Ciao branzini, mi servirebbe un vostro parere 
K8 con 8500 km fra strada e pista, motore originale, con gli accessori sotto elencato + tutti quelli originali, regolarmente immatricolato, quanto lo dovrei pagare?
- Forcella completa Mupo superbike 46 pressurizzata azoto
- Mono Ohlins TTX36
- Piastre di sterzo dedicate ricavate dal pieno
- Semimanubri Robby Moto regolabili cnc
- Cerchi OZ modello "cattiva" in magnesio forgiato
- Pinze anteriori monoblocco PT ricavate dal pieno con pistoncini in titanio raffreddati
- Dischi Brembo 6 mm pistastretta mod superbike 320
- Pompa freno radiale Accossato con regolazione remota cnc
- Pompa frizione Brembo ricavata dal pieno
- Freno posteriore completo Discacciati racing tutto dal pieno compreso di pompa a pollice e pinza bassa cnc 4 pistoncini micro
- Leve snodate originali
- Forcellone scatolato superbike artigianale BORMI PARTS
- Scarico completo Akra in titanio doppio terminale corto modello superbike
- Radiatore maggiorato Febur
- Pedane regolabili
- Centralina Yoshimura doppia mappa + cambio elettronico dedicato
- Batteria litio
- Protezioni in carbonio varie
- Carena vtr
- Kit catena/corona/pignone 520 nuovo
172 cv alla ruota sul banco di Burani.
Che dite, lo prendo?

K8 con 8500 km fra strada e pista, motore originale, con gli accessori sotto elencato + tutti quelli originali, regolarmente immatricolato, quanto lo dovrei pagare?
- Forcella completa Mupo superbike 46 pressurizzata azoto
- Mono Ohlins TTX36
- Piastre di sterzo dedicate ricavate dal pieno
- Semimanubri Robby Moto regolabili cnc
- Cerchi OZ modello "cattiva" in magnesio forgiato
- Pinze anteriori monoblocco PT ricavate dal pieno con pistoncini in titanio raffreddati
- Dischi Brembo 6 mm pistastretta mod superbike 320
- Pompa freno radiale Accossato con regolazione remota cnc
- Pompa frizione Brembo ricavata dal pieno
- Freno posteriore completo Discacciati racing tutto dal pieno compreso di pompa a pollice e pinza bassa cnc 4 pistoncini micro
- Leve snodate originali
- Forcellone scatolato superbike artigianale BORMI PARTS
- Scarico completo Akra in titanio doppio terminale corto modello superbike
- Radiatore maggiorato Febur
- Pedane regolabili
- Centralina Yoshimura doppia mappa + cambio elettronico dedicato
- Batteria litio
- Protezioni in carbonio varie
- Carena vtr
- Kit catena/corona/pignone 520 nuovo
172 cv alla ruota sul banco di Burani.
Che dite, lo prendo?

Comment