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k5 vs kawa O9

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    #76
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Tra K5 e ZX 08 ? un bel match, sicuro la ciclistica Suzuki ? superiore con poche modifiche, mentre la Kawa ? inferiore anche con tante Modifiche finch? non diventano tantissime ... mentre K7 vs Kawa ? molto meglio il Kawa!

    Motore il Kawa a mani basse, gi? la 04 era superiore la 08 ? decisamente superiore, ed ha pure una buona erogazione, solo la 04 era appuntita ... cmq anche preparate la Kawa manterr? e forse aumenta la differenza ... idem vs K7

    Per quanto hai scritto sulla guida, il K5 fa vedere la sua superiorit? proprio in percorrenza, dove dona una sicurezza che si ripercuote sia in ingresso ed uscita ... ma non ? il sistema per andare forte in salita, o meglio non ? l'unico e per quello pi? sporco il Kawa ha da dire la sua, oltre ad essere decisamente pi? ECCITANTE... il K5 ? una Gran Moto ma ? molto Hondesca !

    Praticamente il Kawa 08 devi fare ci? che hai fatto al K5, alzare dietro e abbassare davanti, ma MOLTO di pi? !!!
    Per? se smontando il Motore per farlo preparare prendi l'occasione per PIEGARE il Telaio -1? di Sterzo e ci metti Pistre Sterzo regolabili ecco che ti ritrovi un'arma totale ... il resto ? Sospensioni, Freni, Menubri e Cerchi che tanto faresti gi?...

    Infine perch? non pensi ad un Kawa 11> Incidentato, poi tanto gli cambi tutto ...
    Buon Anno
    Cio? tra le modifiche da fare al kawa x farlo andare c'? farla a pezzi, dissaldare il telaio chiudere di 1' e mettere piastre regolabili.....


    ....? come dire, le quote in kawa le hanno ciccate, e fa schifo; perch? scusami tanto ma mi risulta che forse in SBK hanno telai ad hoc...

    ....nn ? che gli appassionati tutti i gg dissaldano il telaio e lo risaldano, per aver quote differenti....

    siamo obbiettivi...please....

    ..tanto pi? che sti lavori da fare su una moto che vale quanto ? 5 mila ? ? da fuori di testa proprio pensarci

    Soprattutto quando @Livelegend cerca una base gi? molto valida su cui far probabilmente (se ho capito) le solite modifiche x renderla pi? efficace, non una moto di cui fare una special da vagonate di soldi....

    Per discorso motore, certo kawa li sa fare e bene.....ed essendo il progetto 3 anni pi? giovane ? anche normale che possa avere qualcosa in pi?..... anche se, ricordiamoci sempre che la coppia del K5 ? rimasta da riferimento per mooooolto tempo

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      #77
      Vabb? se ti piace criticare fallo pure, ma almeno bisognerebbe conoscere le cose

      1- La famosa coppia del K5 ? NULLA rispetto al mio Kawa 04 Rimappato, quindi
      Di serie il Kawa era un cesso come erogazione, ed ho proprio richiesto di farla assomigliare al K5, ma ora ? meglio.

      2- Se leggi, Live ha detto che non serve una Moto che Percorre bene per le Gare in Salita ... ma una Moto da guidare in maniera pi? "Nervosa" ed Eccitante, quindi il Kawa potrebbe andare bene cos? com'?

      3- Per Chiudere il Cannotto basta Piegarlo +o-500?, con telaio Nudo e altrettanti per le Piastre, ma non ? che al K5 le Piastre NON servano. Eppoi questa ? una Modifica Estrema per chi vuole un Arma Totale, mica andare al bar !!!

      4- Io sono sempre stato Suzukista, ma il Kawa ? pi? Eccitante e Volgare, mentre Suzuki ? diventata Educata

      5- Il K7 invece ? un passo Indietro rispetto al K5, tranne Motore, quindi sarebbe inferiore al Kawa Ovunque.
      Tutto qua senza bisogno di paternali

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        #78
        Guarda la chiudiamo qua

        a me nn piace criticare; ma nn ho voglia di discutere gratis con te....fosse che tu ti ergessi meno a guru dei miei calzini, sarebbe molto meglio...sei un sospensionista abbastanza capace ma non sei l'oracolo

        ....se passi il tempo a girar frittate e menare il torrone in ogni discussione....per 1.000.000 di post come tuo solito...scusa ma ho molto di meglio da fare.

