Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSXR 1000 K8: prendo o non prendo, questo ? il problema

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dai Raga ? una clavicola...
    Che male deve mettersi?
    Sto seguendo un pilota che correva con SLA gi? diagnosticata...

Comment

• Font Size
      si infatti mi riferivo alla vendita dello ZX, era gi? al top e bastava solo cucirsela addosso, ma a "caldo" ero davvero intenzionato a smettere, purtroppo sta passione non vuole spegnersi...

...cmq si, prima devo guarire, non ho promesso nulla a nessuno, e pazienza se le occasioni trovate spariranno, come dici tu Bosco ce ne saranno altre!

Comment

• Font Size
        ? vero vale ? solo una clavicola
        difatti il guaio non ? prettamente fisico...
        il guaio ? se ci cade di nuovo...finch? ha placche e viti si intende...
        il guiao ? convivere ancora col dolore di vedere tutta una famiglia affranta perch? un caro si fa male..e in pista cadere ? normale per errori propri o altrui.

quando ? caduto ? stato drastico. quasi cinico nella decisione di far basta.
        era a caldo e lo capisco..per? se non ha ponderato bene allora chi mi dice che sta valutando giusto adesso ??
        difatti io gli consiglio di aspettare x la moto
        Last edited by bosco_RR; 25-11-14, 11:28.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Dai Raga ? una clavicola...
          Che male deve mettersi?
          Sto seguendo un pilota che correva con SLA gi? diagnosticata...
          Vale tu sai che la clavicola ? il meno, e non mi fa male, poi chiss?, magari dovr? operarla.

Muovendo il braccio mi fa male dalla spalla fino a quasi il gomito, cio? il dolore coinvolge i muscoli di spalla/dorsali /bicipite e tricipite, non ? un dolore pazzesco ma pi? di tot non riesco a sollevarlo, infatti ieri per le lastre ? stato un problema perch? volevano che mettessi il braccio all'ins? con la mano dietro la nuca, e non ce l'ho fatta! Saranno partiti i legamenti???

Poi l'altro problema: le vertigini.
          La cosa strana ? coricarsi alla sera e rialzarsi dal letto al mattino, non s? perch? ma quando mi alzo o mi corico arriva il capogiro che dura 2 o 3 secondi, mentre durante il giorno no!

Ovvio che stando tutto il giorno in casa a grattarmi le palle ho tempo per pensare, rimurginare, guardare internet e sognare, poi alla sera scasso la minkia a mia moglie poverina.

Mi basterebbe avere la moto in box!!!
          Last edited by Pinzo™; 25-11-14, 11:37.

Comment

• Font Size
            E allora prendila e intestala a lei.
            Le fai capire che cmq decide lei.

Comment

• Font Size
              Originally posted by bosco_RR View Post
              ? vero vale ? solo una clavicola
              difatti il guaio non ? prettamente fisico...
              il guaio ? se ci cade di nuovo...finch? ha placche e viti si intende...
              il guiao ? convivere ancora col dolore di vedere tutta una famiglia affranta perch? un caro si fa male..e in pista cadere ? normale per errori propri o altrui.

quando ? caduto ? stato drastico. quasi cinico nella decisione di far basta.
              era a caldo e lo capisco..per? se non ha ponderato bene allora chi mi dice che sta valutando giusto adesso ??
              difatti io gli consiglio di aspettare x la moto
              non mi hanno operato Bosco, ma non ? detto che non lo debba fare, vedremo dopo la visita programmata per il 10 dicembre, se non si ? saldata allora mi s? che dovr? mettere la placca.

come dici tu, il vero GUAIO ? convivere con i pensieri verso la family, fosse stata la prima volta almeno avevo un'attenuante, ma ? gi? la quarta volta in generale, la prima in pista in effetti.

Comment

• Font Size
                D-air e passa la paura.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  D-air e passa la paura.
                  Si l'ho scritto un po' dappertutto su DDG, forse pubblicizzando la cosa un po' troppo ma...

...la prima cosa che ho raccontato a Paola (mia moglie) non ? del GIXXER ma della tuta Dainese D-AIR, che in effetti ? la mia vera priorit? se dovessi tornare in sella, poi forse se riuscissimo a fare un GDA qui sul forum sarebbe meglio per abbassare un po' il prezzo.

cmq sia non torner? in pista senza la D-AIR, credo sia diventata di vitale importanza e non m'importa del suo costo, la prender? al 100%, non ci sono cazz !!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ricgsx View Post
                    Sul prenderla o no io sono di parte: da suzukista convinto ti direi compra subito.

