Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GSXR 1000 K8: prendo o non prendo, questo ? il problema
si infatti mi riferivo alla vendita dello ZX, era gi? al top e bastava solo cucirsela addosso, ma a "caldo" ero davvero intenzionato a smettere, purtroppo sta passione non vuole spegnersi...
...cmq si, prima devo guarire, non ho promesso nulla a nessuno, e pazienza se le occasioni trovate spariranno, come dici tu Bosco ce ne saranno altre!
? vero vale ? solo una clavicola
difatti il guaio non ? prettamente fisico...
il guaio ? se ci cade di nuovo...finch? ha placche e viti si intende...
il guiao ? convivere ancora col dolore di vedere tutta una famiglia affranta perch? un caro si fa male..e in pista cadere ? normale per errori propri o altrui.
quando ? caduto ? stato drastico. quasi cinico nella decisione di far basta.
era a caldo e lo capisco..per? se non ha ponderato bene allora chi mi dice che sta valutando giusto adesso ??
difatti io gli consiglio di aspettare x la moto
Dai Raga ? una clavicola...
Che male deve mettersi?
Sto seguendo un pilota che correva con SLA gi? diagnosticata...
Vale tu sai che la clavicola ? il meno, e non mi fa male, poi chiss?, magari dovr? operarla.
Muovendo il braccio mi fa male dalla spalla fino a quasi il gomito, cio? il dolore coinvolge i muscoli di spalla/dorsali /bicipite e tricipite, non ? un dolore pazzesco ma pi? di tot non riesco a sollevarlo, infatti ieri per le lastre ? stato un problema perch? volevano che mettessi il braccio all'ins? con la mano dietro la nuca, e non ce l'ho fatta! Saranno partiti i legamenti???
Poi l'altro problema: le vertigini.
La cosa strana ? coricarsi alla sera e rialzarsi dal letto al mattino, non s? perch? ma quando mi alzo o mi corico arriva il capogiro che dura 2 o 3 secondi, mentre durante il giorno no!
Ovvio che stando tutto il giorno in casa a grattarmi le palle ho tempo per pensare, rimurginare, guardare internet e sognare, poi alla sera scasso la minkia a mia moglie poverina.
? vero vale ? solo una clavicola
difatti il guaio non ? prettamente fisico...
il guaio ? se ci cade di nuovo...finch? ha placche e viti si intende... il guiao ? convivere ancora col dolore di vedere tutta una famiglia affranta perch? un caro si fa male..e in pista cadere ? normale per errori propri o altrui.
quando ? caduto ? stato drastico. quasi cinico nella decisione di far basta.
era a caldo e lo capisco..per? se non ha ponderato bene allora chi mi dice che sta valutando giusto adesso ??
difatti io gli consiglio di aspettare x la moto
non mi hanno operato Bosco, ma non ? detto che non lo debba fare, vedremo dopo la visita programmata per il 10 dicembre, se non si ? saldata allora mi s? che dovr? mettere la placca.
come dici tu, il vero GUAIO ? convivere con i pensieri verso la family, fosse stata la prima volta almeno avevo un'attenuante, ma ? gi? la quarta volta in generale, la prima in pista in effetti.
Si l'ho scritto un po' dappertutto su DDG, forse pubblicizzando la cosa un po' troppo ma...
...la prima cosa che ho raccontato a Paola (mia moglie) non ? del GIXXER ma della tuta Dainese D-AIR, che in effetti ? la mia vera priorit? se dovessi tornare in sella, poi forse se riuscissimo a fare un GDA qui sul forum sarebbe meglio per abbassare un po' il prezzo.
cmq sia non torner? in pista senza la D-AIR, credo sia diventata di vitale importanza e non m'importa del suo costo, la prender? al 100%, non ci sono cazz !!!
Vale tu sai che la clavicola ? il meno, e non mi fa male, poi chiss?, magari dovr? operarla.
Muovendo il braccio mi fa male dalla spalla fino a quasi il gomito, cio? il dolore coinvolge i muscoli di spalla/dorsali /bicipite e tricipite, non ? un dolore pazzesco ma pi? di tot non riesco a sollevarlo, infatti ieri per le lastre ? stato un problema perch? volevano che mettessi il braccio all'ins? con la mano dietro la nuca, e non ce l'ho fatta! Saranno partiti i legamenti???
Poi l'altro problema: le vertigini.
La cosa strana ? coricarsi alla sera e rialzarsi dal letto al mattino, non s? perch? ma quando mi alzo o mi corico arriva il capogiro che dura 2 o 3 secondi, mentre durante il giorno no!
Ovvio che stando tutto il giorno in casa a grattarmi le palle ho tempo per pensare, rimurginare, guardare internet e sognare, poi alla sera scasso la minkia a mia moglie poverina.
Mi basterebbe avere la moto in box!!!
Pinzo,
non ti conosco personalmente...
ma ti dico questo: se portarti a casa la motina non inficia il rapporto fra te e tua moglie prendila e basta..ovviamente il lato economico anche non deve essere un problema.
Tutto il resto sono invarianti, la vita ? una, e prima o poi finir?.
Tanto vale passare bene il presente (quindi avere tua moglie al tuo fianco e se puoi, anche la moto).
Poi, se recuperi fisicamente (e cos? sar?) tanto meglio, altrimenti vorr? dire che farai le cose con gradualit?, e riprenderai fiducia e tutto il resto.
E' inutile andare contro la propria natura, e per come la vedo io, ? pi? sbagliato fare promesse a se stessi ed agli altri che non si riescono a mantenere, che non onorarle.
L'importante ? sempre essere onesti con se stessi, e non si ? mai in ritardo per iniziare ad esserlo.
grazie sbiego, la penso anch'io cos? ma siccome non ? la prima volta che mi faccio male, comincio ad avere qualche debito nei confronti di LEI, che in questi anni mi ha curato come un cucciolo senza battere ciglio!
grazie sbiego, la penso anch'io cos? ma siccome non ? la prima volta che mi faccio male, comincio ad avere qualche debito nei confronti di LEI, che in questi anni mi ha curato come un cucciolo senza battere ciglio!
Questo ? amore Pinzo...faresti lo stesso anche tu mille mila volte.. se lei fosse appassionata chess? di windsurf....e non gli impediresti di certo di acquistare l'ennesima tavola che si ? sminchiata nell'ultimo incidente..
Comunque, al primo posto cerca l'accordo con lei, tu sai quello che vuoi...poi al secondo posto la moto..
Ciao Pinzo,mi permetto di dirti la mia visto che qui abbiamo tutti la stessa passione e che di farsi male ? capitato a tanti,io con la moto ho perso la gamba sx e tanto non ? bastato a farmi rinunciare a risalirci,anzi,ora ne ho due come puoi vedere dalla firma e con la brutale ci sono ricaduto due volte,una mi sono venuti addosso e l'altra per colpa mia e mi ci sono pure rotto la clavicola come te,ma le ossa si risaldano in un modo o nell'altro,basta avere pazienza e la fisioterapia fa miracoli,posso capire benissimo i tuoi dubbi,ma se la tua natura ? questa e tua moglie lo capisce e ti appoggia non farti troppe seghe mentali,metti la moto in garage e vai sereno,ogni volta che la vai a vedere e l'accendi la guarigione accelera,te lo posso giurare.
Comment