        Si nel mondo dei sogni uno prende una moto a 5.000 la fa a pezzi telaio compreso spende quanto 3-4.000? di preparazione per fare una stagione di gare minori ?
        Ma per piacere.....

        Buona serata

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          #79
          Si trovano s1000rr sugli 8000, du gomme, na carena, rapporti e vai sereno

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            #80
            Originally posted by @Anubi@ View Post
            Guarda la chiudiamo qua

            a me nn piace criticare; ma nn ho voglia di discutere gratis con te....fosse che tu ti ergessi meno a guru dei miei calzini, sarebbe molto meglio...sei un sospensionista abbastanza capace ma non sei l'oracolo
            Se invece ti Ciucciassi i Calzini faresti meglio te

            PS: by Live: "dei Freni non mi frega, tanto li cambio" ... "del Motore idem, tanto lo faccio preparare" ...
            Vedi basterebbe leggere i topic prima di rispondere, di spenderci sopra sa gi? che deve farlo ...
            Magari non hai capito che preferisce una Moto datata proprio per poterla Preparare meglio ...
            O Magari ho inteso male io, neh!
            Ma io ho detto la mia, te hai solo Scurreggiato dal Cervello tanto per criticarmi e poi offendermi ...
            Ripeto ... se ti sto sul Calzino, allora Ciucciami il Calzino

            Originally posted by bobber View Post
            Si trovano s1000rr sugli 8000, du gomme, na carena, rapporti e vai sereno
            E vai sereno di NON fare mezzo Tornante

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              #81
              Originally posted by Mr.Molla View Post

              E vai sereno di NON fare mezzo Tornante

              Della serie "ci? che quelli che han speso 20k euro di HP4 non confesseranno mai"

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                #82
                @ Mr.Molla

                Se te la prendi cos?...
                Mi sa che la verit? ti brucia

                Per il resto abbassa la cresta e torna sul trespolo, non sei neanche abbastanza degno di considerazione xch? perda tempo a farmi un'idea su di te...

                Scusate l'OT
                Last edited by @Anubi@; 07-01-15, 20:22.

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                  #83
                  @Anubi@ ma che succede?
                  Sei cattivissimo!
                  L'Harley ti ha reso un perfetto Badass aMMerigano?

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                    #84
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    @Anubi@ ma che succede?
                    Sei cattivissimo!
                    L'Harley ti ha reso un perfetto Badass aMMerigano?
                    Mwuaaa di HD ho scritto nella sezione apposita.....senza peli sulla lingua come ? sempre in tutte le sezioni in cui scrivo

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                      #85
                      Originally posted by @Anubi@ View Post
                      Mwuaaa di HD ho scritto nella sezione apposita.....senza peli sulla lingua come ? sempre in tutte le sezioni in cui scrivo
                      Rude e dritto al punto. Mi piaGe.

                      Comunque la modifica al telaio non ? cos? rara come credi...l'ho vista fare anche sulle Kawa '06 (di Lupaster ad es.)

                      Piastre usate se ne trovano a bizzeffe per moto <10...
                      La gente UNA VOLTA spendeva... Style&Performance, Febur, RobbyMoto,FlyHammer... Ai bei tempi si spendeva ancora volentieri...


                      Provato a fare un giretto sulla 10 di Mr.Molla... Credevo fosse nammerda...di un'isteria incontrollabile... E invece...
                      Confidenza MASSIMA... per? non ricordo per quali boccole avesse optato per le piastre...

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                        #86
                        Gabel hai centrato il punto, se prendi una SS 1000 ci attacchi un budget considerevole allo stato attuale ? possibile cucirsela addosso....questo lo abbiamo appurato....

                        ....se parliamo di minime modifiche da amatore, conta molto di pi? la base di partenza e che questa sia gi? il pi? "a posto possibile"

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                          #87
                          Originally posted by mr.molla View Post
                          tra k5 e zx 08 ? un bel match, sicuro la ciclistica suzuki ? superiore con poche modifiche, mentre la kawa ? inferiore anche con tante modifiche finch? non diventano tantissime ... Mentre k7 vs kawa ? molto meglio il kawa!

                          Motore il kawa a mani basse, gi? la 04 era superiore la 08 ? decisamente superiore, ed ha pure una buona erogazione, solo la 04 era appuntita ... Cmq anche preparate la kawa manterr? e forse aumenta la differenza ... Idem vs k7

                          per quanto hai scritto sulla guida, il k5 fa vedere la sua superiorit? proprio in percorrenza, dove dona una sicurezza che si ripercuote sia in ingresso ed uscita ... Ma non ? il sistema per andare forte in salita, o meglio non ? l'unico e per quello pi? sporco il kawa ha da dire la sua, oltre ad essere decisamente pi? eccitante... Il k5 ? una gran moto ma ? molto hondesca !

