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dubbio/consiglio su scarico Racing per 1000 k5

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    #1

    dubbio/consiglio su scarico Racing per 1000 k5

    allora espertoni

    ho preso da poco un bel k5 che monta su un completo yoshimura

    per? avevo preso poco prima un arata completo in titanio (quello con terminale lunghissimo) che mi ? stato spacciato per ex sbk, tant'? che rispetto ai normali arata ha i compensatori tra i collettori

    l'uscita dalla testata del completo arata misura 38mm (che ? identico allo scarico di serie con finale yoshimura nella serie k5 con yoshi)

    mentre il completo yoshi misura in uscita 34mm

    avete idea su motore stock quale renda meglio ? lo so domanda complicata

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    #2
    non lo so ma a naso
    se uno ? sviluppato su motore stock
    e l'altro su motore sbk
    direi quello che c'? gi? sotto
    cmq visto che ormai la spesa l'hai fatta
    fagli un lancio al banco e vedi come vanno
    Last edited by polsogrippato; 04-12-14, 19:49.

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      #3
      Originally posted by polsogrippato View Post
      non lo so ma a naso
      se uno ? sviluppato su motore stock
      e l'altro su motore sbk
      direi quello che c'? gi? sotto
      cmq visto che ormai la spesa l'hai fatta
      fagli un lancio al banco e vedi come vanno


      ma ho i miei dubbi che sia realmente un ex sbk

      ho fatto misurare da un amico il suo arata ? uscita testata i collettori misurano 38 pure

      cmq chi me l'ha venduto mi ha detto che lo usava con motore stock e andava na bomba

      metterlo al banco prima uno e poi l'altro mica ? spesa da poco

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        #4
        ed allora provali in pista e tieni quello che ti piace di +
        yoshimura ? una garanzia
        ma gli arata sono davvero speciali
        se non erro mikiff aveva un'arata sul suo ex k5

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          #5
          mikiff, ndo ***** stai quando servi ?

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            #6
            Devo aggiungere qlcs ?

            Cercati i grafici online che discutiamo meglio, compreso l akra che avevo io
            Last edited by arabykola; 04-12-14, 20:50.

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              #7
              Originally posted by arabykola View Post
              Devo aggiungere qlcs ?

              Cercati i grafici online che discutiamo meglio, compreso l akra che avevo io


              e damme na mano

              devo fare sempre tutto io

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                #8
                Sto ravanando

                Tutti i grafici vecchi qui su ddg nun se vedono

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                  #9
                  Yoshi

                  Last edited by arabykola; 04-12-14, 21:26.

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                  • Font Size
                    #10
                    bene bene
                    mo serve l'arata

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                      #11
                      mica male 168cv per?

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                        #12
                        Scegli quello che ti sporca meno l'erogazione di quello splendido motore. Montali e prova

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                          #13
                          Originally posted by Oengus View Post
                          mica male 168cv per?
                          See sogna

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                            #14
                            A naso ti direi Arata visto che normalmente sono gli scarichi che rendono pi? di tutti....e sul banco danno sempre ottimi risultati.
                            Il massimo sarebbe provarli tutti e due, ti intorti il "banchiere" e ti fai fare il prezzo...
                            Io l'ho sempre fatto per vedere le diferenze tra i vari componenti, 4 lanci = 40€......

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                              #15
                              Originally posted by polsogrippato View Post
                              ed allora provali in pista e tieni quello che ti piace di +
                              yoshimura ? una garanzia
                              ma gli arata sono davvero speciali
                              se non erro mikiff aveva un'arata sul suo ex k5
                              se li prova entrambi in pista senza una mappatura adeguata non ha fatto niente..

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