Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GSXR 1000 K8: prendo o non prendo, questo ? il problema
Collapse
X
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6100
- 44
- Maschio
- 1,046
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
-
Originally posted by Pinzo? View Postnon sono ne lento ma nemmeno velocissimo, dicaimo che con Gully giro nella cat. piloti ma sono uno degli ultimi
a parte il forcellone artigianale, il resto non lo vedo cos? "radicale" , mi pare tutto sommato un tuning abbastanza tipico per una moto solo pista.
se hai problemi con quella non ? cos? facile..lunghezza forcellone? link originale o no? offset piastre? come si usa quella forcella?
tempo e soldi da perdere..
Comment
-
si hai ragione Sakko, ma tanto a certi livelli non ci arriver? mai, sar? gi? tanto tornare in pista per me, al massimo se vedo che non mi trovo la rimetto originale e rivendo i pezzi racing...pour parlez ovviamente, tanto in mano non ho nulla!
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6100
- 44
- Maschio
- 1,046
- Send PM
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6100
- 44
- Maschio
- 1,046
- Send PM
Originally posted by Pinzo? View Postahahahah, no quello magari lo terrei in sala
stavo valutando anche il 750, sai dirmi l'annata migliore?
Il settemmezzo, secondo me, ? un ottima moto da strada, ma in pista mi ha lasciato un p? di amaro in bocca!
Mi ? sembrato pi? un 600 vitaminizzato che un 1000 "calmato"............
Comment
-
-
il 750 ? in gran moto x questo tiene bene il mercato
in pista giri nei tempi dei mille faticando molto meno
dicono l'ultima si la migliore
mentre sulle serie precedenti non credo ci siano grosse differenze
ovvio che una 2006 avr? molti + chilometri e quindi andrebbe rinfrescata di motore
ps cmq ank se di poco la mille va di +x? stanca di +
a te la scelta
Comment
-
Max subito dopo il tuo incidente,io come altri qui sul forum ti avevamo consigliato di aspettare a vendere la Kawa...ora ti direi:
-di moto preparate per la pista ne trovi quante ne vuoi
-quel prezzo ? destinato a scendere
-a dicembre (oramai) non ? facile vendere nemmeno la moto di Marquez a quel prezzo
-sicuramente ti rimetterai fisicamente al meglio,ma io aspetterei un paio di mesi per vedere effettivamente come starai!
-val la pena passare il Natale con la moglie inc@zzata?Last edited by nitronori1; 24-11-14, 14:55.
Comment
-
Secondo me non a nessun senso prendere un 750 per poi spendergli tanti denari per farlo andare quasi quanto un 1000!! Poi fai t?, cmq se quel k7 lo prendi a 8000 tanto meglio, per la moglie direi, comprati la moto che tanto poi gli passa! Intanto prendila ? mettila in salotto, ? inizia a sognare; )
Comment
-
Originally posted by nitronori1 View PostMax subito dopo il tuo incidente,io come altri qui sul forum ti avevamo consigliato di aspettare a vendere la Kawa...ora ti direi:
-a dicembre (oramai) non ? facile vendere nemmeno la moto di Marquez a quel prezzo
-sicuramente ti rimetterai fisicamente al meglio,ma io aspetterei un paio di mesi per vedere effettivamente come starai!
-val la pena passare il Natale con la moglie inc@zzata?
fretta non ne hai
guardati pure in giro cos? ti fai un'idea
ma non perderci il sonno
poi a febbraio/marzo decidi
Comment
-
Originally posted by nitronori1 View PostMax subito dopo il tuo incidente,io come altri qui sul forum ti avevamo consigliato di aspettare a vendere la Kawa...ora ti direi:
-val la pena passare il Natale con la moglie inc@zzata?
Comment
X
Comment