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k5 vs kawa O9

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    #1

    k5 vs kawa O9

    m'hanno rubato la R1 O4........

    sopra ci avevo messo tutto
    andava davvero molto forte

    basti pensare che a valle dai cimini alla campagnano, un pezzo dove il motore conta tantissimo stavo attaccato a macicca col bmw per poi passarlo

    si io giro piu' forte di lui
    ma il motore c'era e ce ne era tanto, ma tanto

    la ciclistica l'avevo messa come dicevo io
    cambio el trnaslogic di ultima generazione, antisaltello

    insomma una grande moto


    ha sguinzagliato tutte le conoscenze ma niente
    purtroppo per le moto ? quasi impossibile

    dai filmati (era sotto una telecamera) sono stati due bambocci
    e io non conosco bambocci

    ad ogni modo spero per loro che non circoli manco un pezzo perch? io riconosco tutto e so pericoloso alquanto


    ora veniamo al problema

    nel civs hanno rimesso la 1OOO open

    quindi potrei farmi una mille, farci il civs, farci l'europeo qualche pistata
    strada a modo mio, quindi penne fino alla sesta e medio veloci a velocit? oltremodo

    la scelta mi verrebbe da dire k5 senza indugi

    perch? nel medio stretto non sono mai andato veloce come con la k5

    per? ho visto che i kawa 1OOO del 2OO9 2O1O LI REGALANO

    con 6 mila vengono via

    pareri consigli?magari da chi conosce anche il kawa O9 che io non conosco per niente non avndolo mai guidato ?

    non sparate moto da ricchi, io sono povero max 5 6 mila
    se pronto pista meglio

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    #2
    Ciao Live, che piacere rileggerti..............mi spiace per L'R1 mi sembra che la avevi da una vita..........

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      #3
      Ciao live, ci hai fatto preoccupare, ho pure aperto una discussione per avere tue notizie, meno male che non ti hanno fregato la 98. La kawa 08 la sto''vedendo anche io, a rieti ne vendono una nera a 4100 euro, marted? vado a vederla, dalle foto sembra perfetta. A quanto dicono ? una moto un po particolare da guidare e con un motore che spinge molto in alto e poco ai medio bassi, alcuni si sono trovati bene, ma la stragrande maggioranza la trova una moto poco sincera. Aspettiamo pareri da chi la ha avuta.
      ? un piacere risentirti; )

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        #4
        la kawa credo abbia + motore in alto
        ma x me vai di k5
        vedo ancora tanta gente andare forte in pista con la k5
        davvero poca con la kawa 09, il motivo ci dev'essere

        cmq ank la cbr 09 ? un bel gingillo

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          #5
          Di motore il kawa ha nonostante il catalizzatore,5/6cv in piu del k5.
          Di telaio x me il k5 ha qualcosa in pi? ..le sospensioni e i freni da originale fanno meno schifo sul kawa

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            #6
            Originally posted by diecinovantotto View Post
            Ciao Live, che piacere rileggerti..............mi spiace per L'R1 mi sembra che la avevi da una vita..........
            si sono stato via per un po'

            veramente la O4 l'avevo comprata 1 anno fa
            2OOO euro, ex pista 9 mila km...unipro
            un'affare che ho rimesso da strada

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              #7
              Originally posted by bobber View Post
              Ciao live, ci hai fatto preoccupare, ho pure aperto una discussione per avere tue notizie, meno male che non ti hanno fregato la 98. La kawa 08 la sto''vedendo anche io, a rieti ne vendono una nera a 4100 euro, marted? vado a vederla, dalle foto sembra perfetta. A quanto dicono ? una moto un po particolare da guidare e con un motore che spinge molto in alto e poco ai medio bassi, alcuni si sono trovati bene, ma la stragrande maggioranza la trova una moto poco sincera. Aspettiamo pareri da chi la ha avuta.
              ? un piacere risentirti; )
              poco sincera.....

              bisognerebbe che qualche uomo verde specificasse

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                #8
                Originally posted by polsogrippato View Post
                la kawa credo abbia + motore in alto
                ma x me vai di k5
                vedo ancora tanta gente andare forte in pista con la k5
                davvero poca con la kawa 09, il motivo ci dev'essere

                cmq ank la cbr 09 ? un bel gingillo
                no, honda mancoalicani
                per me ? una moto senza palle

