Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

k5 vs kawa O9

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Pazzesco cmq...pare abbiano dei.sensori a distanza

Comment

• Font Size
      Originally posted by bobber View Post
      io invece in questo discorso ci leggo parecchi preconcetti infondati, comunque contenti voi........
      non c'? nulla di preconcetto infondato

la parola preconcetto vuol dire che hai un concetto prima di aver provato

in questo caso preconcetto infondato, appunto che hai un concetto in testa prima di aver provato e non fondato su cose che hai toccato con mano

nel mio caso come spiegato ? stato tutto straprovato

quindi trattasi di concetto........non preconcetto

che sia condivisibile o meno ovvio che io non sono il detentore della verita'

ma di certo non sono preconcetti

Comment

• Font Size
        Quindi hai posseduto / gareggiato con tutte le marche italiane?
        Sei sicuro che chiunque possegga una moto italiana la utilizzi solo per andare al bar?
        puoi credere che esistono persone che posseggono moto italiane solo per andare in pista e altre persone che ci vanno per passi senza mai averle portate al bar?

Comment

• Font Size
          Originally posted by bobber View Post
          Quindi hai posseduto / gareggiato con tutte le marche italiane?
          Sei sicuro che chiunque possegga una moto italiana la utilizzi solo per andare al bar?
          puoi credere che esistono persone che posseggono moto italiane solo per andare in pista e altre persone che ci vanno per passi senza mai averle portate al bar?

perch? dove avrei scritto che chiunque possegga una moto italiana la utilizza solo per andare al bar ??

forse hai letto male

IO comprai la mv per andare al bar, mica tutti

non ho generalizzato in nessun punto di quello che ho scritto sulle ITALIANE
          se non dove concludo che gli mettono nomi ad effetto per bimbominkia
          ma quello ? vero ed ? riferito solo al nome

per il resto ho parlato di UNA moto italia non delle moto italiane

se invece ti riferisci al punto dove dico che nella vita si puo' anche giocare spendendo 20 - 30 mila euro per una moto

hai frainteso

non mi riferisco alle moto italiane ma a tutte le moto in assoluto

e il senso ?
          se spendo 23 mila euro per una r1 2015 sono sicuro di non migliorare poi molto piu' che se mi compro un gsxr k5 bombato a 4-5 mila
          se parliamo di doverci correre o fare solo pista

quindi fondamentalmente chiunque fa del motociclismo sportivo ma con talenti amatoriali spendo 30 mila euro per una moto perch? ? un gioco

io avendo gia' giocato sopratutto in periodo in cui 20 mila erano meno preziosi di oggi

oggi spendo 4 mila

Comment

• Font Size
            k5 vs kawa O9

Ho editato
            Last edited by Ronco34; 17-01-15, 08:33.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              Allora conti a mano FG 16mm = 34mm sella mentre MM 7mm = 15mm sella
              Anteriore FG +7mm = 27mm mentre MM -10 = 25mm (ma con Mono After aumentano)
              Praticamente siamo abbastanza simili e solo le preferenze personali valgono 5mm ...

Siamo solo entrambi diametralmente Opposti alle logiche teNNiche dei Chopper, da cui deriva pure questo:
              il mono fg ha un funzionamento particolare
              nella prima parte deve schiacciarsi per dare trazione

Perch? ? "Particolare" solo rispetto al credo del Mono Inkiodato a cui si sposa Abbassare Dietro !!!
              Qualsiasi Mono DEVE SCHIACCIARSI per dare Trazione
              si chiama: Saper Sfruttare il Trasferimento di Carico.
              Solo chi NON lo sa fare, fa Tronchi di Marmo e cos? serve Peso Post per migliorare la NON Trazione

Quindi non solo la strada "vecchia" ? ancora quella GIUSTA, ma lo ? sempre stata ...
              Quindi vai tranquillo non solo sar? cos? per il K7, ma pure per tutte le Moto basta solo provarci bene ...
              Ovvio che ci sono Moto su cui si "esagera" (K7 e Kawa) e altre su cui servono semplici "ritocchi" ...

Parlando di fino, quelle Ritoccate mantengono le Caratteristiche di Progetto ...
              Mentre le Esagerate alla fine si va un po' fuori dal seminato e non tutto si riesce a Bilanciare perfettamente ...
              Ma per me ? il male Minore, altrimenti bisogna "Piegare" il Telaio

A numeri il K5 appena Impuntato ha AS intorno ai 23?, mentre il K7 "Ribaltato" ha AS 23,5?
              Non ? solo il Mezzo?, ma l'esagerare per ottenere un K7 simile al K5 di serie ...
              Poi a dati tecnici entrambe sarebbero 23,5? ... ma io non c'entro

scusate se mi intrometto

mr molla, con bmw s1000rr, mono con interasse maggiore e molla pi? morbida rispetto allo standard. tantissima trazione e gomme che durano molto. e tempi a gomme usate che sembrano impossibili.
              quello che abbiamo fatto nel 2014 sul bmw

Comment

• Font Size
                A bombol? ma alla fine che te pii?

Giusto pe curiosit? , tanto il problema non si pone te sono come un tamburo comunque ...per? se te fai er cava me diverto de pi?..

Comment

• Font Size
                  sicuramente suzuki

e parla poco perch? da quello che so stai inesorabilmente regredendo data la vecchiaia

mentre io miglioro come sempre essendo un fuoriclasse su strada

Comment

• Font Size
                    Originally posted by livelegend View Post
                    sicuramente suzuki

e parla poco perch? da quello che so stai inesorabilmente regredendo data la vecchiaia

mentre io miglioro come sempre essendo un fuoriclasse su strada
                    Quello che sai?? tipo?
                    Che se non era per me ancora ce stavano a pi? per il culo ...meno male che con un mio solo intervento diretto ho subito calmato e pure tanto la situazione!!;-)
                    Last edited by kinggixi; 27-01-15, 11:17.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kinggixi View Post
                      Quello che sai?? tipo?
                      diversi dei tuoi discepoli dicono che sei invecchiato piu' lento di prima

Comment

• Font Size
                        chi ce stava a pia' per culo ??

Comment

• Font Size
                          Primo non ho pi? discepoli ..ma solo fermi che se fanno rompe er culo dai regazzini de 22 anni secondo ripeto perch? l'ho scritto dopo me dovete ancora ringrazi?...

Comment

• Font Size
                            chi ce stava a pia' per culo ??
                            Non faccio nomi perch? non voglio rialzare polemiche ma lo sai benissimo

Comment

• Font Size
                              E poi fai i nomi cosi li sistemo per le vacanze estive

Comment

• Font Size
                                cmq

quest'anno nel campionato italiano salita si corre anche con le moto 1OOO

ci sono ben 3 gara nell'arco di 14O km da roma........

tutte nel periodo giugno agosto

voglio vedere mo che scusa trovate

per farle basta prendere una merdosa licenza da 12O euro

in pratica una visita medica che voi palestrati supererete ad occhi chiusi
                                dato che la supero io che sono un bombolone.......

considerato che

per un uscita domenicale si consumano almeno 7O euro tra benzina gomme e tutto il resto

direi che scuse non ce ne sono

quindi

infilateve la tuta, una volta nella vita, per una gara vera

tu siccome in fondo sei un mio alievo, anche se non lo ammetti
                                avrai il beneficio dei miei consigli preziosi

fermo restando che se non vai a podio ti declasso a servo

Comment

X
                                Working...
                                X