                          Praticamente il kawa 08 devi fare ci? che hai fatto al k5, alzare dietro e abbassare davanti, ma molto di pi? !!!
                          Per? se smontando il motore per farlo preparare prendi l'occasione per piegare il telaio -1? di sterzo e ci metti pistre sterzo regolabili ecco che ti ritrovi un'arma totale ... Il resto ? sospensioni, freni, menubri e cerchi che tanto faresti gi?...

                          Infine perch? non pensi ad un kawa 11> incidentato, poi tanto gli cambi tutto ...
                          Buon anno
                          a me il k7 piace.....

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                            #88
                            Originally posted by @Anubi@ View Post
                            Gabel hai centrato il punto, se prendi una SS 1000 ci attacchi un budget considerevole allo stato attuale ? possibile cucirsela addosso....questo lo abbiamo appurato....

                            ....se parliamo di minime modifiche da amatore, conta molto di pi? la base di partenza e che questa sia gi? il pi? "a posto possibile"
                            Ad ogni modo lo stile di guida conta molto...se sei "punta e spara" meglio le Kawa...

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                              #89
                              Originally posted by livelegend View Post
                              a me il k7 piace.....
                              E allora vai tranquillo sul Kawa 08 !!! Almeno per me ? decisamente meglio del K7
                              Poi vedi te, ma attento che il Kawa ? una Droga, se lo provi a-posto (non a-nubi) ? na figata

                              Visto che vieni da R1, un mio amico dopo che gli hanno rubato la 04 ha usato in prestito una 07 per un paio di settimane, era indeciso tra questa (R1) ed il Kawa 08 che non conosceva, tra R1 04 e la Mia (preparate uguali) preferiva la R1 ... chiedo ad un Cliente a cui ho fatto la 08 se la faceva provare, ed il mio amico ? tornato Super Deciso su Kawa !!!
                              La compra nuova e per una settimana ? rimasto deluso ... poi l'ho messa a-posto

                              PS: per le piangine che scurreggiano a-nubi ... messa a-posto = 500? anche se poi meriterebbe altro ...

                              PS2: Gabel ESATTO !!! Ma c'? chi sta in mezzo a-nubi scure e non riesce manco a leggere

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                                #90
                                Originally posted by @Anubi@ View Post
                                Si...ok ....mettiamola cos? il progetto k5-k6 ha vinto tutto, ma proprio tutto.....partendo dal l'endurance (dove per me si vede se una moto ? davvero un progetto valido) o le categorie minori dove le moto rimangono vicine a moto stock......fino alla SBK dove le moto vengono rivoltate come calzini fino ad aver solo le forme delle carene delle stradali.....

                                .....nn mi risulta che il kawa 08 abbia mai dimostrato sul campo cose del genere.....fatto sta poi che i k5 son ancora abbastanza richiesti....nn si pu? dire certo che le kawa 08 abbiano lo stesso mercato

                                .....poi si in rettilineo anche il kawa 04 andava come un treno, il problema era arrivarci senza finire in ortopedia
                                Guarda se vuoi fare a chi c'? l'ha pi? grosso, te la do vinta tranquillo.

                                Poi se bazzichi un po la pista o le corse, capisci che ;

                                1 a parit? di manico, altissimi livelli conta molto team e sviluppo casa madre
                                2 A parit? di manico ad altissimi livelli, Kawa di quegli anni prendeva qualche decimo, su un giro di pista, non mezza giornata.
                                3 a livelli amatoriali conta molto chi ti fa la moto, come agli altissimi livelli, ma una moto vale l'altra.... cambi moto e giri sugli stessi tempi. E di esempi ne vedi sul forum....
                                Utente fede31 girava con una 10 r 04 a Misano in 42 o 41... ed ha fatto 45 con una speed triple originale; utente oengus girava con la 10 r 08 in una pista guidata pi? veloce che con la 10 r 2011 ... ecc...ecc...

                                Ergo a livello di Live qualit? prezzo e risultato ? nettamente a favore Kawa, che mi pare fosse ci? che cerca.

                                poi se vuole la moto campione del mondo 2005 ? un altro discorso

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