Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incidente e carene...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Incidente e carene...

***Premessa: spero sia la sezione giusta, in caso contrario abbiate pazienza***

Cari tutti,
    un mesetto fa sono stato speronato e spinto "dentro" un guardrail, oggi termino la mia convalescenza (da domani a lavoro) e visto che il gentiluomo/gentildonna che mi ha fatto questo regalo non ha avuto nemmeno la gentilezza di fermarsi a vedere se fossi ancora vivo dopo un volo e 4 rotolate... ora mi trovo a dover risistemare la mia moto (GSXR600K3) a mie spese.

A parte le sciocchezze tipo leveraggi/pedane/terminale scarico, devo sostituire tutta la carena compreso il pulpito portafaro.
    Le carene sono inutilizzabili, spaccate/pezzi mancanti/supporti rotti!!

Ho letto qualche discussione sul forum, e ho capito che tra VTR e ABS meglio l'ABS per chi come me fa folo un uso stradale.

Potete consigliarmi dove comprarle?
    Nude/verniciate/altro???

Qualsiasi tipo di dritta in merito ? benvenuta e ve ne sar? debitore

Grazie

B
    -fdPF-

• Font Size
    Hai cercato qualcosa di usato?

Comment

• Font Size
      Ciao Bobber,
      sto cercando anche qui sul mercatino e su altri forum, ma a meno di non fare un puzzle di aquisti (codone da uno, fiancata da un altro, ricambi da un terzo...) non riesco a trovare tutto ci? che mi serve; per? continuo a cercare.

:-)

Grazie

B

Comment

• Font Size
        Cerca su e-bay o in rete Auctmarts, docono che le sue in abs sono ottime

Comment

• Font Size
          Ciao Peppotto,
          grazie cerco subito!!!

B

Comment

• Font Size
            Su subito ce ne sono diverse

Accessori in vendita per moto - Vendita online di accessori moto - Subito.it

Carene originali suzuki k3 - Accessori Moto In vendita Asti

Comment

• Font Size
              Ciao Pramuk,
              forse non cerco nel modo corretto ma io su subito ho trovato solo pista, o annunci di un noto produttore italiano, a prezzi poco abbordabili (nel mio caso); se hai trovato qualcosa di diverso mi faresti la cortesia di indicarmelo via pm?

Grazie mille!

B

EDIT: scusa ho visto solo ora i link... :-) Grazie grazie

Comment

• Font Size
                Dipende molto dal tuo budget, se hai un po' di pazienza riesci a trovare tutto sull'usato...se guardi su internet, oltre ai soliti Ebay, subito, kijiji etc, ci sono anche parecchi venditori di ricambi usati...

Comment

• Font Size
                  Hola Nikola,
                  hai perfettamente ragione, ogni giorno che guardo esce qualcosa di nuovo, io vado un po' di fretta, ma non per un motivo particolare, semplicemente perche' vorrei tornare alla normalita' il prima possibile.
                  Non solo questa persona mi ha causato 23gg si sofferenza e rottura di scatole, ma anche l'impossibilita' di andare a lavoro con la mia moto ecc ecc... beh! sono cose che piu' o meno su un forum di moto, tutti possono capire bene. Il mio budget non e' altissimo soprattutto perche' alle spese suddette dovrei aggiungere pneumatici e assicurazione che scade tra 15gg... ecco le cose non vengono mai da sole...

A volte sono seriamente tentato di dare la moto a una di questi che ritirano l'incidentato... prendermi quello che mi da e cercare un altro usato.

Ok, non vi tedio oltre con le mie s.... mentali; nel mentre grazie a tutti per le dritte.

Ho trovato un produttore di carene VTR stradali, opzione che nella mia testa avevo scartato perche' pensavo che fossero solo per la pista. Considerando che ci sarebbero i pro del peso e dell'eventuale riparabilita', potreste indicarmi i contro rispetto a soluzioni in ABS?

Si parla di 300 in VTR da riverniciare contro 400 (spedite/sdoganate) per ABS (injection mold) con identica livrea della mia moto... per quanto possa essere identica una "chinacopia"

Grazie a tutti

B

Comment

• Font Size
                    io personalmete di contro non ne vedo....almeno a livello pratico. L'unica cosa ? la valutazione che potrebbe risentirne ma con tutto il rispetto per il tuo gixer ? pur sempre una moto con 12 anni quindi non credo che nel caso di vendita pesi molto questo aspetto

Comment

• Font Size
                      Non ti conviene prendere le vtr, con la verniciatura superi abbondantemente il prezzo di quelle in abs e inoltre la vtr non regge bene la verniciatura che inevitabilmente dopo un po di tempo fa le crepe

Comment

• Font Size
                        il problema della verniciatura non sussiste nel prezzo perche' non la pagherei... pero' certo il "favore' posso chiederlo una volta non periodicamente; se non regge la verniciatura allora mi sa che confermo ABS, magari invece di prendere quello a iniezione mi oriento su quello a compressione che costa molto meno...

Nel mentre vi ringrazio per le dritte

@NIkola: hai ragione ormai il valore della mia moto e' quello che e'... :-)

Byezall

Comment

• Font Size
                          anch'io mi sento di consigliarti (se non le trovi usate) quelle di auctmarts...le ho montate circa un mesetto f?...e sono andate su..senza particolari difficolta.?

Comment

• Font Size
                            [IMG][/IMG]

Comment

• Font Size
                              Cavolo Allevfr!!
                              Carenatura splendida!!!

Comment

X
                              Working...
                              X