Per bombare il motore.........
Nel 2o1o decisi di fare il motore per contrastare l'effetto bmw
tutti parlavano del bmw di questi 19o cv alla ruota
era come oggi per la r1 una grossa attesa
all'epoca avevo i soldi e mi piaceva giocare, quindi decisi di fare una gsxr anti bmw
a livello ciclistico avevo tutto, avevo anche il tc
prima gubellini e poi irc passando per i cerchi in magnesio e i brembo veri da tremilacinquecento euro con pasticche da 3oo euro......
In realt? il tc causo' solo grossi problemi....
A motore fatto la k7 si rivelo' un portento sopratutto come erogazione, davvero velocissima, ma alla fine come potenza pura inferiore alla bmw
inoltre a causa del tc after la moto per diversi mesi non andavo come avrebbe dovuto
poi il destino ha voluto che prendessi una bmw
si destino perch? ando' come di seguito esposto
mi rubarono l'mv agusta f4 312
dopo qualche mese l'assicurazione mi pago' 127oo euro
io l'avevo pagata 155oo
mi chiama il concessionario mv all'epoca romanelli moto di viterbo e mi dice che se voglio mi da una f4 312 a 12 mila euro........
Il motivo ? che provengono da un concessionario in australia che non le ha pagate, dopo aver dato l'anticipo
quindi ha questa partita di 312 a 12 mila 1o pezzi.......
Involgiato dal prezzo avevo i soldi perch? l'ass. Mi aveva dato 127oo e dal colore bianco che era il mio preferito riprendo la 312
con la prima f4 312 rossa ci avevo fatto 12 mila km prevalentemente per lavoro, avevo fatto scarichi e rimappare l elettronica
sapevo essere una moto con dei limiti ma ad ogni semaforo ricevevo complimenti, sopratutto dalgi altri motociclisti, roba da non credere manco avessi la bellucci in mezzo alle gambe.........
In fondo l'avevo comprata per quello, avendo il k7 bombato per correre.....
3 radiatori rotti in garanzia per il resto ok, se escludiamo che scaldava come una stufa
la seconda venne in un periodo diverso
durante i primi km esco una domenica con gli altri compreso king
di motore la k sei di king mi spaccava il culo e quella domenica presi belle batoste sotto tutti i punti di vista
cercavo di stare al passo ma mi facevo un culo come un secchio per non parlare delle perdite di trazione causate da una moto strana impuntata con il pilota appeso sopra e un'erogazione sporchissima
nel cercare di recuperare mi si ovalizzo' un disco
poi tornando a casa la spaccai per bene e non riuscii manco ad arrivare a 3oo indicati
in realta' manco la prima rossa con scarichi ed elettronica arrivo' mai a 3oo...
Eppure una moto da 312 effettivi dovrebbe fare almeno 32o di tachimetro....
Incazzato vado a fare il primo tagliando e chiedo la sostituzione del disco
ripresa la moto mi dicono che il capo officina dice che il disco sta apposto
io sono livelegend vado in moto dal 1984 se e ho esperienza da vendere de dico che ? storto ? storto
casua l'umiliazione motociclistica subita e il cattivo trattamento del conce mi reco in bmw per scherzo
chiedo una valutazione della mia f4 per prendere una s rr
mi dice 13 mila.......
Io l'avevo pagata 12.....
Non solo, mi darebbero la s rr pacchetto abs tc e alpin white scontata a 17
quindi con un assegno di 4 mila e una f4 che mi aveva deluso potevo prendere la moto che bramavano tutti
il giorno dopo procedetti all'acquisto
concludendo
quando si hanno i soldi ? bello giocare e fare esperienza
quel periodo di vita cosa mi ha fatto capire
che una moto italiana va benissimo al bar ogni giorno ti faranno i complimenti ma se dentro di te hai il bisogno di prestazioni sempre e cmq, ti rompi i coglioni che ogni mese c'? un piccolo difetto anche se in garanzia, e sopratutto se ? piu' importante quello che dice a te la moto piuttosto che quello che ti dicono gli altri dell auta moto..............non la comprare
che i nomi dello moto italiane sono ad effetto bimbominkia
che le jap after 2oo4 fanno tutte oltre 3oo indicarti eppure non si chiamano 312 che invece non li fa
che una gsxr anche se bombata difficilmente arrivera' ai 19o cv ruota di una bmw
che i concessionari bmw pur di vendere regalavano la roba
che alla fine giravo con la k7 in tempi assai simili a quando ci misi 1o mila euro di roba in piu'
che la bmw s rr ? davvero una grande moto in grado di facilitare la vita un po' a tutti
quindi oggi piu' povero ma sopratutto molto piu' saggio e con molta piu' esperienza che cmq era tanta anche all'epoca
mi appresto a spendere 3 mila euro, quanto uno scarico per una nuova r1 o una panigale per comprare la mia moto da corsa.......
