Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
EUREKA!!
Ho trovato un kit di carene intero, tolte da una moto comprata per la pista.
La livrea non ? come la mia ma quella corona superbike quindi ora devo mettermi in giro per cercare un posto dove farmi riverniciare o cubicare il serbatoio.
EUREKA!!
La livrea non ? come la mia ma quella corona superbike quindi ora devo mettermi in giro per cercare un posto dove farmi riverniciare o cubicare il serbatoio.
EUREKA!!
Aggiorno dopo molti mesi questo post per dire che il sogno di rebuild della mia moto si e' spento la settimana scorsa davanti alla piegatura del cannotto di sterzo non rilevata in prima analisi. Quando siamo andati a "chiudere" la moto ci siamo accorti del disastro!!
Ora dopo aver comprato tutto (ma proprio tutto), carene alstare replica nuove terminale scarico, specchietti, forcella cerchi gomme e non so piu' cosa altro...
Beh! devo rottamare la moto.
Non so cosa altro dirvi se non condividere con voi la mia frustrazione.
A Scardino avevo pensato, mi dicono che per raddrizzare un telaio occorrono tra i 4 e i 600 euro, io ho speso gia' un boato... non so; ho inseguito il sogno con tenacia senza farmi troppi conti, ora mi ritrovo con tante spese e nulla in mano... spesso la riduzione delle perdite e' un guadagno...
Purtroppo ? una cosa che succede spesso,di trovarsi con delle moto non conformi... Noi da sempre diciamo di controllare il telaio,ciclistica e sicurezze,prima di fare qualsiasi spesa.Ovviamente sia per lato economico che per quello della sicurezza.. anche la scivolata banale,spesso nasconde retroscena...
Signore e Signori,
dopo non so pi? quanti mesi... la moto ? pronta!!!
Devo ringraziare parenti e amici e anche svariate botte di c... ma alla fine
eccola qui... linda pinta e... DRITTA!!!
Se riesco a trovare un accordo con il venditore... tra qualche settimana aggiungo lo scarico MIVV in carbonio!!
Comment