Ma se sei andato andato a scrivere a Fabio di non vendermela, ma che cazz? mi vieni a raccontare????

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pinzo? View Post
                      Ma se sei andato andato a scrivere a Fabio di non vendermela, ma che cazz? mi vieni a raccontare????

Comment

• Font Size
                        La gente ? schizofrenica?

Comment

• Font Size
                          Vale tu sai che la clavicola ? il meno, e non mi fa male, poi chiss?, magari dovr? operarla.

Muovendo il braccio mi fa male dalla spalla fino a quasi il gomito, cio? il dolore coinvolge i muscoli di spalla/dorsali /bicipite e tricipite, non ? un dolore pazzesco ma pi? di tot non riesco a sollevarlo, infatti ieri per le lastre ? stato un problema perch? volevano che mettessi il braccio all'ins? con la mano dietro la nuca, e non ce l'ho fatta! Saranno partiti i legamenti???

Poi l'altro problema: le vertigini.
                          La cosa strana ? coricarsi alla sera e rialzarsi dal letto al mattino, non s? perch? ma quando mi alzo o mi corico arriva il capogiro che dura 2 o 3 secondi, mentre durante il giorno no!

Ovvio che stando tutto il giorno in casa a grattarmi le palle ho tempo per pensare, rimurginare, guardare internet e sognare, poi alla sera scasso la minkia a mia moglie poverina.

Mi basterebbe avere la moto in box!!!
                          Pinzo,
                          non ti conosco personalmente...
                          ma ti dico questo: se portarti a casa la motina non inficia il rapporto fra te e tua moglie prendila e basta..ovviamente il lato economico anche non deve essere un problema.

Tutto il resto sono invarianti, la vita ? una, e prima o poi finir?.

Tanto vale passare bene il presente (quindi avere tua moglie al tuo fianco e se puoi, anche la moto).

Poi, se recuperi fisicamente (e cos? sar?) tanto meglio, altrimenti vorr? dire che farai le cose con gradualit?, e riprenderai fiducia e tutto il resto.

E' inutile andare contro la propria natura, e per come la vedo io, ? pi? sbagliato fare promesse a se stessi ed agli altri che non si riescono a mantenere, che non onorarle.

L'importante ? sempre essere onesti con se stessi, e non si ? mai in ritardo per iniziare ad esserlo.

Un abbraccio e buona guarigione!

Comment

• Font Size
                            grazie sbiego, la penso anch'io cos? ma siccome non ? la prima volta che mi faccio male, comincio ad avere qualche debito nei confronti di LEI, che in questi anni mi ha curato come un cucciolo senza battere ciglio!

Comment

• Font Size
                              grazie sbiego, la penso anch'io cos? ma siccome non ? la prima volta che mi faccio male, comincio ad avere qualche debito nei confronti di LEI, che in questi anni mi ha curato come un cucciolo senza battere ciglio!
                              Questo ? amore Pinzo...faresti lo stesso anche tu mille mila volte.. se lei fosse appassionata chess? di windsurf....e non gli impediresti di certo di acquistare l'ennesima tavola che si ? sminchiata nell'ultimo incidente..

Comunque, al primo posto cerca l'accordo con lei, tu sai quello che vuoi...poi al secondo posto la moto..

Comment

• Font Size
                                Ciao Pinzo,mi permetto di dirti la mia visto che qui abbiamo tutti la stessa passione e che di farsi male ? capitato a tanti,io con la moto ho perso la gamba sx e tanto non ? bastato a farmi rinunciare a risalirci,anzi,ora ne ho due come puoi vedere dalla firma e con la brutale ci sono ricaduto due volte,una mi sono venuti addosso e l'altra per colpa mia e mi ci sono pure rotto la clavicola come te,ma le ossa si risaldano in un modo o nell'altro,basta avere pazienza e la fisioterapia fa miracoli,posso capire benissimo i tuoi dubbi,ma se la tua natura ? questa e tua moglie lo capisce e ti appoggia non farti troppe seghe mentali,metti la moto in garage e vai sereno,ogni volta che la vai a vedere e l'accendi la guarigione accelera,te lo posso giurare.

Comment

X
                                Working...
                                X