Spendo che suzuki o kawa che sia sara' una moto valida, perch? quelle moto da 3-4 mila euro sono davvero valide
e spendere 24 mila ? solo una monifestazione del nostro ego e dei nostri bisogni piu' inconsci............ma nella vita c'? un momento per tutto
anche per buttare 3o sacchi per una moto
? giusto cosi'
io l'ho gia' fatto
Nel 2o1o decisi di fare il motore per contrastare l'effetto bmw
tutti parlavano del bmw di questi 19o cv alla ruota
era come oggi per la r1 una grossa attesa
all'epoca avevo i soldi e mi piaceva giocare, quindi decisi di fare una gsxr anti bmw
a livello ciclistico avevo tutto, avevo anche il tc
prima gubellini e poi irc passando per i cerchi in magnesio e i brembo veri da tremilacinquecento euro con pasticche da 3oo euro......
In realt? il tc causo' solo grossi problemi....
A motore fatto la k7 si rivelo' un portento sopratutto come erogazione, davvero velocissima, ma alla fine come potenza pura inferiore alla bmw
inoltre a causa del tc after la moto per diversi mesi non andavo come avrebbe dovuto
poi il destino ha voluto che prendessi una bmw
si destino perch? ando' come di seguito esposto
mi rubarono l'mv agusta f4 312
dopo qualche mese l'assicurazione mi pago' 127oo euro
io l'avevo pagata 155oo
mi chiama il concessionario mv all'epoca romanelli moto di viterbo e mi dice che se voglio mi da una f4 312 a 12 mila euro........
Il motivo ? che provengono da un concessionario in australia che non le ha pagate, dopo aver dato l'anticipo
quindi ha questa partita di 312 a 12 mila 1o pezzi.......
Involgiato dal prezzo avevo i soldi perch? l'ass. Mi aveva dato 127oo e dal colore bianco che era il mio preferito riprendo la 312
con la prima f4 312 rossa ci avevo fatto 12 mila km prevalentemente per lavoro, avevo fatto scarichi e rimappare l elettronica
sapevo essere una moto con dei limiti ma ad ogni semaforo ricevevo complimenti, sopratutto dalgi altri motociclisti, roba da non credere manco avessi la bellucci in mezzo alle gambe.........
In fondo l'avevo comprata per quello, avendo il k7 bombato per correre.....
3 radiatori rotti in garanzia per il resto ok, se escludiamo che scaldava come una stufa
la seconda venne in un periodo diverso
durante i primi km esco una domenica con gli altri compreso king
di motore la k sei di king mi spaccava il culo e quella domenica presi belle batoste sotto tutti i punti di vista
cercavo di stare al passo ma mi facevo un culo come un secchio per non parlare delle perdite di trazione causate da una moto strana impuntata con il pilota appeso sopra e un'erogazione sporchissima
nel cercare di recuperare mi si ovalizzo' un disco
poi tornando a casa la spaccai per bene e non riuscii manco ad arrivare a 3oo indicati
in realta' manco la prima rossa con scarichi ed elettronica arrivo' mai a 3oo...
Eppure una moto da 312 effettivi dovrebbe fare almeno 32o di tachimetro....
Incazzato vado a fare il primo tagliando e chiedo la sostituzione del disco
ripresa la moto mi dicono che il capo officina dice che il disco sta apposto
io sono livelegend vado in moto dal 1984 se e ho esperienza da vendere de dico che ? storto ? storto
casua l'umiliazione motociclistica subita e il cattivo trattamento del conce mi reco in bmw per scherzo
chiedo una valutazione della mia f4 per prendere una s rr
mi dice 13 mila.......
Io l'avevo pagata 12.....
Non solo, mi darebbero la s rr pacchetto abs tc e alpin white scontata a 17
quindi con un assegno di 4 mila e una f4 che mi aveva deluso potevo prendere la moto che bramavano tutti
il giorno dopo procedetti all'acquisto
concludendo
quando si hanno i soldi ? bello giocare e fare esperienza
quel periodo di vita cosa mi ha fatto capire
che una moto italiana va benissimo al bar ogni giorno ti faranno i complimenti ma se dentro di te hai il bisogno di prestazioni sempre e cmq, ti rompi i coglioni che ogni mese c'? un piccolo difetto anche se in garanzia, e sopratutto se ? piu' importante quello che dice a te la moto piuttosto che quello che ti dicono gli altri dell auta moto..............non la comprare
che i nomi dello moto italiane sono ad effetto bimbominkia
che le jap after 2oo4 fanno tutte oltre 3oo indicarti eppure non si chiamano 312 che invece non li fa
che una gsxr anche se bombata difficilmente arrivera' ai 19o cv ruota di una bmw
che i concessionari bmw pur di vendere regalavano la roba
che alla fine giravo con la k7 in tempi assai simili a quando ci misi 1o mila euro di roba in piu'
che la bmw s rr ? davvero una grande moto in grado di facilitare la vita un po' a tutti
quindi oggi piu' povero ma sopratutto molto piu' saggio e con molta piu' esperienza che cmq era tanta anche all'epoca
mi appresto a spendere 3 mila euro, quanto uno scarico per una nuova r1 o una panigale per comprare la mia moto da corsa.......
Spendo che suzuki o kawa che sia sara' una moto valida, perch? quelle moto da 3-4 mila euro sono davvero valide
e spendere 24 mila ? solo una monifestazione del nostro ego e dei nostri bisogni piu' inconsci............ma nella vita c'? un momento per tutto
anche per buttare 3o sacchi per una moto
? giusto cosi'
io l'ho gia' fatto
Comment