Pazzesco cmq...pare abbiano dei.sensori a distanza
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
k5 vs kawa O9
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by bobber View Postio invece in questo discorso ci leggo parecchi preconcetti infondati, comunque contenti voi........
la parola preconcetto vuol dire che hai un concetto prima di aver provato
in questo caso preconcetto infondato, appunto che hai un concetto in testa prima di aver provato e non fondato su cose che hai toccato con mano
nel mio caso come spiegato ? stato tutto straprovato
quindi trattasi di concetto........non preconcetto
che sia condivisibile o meno ovvio che io non sono il detentore della verita'
ma di certo non sono preconcetti
Comment
-
Quindi hai posseduto / gareggiato con tutte le marche italiane?
Sei sicuro che chiunque possegga una moto italiana la utilizzi solo per andare al bar?
puoi credere che esistono persone che posseggono moto italiane solo per andare in pista e altre persone che ci vanno per passi senza mai averle portate al bar?
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by bobber View PostQuindi hai posseduto / gareggiato con tutte le marche italiane?
Sei sicuro che chiunque possegga una moto italiana la utilizzi solo per andare al bar?
puoi credere che esistono persone che posseggono moto italiane solo per andare in pista e altre persone che ci vanno per passi senza mai averle portate al bar?
perch? dove avrei scritto che chiunque possegga una moto italiana la utilizza solo per andare al bar ??
forse hai letto male
IO comprai la mv per andare al bar, mica tutti
non ho generalizzato in nessun punto di quello che ho scritto sulle ITALIANE
se non dove concludo che gli mettono nomi ad effetto per bimbominkia
ma quello ? vero ed ? riferito solo al nome
per il resto ho parlato di UNA moto italia non delle moto italiane
se invece ti riferisci al punto dove dico che nella vita si puo' anche giocare spendendo 20 - 30 mila euro per una moto
hai frainteso
non mi riferisco alle moto italiane ma a tutte le moto in assoluto
e il senso ?
se spendo 23 mila euro per una r1 2015 sono sicuro di non migliorare poi molto piu' che se mi compro un gsxr k5 bombato a 4-5 mila
se parliamo di doverci correre o fare solo pista
quindi fondamentalmente chiunque fa del motociclismo sportivo ma con talenti amatoriali spendo 30 mila euro per una moto perch? ? un gioco
io avendo gia' giocato sopratutto in periodo in cui 20 mila erano meno preziosi di oggi
oggi spendo 4 mila
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostAllora conti a mano FG 16mm = 34mm sella mentre MM 7mm = 15mm sella
Anteriore FG +7mm = 27mm mentre MM -10 = 25mm (ma con Mono After aumentano)
Praticamente siamo abbastanza simili e solo le preferenze personali valgono 5mm ...
Siamo solo entrambi diametralmente Opposti alle logiche teNNiche dei Chopper, da cui deriva pure questo:
il mono fg ha un funzionamento particolare
nella prima parte deve schiacciarsi per dare trazione
Perch? ? "Particolare" solo rispetto al credo del Mono Inkiodato a cui si sposa Abbassare Dietro !!!
Qualsiasi Mono DEVE SCHIACCIARSI per dare Trazione
si chiama: Saper Sfruttare il Trasferimento di Carico.
Solo chi NON lo sa fare, fa Tronchi di Marmo e cos? serve Peso Post per migliorare la NON Trazione
Quindi non solo la strada "vecchia" ? ancora quella GIUSTA, ma lo ? sempre stata ...
Quindi vai tranquillo non solo sar? cos? per il K7, ma pure per tutte le Moto basta solo provarci bene ...
Ovvio che ci sono Moto su cui si "esagera" (K7 e Kawa) e altre su cui servono semplici "ritocchi" ...
Parlando di fino, quelle Ritoccate mantengono le Caratteristiche di Progetto ...
Mentre le Esagerate alla fine si va un po' fuori dal seminato e non tutto si riesce a Bilanciare perfettamente ...
Ma per me ? il male Minore, altrimenti bisogna "Piegare" il Telaio
A numeri il K5 appena Impuntato ha AS intorno ai 23?, mentre il K7 "Ribaltato" ha AS 23,5?
Non ? solo il Mezzo?, ma l'esagerare per ottenere un K7 simile al K5 di serie ...
Poi a dati tecnici entrambe sarebbero 23,5? ... ma io non c'entro
scusate se mi intrometto
mr molla, con bmw s1000rr, mono con interasse maggiore e molla pi? morbida rispetto allo standard. tantissima trazione e gomme che durano molto. e tempi a gomme usate che sembrano impossibili.
quello che abbiamo fatto nel 2014 sul bmw
Comment
-
A bombol? ma alla fine che te pii?
Giusto pe curiosit? , tanto il problema non si pone te sono come un tamburo comunque ...per? se te fai er cava me diverto de pi?..
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postsicuramente suzuki
e parla poco perch? da quello che so stai inesorabilmente regredendo data la vecchiaia
mentre io miglioro come sempre essendo un fuoriclasse su strada
Che se non era per me ancora ce stavano a pi? per il culo ...meno male che con un mio solo intervento diretto ho subito calmato e pure tanto la situazione!!;-)Last edited by kinggixi; 27-01-15, 11:17.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
cmq
quest'anno nel campionato italiano salita si corre anche con le moto 1OOO
ci sono ben 3 gara nell'arco di 14O km da roma........
tutte nel periodo giugno agosto
voglio vedere mo che scusa trovate
per farle basta prendere una merdosa licenza da 12O euro
in pratica una visita medica che voi palestrati supererete ad occhi chiusi
dato che la supero io che sono un bombolone.......
considerato che
per un uscita domenicale si consumano almeno 7O euro tra benzina gomme e tutto il resto
direi che scuse non ce ne sono
quindi
infilateve la tuta, una volta nella vita, per una gara vera
tu siccome in fondo sei un mio alievo, anche se non lo ammetti
avrai il beneficio dei miei consigli preziosi
fermo restando che se non vai a podio ti declasso a servo
Comment
X
Comment