-02-15, 13:59.

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                #187
                Originally posted by bruceS1000RR View Post
                Grazie mille Livelegend... Comunque ? venuta fuori un altra moto, che all'inizio aveva un prezzo pi? alto... Si tratta di un altro K9, stavolta un pelo pi? vicino casa... La moto ha doppie carene da strada (quelle originali sono nuove), doppio scarico yoshi (pi? l'originale), molle mupo, tubi in treccia, pignone con un dente in meno... Lui parla di 6.800 euro completa di tutto... Altrimenti 6.300 con scarichi originali, perch? gli ho detto che il doppio non mi piace e ne metterei uno singolo... Fatto sta che la moto ha 15 mila km, uniprop. e sicuramente ha fatto pista anche se lui ? stato molto elusivo in merito... Dico che l'ha fatta sicuramente perch? il suo stato su Whatsapp recita "IN PISTA"... Poco furbo direi... La cambia per prendere una S1000RR... Voi che ne pensate? Gli ho detto che per 6.500 euro magari la prendo, ma lui non vuole scendere sotto i 6.800... Secondo te qual'? la cifra giusta Live?
                secondo me il k8 che ti ho proposto sopra ? meglio
                quello la pista non l'ha mai vista, dato che il proprietario per la pista ha un kawa ultimo modello ex WSTB

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                  #188
                  Bruce che aspetti? E la moto che fa per te,il prezzo anche vai

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                    #189
                    Live che zona? Sempre Roma...? Il problema ? che prima di Marzo non scendo gi?... ho un processo il 19... Comunque mandami il numero che vediamo... Anche se per ora vorrei rimanere, come ti dicevo, su un K9...

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                      #190
                      Bikers oggi sono andato a vedere il K9 di Milano... La moto ha 18mila km, lui ? il secondo proprietario, un tipo apposto e abbastanza onesto a quanto pare. Si tratta di un K9 immatricolato a giugno 2009, doppie carene stradali (originale suzuki tutta imballata e vergine) e un altra cinese attualmente in uso, scarichi yoshimura titanio (doppi, senza decat.), tubi in treccia della goodrige grigi, molle mupo, pignone con un dente in meno e richiami effettuati... Il proprietario asserisce di aver fatto un totale di circa 700 km in pista a livello intermedio (max 3 turni da 20 minuti a giornata), e la cosa potrebbe corrispondere al vero in quanto il radiatore, parafango anteriore e forcelle non presentano segni particolari, scheggiature, ecc... inoltre non ha pedane arretrate, e quelle originali non sono nemmeno limate sotto il paratacco... in compenso le forcelle e i dischi anteriori hanno per? i segni/colori tipici di chi ci mette un certo impegno quando gira in pista... Per il resto la moto sembra in ordine, la pompa dell'acqua affianco il carter sinistro non perde, ne le forcelle perdono olio... in compenso anche tutte le viti e i dadi dei cerchi non mostrano i tipici segni di usura causati da svariati rimontaggi e smontaggi... Alla fine non posso dire con certezza che non abbia fatto 700 km sempre a limitatore, ma tutto l'allestimento mi fa pensare che mi stia dicendo il vero, poich? sicuramente se ne avesse fato un uso esclusivo e incentrato solo sulle perfomances e i tempi in pista avrebbe di certo tolto il catalizzatore, mappato, montato carene senza fari e le pedane arretrate... Arrivando al dunque, dopo varie trattative si ? partiti da una cifra di 7.200 euro agli attuali 6.600 (tutto compreso), perch? ho fatto presente che va tagliandata, gommata e revisionata a giugno... Voi cose ne pensate? Cifra onesta considerando questi optional? Io proponevo 6.500, ma lui non vuole scendere sotto i 6.600, almeno per ora... Livelegend attendo la tua sentenza

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                        #191
                        a me sembra troppo

                        Suzuki GSX R 1000 - 2009 Moto e Scooter usato - In vendita Catania

                        questo vuole 55OO e ti ritrovi 2OOO euro di roba sopra

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                          #192
                          avevo praticamente comprato un k7

                          aveva parecchia roba sopra che mi rimaneva comoda per la preparazione corsa

                          apparte il fatto che la finanziaria mi chiedeva una firma a garanzia
                          scandaloso
                          per 4 mila merdosi euuro una firma a garanzia quando chi chiedeva il finanziamento ha una busta di quasi 3 mila euro e tutto in ordine........

                          ma poi arrivati alla vendita il concessionario mi dice
                          non so se te l'ho detto...........ma la moto ? radiata

                          e io che ***** ci dovrei fare con una moto radiata.........???
                          +dal momento che su strada non ci posso andare
                          gare non ne posso fare

                          insomma non serve ad un *****
                          e si che il prezzo era cinquelmila e sette............manco a dire che chiedevano 3 mila.....