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                  #9
                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  Di motore il kawa ha nonostante il catalizzatore,5/6cv in piu del k5.
                  Di telaio x me il k5 ha qualcosa in pi? ..le sospensioni e i freni da originale fanno meno schifo sul kawa
                  di telaio la k5 sfiora la perfezione...
                  la trazione ? da riferimento assoluto
                  la maneggevolezza pure
                  unito al motore che pompa sempre, ? un'arma

                  i freni fanno cagare, ma quelli si cambiano

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                    #10
                    Il kawa ha un motore superiore sopratutto in alto e si sente...
                    Di telaio sono daccordo ? un arma il telaio del suzuki sopratutto x farci della montagna..anche il kawa non scherza ma ? meno arma d 'assalto
                    Il k5 ? stata la prima moto che ha cambiato i riferimenti nella prima decade del 2000..? una moto che ha aperto una seconda era dopo che la r1 98 aveva aperto la prima..la terza c ha pensato il bmw nel 2010.
                    Il k7 x molti aspetti ? migliore del k5..piu precisa di telaio con una forcella migliore e ancora piu potente di motore..di contro un po meno agile e rabbiosa. Io dopo averle provate entrambe piu volte preferisco il k7 .
                    Te piero lo hai avuto il k7 quindi non devo neppure scrivere..il k5 ? mondiale la capostipite. .ma il k7 ? meglio
                    Last edited by bosco_RR; 06-12-14, 21:30.

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                      #11
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      Il kawa ha un motore superiore sopratutto in alto e si sente...
                      Di telaio sono daccordo ? un arma il telaio del suzuki sopratutto x farci della montagna..anche il kawa non scherza ma ? meno arma d 'assalto
                      Il k5 ? stata la prima moto che ha cambiato i riferimenti nella prima decade del 2000..? una moto che ha aperto una seconda era dopo che la r1 98 aveva aperto la prima..la terza c ha pensato il bmw nel 2010.
                      Il k7 x molti aspetti ? migliore del k5..piu precisa di telaio con una forcella migliore e ancora piu potente di motore..di contro un po meno agile e rabbiosa. Io dopo averle provate entrambe piu volte preferisco il k7 .
                      Te piero lo hai avuto il k7 quindi non devo neppure scrivere..il k5 ? mondiale la capostipite. .ma il k7 ? meglio

                      io ho avuto sia il k7 che il k5

                      il k7 l'ho avuto quando ero ricco
                      quindi era bombatissima
                      dopo una settimana che l'avevo gi? aveva ciclistica completa
                      rispetto all'originale era altissima e mi ci trovavo bene
                      mi seguiva gubellini
                      poi scarichi veri arrow, avevo trovato roba ufficiale..
                      poi cerchi marchesini magnesio, brembo veri
                      solo le psticche costavano 3OO euro
                      poi la ciliegina feci il motore.....

                      diciamo quindi che la mia k7 non fceva testo...

                      ma originale secondo me ? meglio il k5

                      infatti, di contro
                      il mio k5 lo comprai per andare a lavoro
                      preso a 5OOO euro lasciato completamente originale
                      unica cosa misi una rondella da 3 mm sul mono per alzarla dietro
                      sfilai le fork di qualche mm (cosa strana per me che preferisco gli anteriori alti...)
                      poi allargai i manubri originali
                      e basta....

                      non ostante fosse una moto originale, su strada nel guidato della domenica insieme a king penso di non essere mai andato cosi' forte, infatti l'ho bastonato piu' di una volta e proprio nello stretto

                      col k7 ci ho corso parecchio, tanta pista e ci correvo anche nel civs, quando era ancora trofeo della montagna

                      sinceramente nello stretto meglio il k5...

                      ovvio che non ho per? la riorova del contrario, perch? invece il mio k5 in pista non ci ? mai entrato

                      anchde io considero probabilmente superiore il k7 al k5 in assoluto

                      ma considerato che ci devo fare il civs, dove si corre nello stretto piu' assoluto
                      meglio il k5

                      probabilmente l'altra moto che dovrei prendere in considerazione ? il k9
                      che ha le quote del k5 ma un motore superiore e 4 anni di sviluppo
                      ma sfora il budget

                      l'interesse al kawa ? dato da una moto che del 2O1O viene via a 6OOO

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                        #12
                        Ciao live hai pm

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                          #13
                          Qua chI scrive non ha mai provato un Kawasaki?

                          inviato con HTC One in 4G
                          Last edited by DAXENOX; 08-12-14, 14:07.

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                          • Font Size
                            #14
                            Vai su k7 oppure Honda! Lascia stare Kawasaki, rimarresti deluso in uscita di curva, ? vuota! serve solo per il rettilineo.

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by jennyshilaangelo View Post
                              Vai su k7 oppure Honda! Lascia stare Kawasaki, rimarresti deluso in uscita di curva, ? vuota! serve solo per il rettilineo.
                              :1:

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