Come da titolo ? da un p? che penso di affiancare alla Street un gixxer
da usare in pista, 8/10 pistate annue e qualche giretto anche
in strada...
Sono orientato sul k6-7 o k7-8 che mi pare di capire sono molto simili,
dipende da che occasioni trovo.
Il mio grande o dubbio ? se prenderne una gi? pronto pista o una pi?
originale possibile e cambiare giusto le cose basilari per girare in pista.
Correggetemi se sbaglio,il minimo sindacale per poter girare in pista
partendo da moto originale sono:
tubi treccia 100?
pastiglie bone 70?
carene abs o vtr 500?
revisione sosp. 350?
terminale 300?
filtro aria 70?
Tot. 1400+- pi? il costo della moto,max 4500?
Che dite, dimentico qualcosa di importante?
Cos? avrei una moto allestita base ler la pista che potrei usare anche
per qualche giro stradale.
Moto non pasticciata e non "spremuta" da qualcuno che va forte davvero...
Diminuendo anche la possibilit? di spiacevoli sorprese tipo moto caduta,
o motore alla frutta o cose simili,che con moto solo pista non ci sarebbe da
stupirsi..
Poi man mano che miglioro io aggiungo qualche gingillo per
migliorare anche la motina per "aiutare" i progressi.
Per? per?...guardando gli annunci dell usato,si trovano diverse k7/8
pronto pista a prezzi interessanti anche intorno ai 4500/5000....
Mentre io per allestirla base spenderei anche qualcosa di pi?,il conto fatto prima d? un totale di 5900?....
Queste invece spesso e volentieri montano un fottio di accessori che acquistati
nuovi costerebbero un rene e un occhio insieme,ma rimane l'incognita di quanto sono stati sfruttati realmente...
In pi? non potrei farci nessun giretto per strada e la cosa mi scazza un p?,
ma questo ? il meno visto che la Street in strada ? una bomba.
Diversi frequentatori di piste mi dicono di cercare moto gi? pronte...
Ma la mia paranoia di trovare moto messe alla frusta e quindi poco affidabili
rimane forte,e mi spinge verso una moto utilizzata solo in strada...
Come posso fare a capire quanto ? stata sfruttata una moto in pista?
Quali sono gli interventi e problemi pi? frequenti che i gixxer pistaioli
hanno?
Quanti km di pista pu? fare prima di dover aprire il motore?
Scusate il pistolotto,ma ho bisogno di pareri di chi queste moto
le conosce bene,vorrei fare la scelta giusta,visti gli enormi sacrifici economici
che questa passione mi impone,sbagliare acquisto sarebbe un problema...
da usare in pista, 8/10 pistate annue e qualche giretto anche
in strada...
Sono orientato sul k6-7 o k7-8 che mi pare di capire sono molto simili,
dipende da che occasioni trovo.
Il mio grande o dubbio ? se prenderne una gi? pronto pista o una pi?
originale possibile e cambiare giusto le cose basilari per girare in pista.
Correggetemi se sbaglio,il minimo sindacale per poter girare in pista
partendo da moto originale sono:
tubi treccia 100?
pastiglie bone 70?
carene abs o vtr 500?
revisione sosp. 350?
terminale 300?
filtro aria 70?
Tot. 1400+- pi? il costo della moto,max 4500?
Che dite, dimentico qualcosa di importante?
Cos? avrei una moto allestita base ler la pista che potrei usare anche
per qualche giro stradale.
Moto non pasticciata e non "spremuta" da qualcuno che va forte davvero...
Diminuendo anche la possibilit? di spiacevoli sorprese tipo moto caduta,
o motore alla frutta o cose simili,che con moto solo pista non ci sarebbe da
stupirsi..
Poi man mano che miglioro io aggiungo qualche gingillo per
migliorare anche la motina per "aiutare" i progressi.
Per? per?...guardando gli annunci dell usato,si trovano diverse k7/8
pronto pista a prezzi interessanti anche intorno ai 4500/5000....
Mentre io per allestirla base spenderei anche qualcosa di pi?,il conto fatto prima d? un totale di 5900?....
Queste invece spesso e volentieri montano un fottio di accessori che acquistati
nuovi costerebbero un rene e un occhio insieme,ma rimane l'incognita di quanto sono stati sfruttati realmente...
In pi? non potrei farci nessun giretto per strada e la cosa mi scazza un p?,
ma questo ? il meno visto che la Street in strada ? una bomba.
Diversi frequentatori di piste mi dicono di cercare moto gi? pronte...
Ma la mia paranoia di trovare moto messe alla frusta e quindi poco affidabili
rimane forte,e mi spinge verso una moto utilizzata solo in strada...
Come posso fare a capire quanto ? stata sfruttata una moto in pista?
Quali sono gli interventi e problemi pi? frequenti che i gixxer pistaioli
hanno?
Quanti km di pista pu? fare prima di dover aprire il motore?
Scusate il pistolotto,ma ho bisogno di pareri di chi queste moto
le conosce bene,vorrei fare la scelta giusta,visti gli enormi sacrifici economici
che questa passione mi impone,sbagliare acquisto sarebbe un problema...
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