                          boh.................sono davvero basito

                          mi sono rotto i coglioni

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                            #193
                            Originally posted by livelegend View Post
                            avevo praticamente comprato un k7

                            aveva parecchia roba sopra che mi rimaneva comoda per la preparazione corsa

                            apparte il fatto che la finanziaria mi chiedeva una firma a garanzia
                            scandaloso
                            per 4 mila merdosi euuro una firma a garanzia quando chi chiedeva il finanziamento ha una busta di quasi 3 mila euro e tutto in ordine........

                            ma poi arrivati alla vendita il concessionario mi dice
                            non so se te l'ho detto...........ma la moto ? radiata

                            e io che ***** ci dovrei fare con una moto radiata.........???
                            +dal momento che su strada non ci posso andare
                            gare non ne posso fare

                            insomma non serve ad un *****
                            e si che il prezzo era cinquelmila e sette............manco a dire che chiedevano 3 mila.....

                            boh.................sono davvero basito

                            mi sono rotto i coglioni
                            complimenti per il bustone

                            ma che venditore ??

                            te dovevi dirgli,
                            infatti io ti pagavo con i soldi del monopoli,non so se te lo avevo detto:1:

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                              #194
                              Guarda Live l'avevo vista la K9 di Catania.... Ma da buon Terrone ti dico che quando si tratta di comprare mezzi usati, il Regno delle Due Sicilie ? l'ultimo posto dove andar a metter naso... Ne ho viste un bel po di queste moto, apparentemente con ottimi prezzi (e chiss? come mai)... E ti assicuro che la il 99% di queste moto avevano almeno 4/5 proprietari, quindi verosimilmente km scalati e la bellezza di un paio d'incidenti cadauna... Io personalmente preferisco comprare un usato da un unico proprietario, massimo due, e sopratutto senza nemmeno un incidente. La prima cosa che faccio quando contatto per un mezzo ? farmi dare il numero di targa e controllare al Pra, in motorizzazione e lo storico degli eventuali sinistri... Quelle moto che ho citato fin ora erano quelle degne di esser prese in considerazione dopo attenta selezione... Tutto il resto se non sono state citate ? perch? non ne valeva la pena nemmeno di parlarne... Ci metterei anche sto "bel" K9... PS: i concessionari spesso sono tra i primi furbetti, tant'? che oggi stesso mi erano state proposte 3 moto diverse da 3 diversi concessionari nel genovese e su tutte c'era qualcosa che non andava mica tanto bene...! Per non parlare poi degli altri K9 delle mie zone d'origine che ho contattato...! Comunque per carit?, la fregatura, cos? come il buon affare, si pu? concludere ovunque, ma di certo non vado a rischiare di farmi un viaggio sino a Catania per prendere una moto da uno strano prezzo sotto quotazione. Grazie lo stesso per il consiglio...

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                                #195
                                Originally posted by bruceS1000RR View Post
                                Guarda Live l'avevo vista la K9 di Catania.... Ma da buon Terrone ti dico che quando si tratta di comprare mezzi usati, il Regno delle Due Sicilie ? l'ultimo posto dove andar a metter naso... Ne ho viste un bel po di queste moto, apparentemente con ottimi prezzi (e chiss? come mai)... E ti assicuro che la il 99% di queste moto avevano almeno 4/5 proprietari, quindi verosimilmente km scalati e la bellezza di un paio d'incidenti cadauna... Io personalmente preferisco comprare un usato da un unico proprietario, massimo due, e sopratutto senza nemmeno un incidente. La prima cosa che faccio quando contatto per un mezzo ? farmi dare il numero di targa e controllare al Pra, in motorizzazione e lo storico degli eventuali sinistri... Quelle moto che ho citato fin ora erano quelle degne di esser prese in considerazione dopo attenta selezione... Tutto il resto se non sono state citate ? perch? non ne valeva la pena nemmeno di parlarne... Ci metterei anche sto "bel" K9... PS: i concessionari spesso sono tra i primi furbetti, tant'? che oggi stesso mi erano state proposte 3 moto diverse da 3 diversi concessionari nel genovese e su tutte c'era qualcosa che non andava mica tanto bene...! Per non parlare poi degli altri K9 delle mie zone d'origine che ho contattato...! Comunque per carit?, la fregatura, cos? come il buon affare, si pu? concludere ovunque, ma di certo non vado a rischiare di farmi un viaggio sino a Catania per prendere una moto da uno strano prezzo sotto quotazione. Grazie lo stesso per il consiglio...
                                pero' se un prezzo ? basso,magari purtroppo il proprietario ha necessita' di vendere
                                Una volta aver appurato che la moto ? in ordine
                                Last edited by Dihart; 26-02-15, 15:40.

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