Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSXR 1000 K8: prendo o non prendo, questo ? il problema

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Diciamo ke per "NETIQUETTE" qui nessuno l'ha voluto dire...ma hai ragione...
    Ti dico che a 8000 tra 6 mesi ancora non lo ha chiamato nessuno...
    Gli staran facendo le classiche proposte SCAMBI CON APRILIA MOTO 6.5"PI? CONGUAGLIO?

non accetta scambi, ed io del resto non ne ho per fortuna

...ho appena finito di ri-duscutere con mia moglie al telefono, questa volta son cazzi raga, mi s? che sta K8 me la lascer? sfuggire e s? gi? che mi marteller? i coglioni per un anno ! :tafazz:

Certo non ? una panigale, ma come dice Turboazeta - che per la cronaca ? un gran pilota sul K6 - in pista conta molto il manico ed ? inutile prendersi l'ultimo ritrovato tecnologico se poi non sai sfruttarlo o peggio se lo distruggi son soldi che volano!

Comment

• Font Size
      Originally posted by polsogrippato View Post
      vista, che mezzo
      dove l'hai vista?

vero che ? una figata

ora gli chiedo se mi permette di postare una foto...

Comment

• Font Size
        Beh bella ? beeeeella, ma considera che ? una moto che poi non credo rivenderai

Io ho preso un k8 preparato stock con pochissimi cavalli in pi? alla ruota del tuo e sicuramente con meno pezzi pregiati, ma pagato 6000 con tutto il passaggio! Condizioni splendide e con pochissimi km!

Questa ha i pezzi originali?

Se l? ha e te la molla ad 8000 direi che ci pu? stare, ma se ha solo pezzi racing dipende da te! E' una moto, che come la mia, finir? smembrata e venduta a pezzi confidando nella buona sorte! Altrimenti in Salone una volta radiata!!!

Ah ? immatricolata oppure no???

Comunque posta una fotina che deve essere uno spettacolo da vedere!!!!

Comment

• Font Size
          Il singolo puoi montarlo senza problemi, senza cambiare ne coppa olio n? altro, ho un amico che vende uno shark completo in acciaio a solo 220?! sound da paura.

Comment

• Font Size
            Originally posted by jennyshilaangelo View Post
            Il singolo puoi montarlo senza problemi, senza cambiare ne coppa olio n? altro, ho un amico che vende uno shark completo in acciaio a solo 220?! sound da paura.
            Si ma se la moto ? stata fatta ed ottimizzata con lo scarico doppio, montare il singolo non ? un ottima idea!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by eddyrocket View Post
              Beh bella ? beeeeella, ma considera che ? una moto che poi non credo rivenderai
              Io ho preso un k8 preparato stock con pochissimi cavalli in pi? alla ruota del tuo e sicuramente con meno pezzi pregiati, ma pagato 6000 con tutto il passaggio! Condizioni splendide e con pochissimi km!
              Questa ha i pezzi originali?
              Se l? ha e te la molla ad 8000 direi che ci pu? stare, ma se ha solo pezzi racing dipende da te! E' una moto, che come la mia, finir? smembrata e venduta a pezzi confidando nella buona sorte! Altrimenti in Salone una volta radiata!!!
              Ah ? immatricolata oppure no???
              Comunque posta una fotina che deve essere uno spettacolo da vedere!!!!

devo chiedere il permesso di postare le foto che mi ha mandato il venditore in pvt , comunque come prezzo siamo su 8500 euro compresi i pezzi originali.

si lo s?, poi me la dovr? tenere o vendere a "rate"

Comment

• Font Size
                Si ma se la moto ? stata fatta ed ottimizzata con lo scarico doppio, montare il singolo non ? un ottima idea!!!!
                vero, andrebbe rifatta la mappatura ovviamente, magari da Peppo Russo?

Comment

• Font Size
                  Ovviamente la mappatura va rifatta, se ha il doppio non toccarla, magari ha gi? un full titanio!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jennyshilaangelo View Post
                    Ovviamente la mappatura va rifatta, se ha il doppio non toccarla, magari ha gi? un full titanio!
                    S? infatti...anche ben mappata perderebbe il boost ai medi...nn ha senso...a meno che nn giri su piste di soli rettilinei...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pinzo? View Post
                      devo chiedere il permesso di postare le foto che mi ha mandato il venditore in pvt , comunque come prezzo siamo su 8500 euro compresi i pezzi originali.

si lo s?, poi me la dovr? tenere o vendere a "rate"
                      Eh allora tutto sta a te (o a tua moglie......)

Comment

• Font Size
                        Eh allora tutto sta a te (o a tua moglie......)

...o a mia MOGLIE!!!
                        Last edited by Pinzo™; 24-11-14, 12:57.

Comment

• Font Size
                          vista...molto bella la dotazione. carena subito da veniciare e magari un bel dashboard per renderla veramente al top.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by sakko View Post
                            vista...molto bella la dotazione. carena subito da veniciare e magari un bel dashboard per renderla veramente al top.
                            ho trovato un'altra gixxer con dashboard della AIM, molto bella ma ? un K6 e chiede 9000 euro

Concordo sulle carene da verniciare

Comment

• Font Size
                              se sei uno che va forte io andrei su una stock con componenti e quote giuste..le moto cos? pesantemente rimaneggiate con piastre forcella forcellone pinze ecc.. a volt danno pi? problemi che gusto.
                              se invece sei lento e prediligi il lato statico della moto...mi sembra quella giusta.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by sakko View Post
                                se sei uno che va forte io andrei su una stock con componenti e quote giuste..le moto cos? pesantemente rimaneggiate con piastre forcella forcellone pinze ecc.. a volt danno pi? problemi che gusto.
                                se invece sei lento e prediligi il lato statico della moto...mi sembra quella giusta.
                                non sono ne lento ma nemmeno velocissimo, dicaimo che con Gully giro nella cat. piloti ma sono uno degli ultimi

a parte il forcellone artigianale, il resto non lo vedo cos? "radicale" , mi pare tutto sommato un tuning abbastanza tipico per una moto solo pista.
                                Last edited by Pinzo™; 24-11-14, 13:49.

Comment

X
                                Working...
                                X