Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSXR 1000 K8: prendo o non prendo, questo ? il problema

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Sai, ovvio che se ti allontani dai porti sicuri di Brembo puoi trovare di meglio, di peggio , ma soprattutto TANTE INCOGNITE, non essendoci in rete abbastanza feedback su articoli che vendono cos? poco...


    per dire Beringer fa pompe e pinze ECCELLENTI...ma i dischi sono AL LIMITE della complanarit?...me ne han cambiate (in garanzia) sei

    Tar-Ox fa ottime pompe freno per moto, eccellenti dischi ma pinze auto che A VOLTE han dato problemi su CERTI modelli...

    insomma...? una bella giungla...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      No dunque, scherzi e flame a parte...


      SO che PT si copr? di merd*a nel 2006 o gi? di l? vendendo pompe PERICOLOSE...MiKiFF ci ha quasi lasciato la pelle e ci fu un contenzioso...

      MA...

      Cambiato assetto societario, cambiato tecnici e ingegneri...ora i prodotti sono buoni...di certo superiori alle Toskifo di serie...

      Mi chiedo perch? autolesionisticamente non abbiano cambiato nome...
      porc
      ora capisco perch? mi ha specificato che si, le pinze sono della PT, ma pistoncini in titanio raffreddati e montano tutti ricambi Brembo!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by polsogrippato View Post
        PT = Performance Tecnology
        visti gli altri accessori non credo siano da meno

        x il prezzo boh vedi cosa ti chiede
        x il singolo si si pu? mettere x? forse nisogna cambiare la coppa dell'olio con quella del k5
        x? secondo me una moto cos?, gomme benzina e poche pippe
        aspettavo anche il tuo parere infatti
        non mi faccio pippe per la moto ma per il fatto che non sono ancora guarito, dunque se la prendo e poi non posso guidarla?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Pinzo? View Post
          porc
          ora capisco perch? mi ha specificato che si, le pinze sono della PT, ma pistoncini in titanio raffreddati e montano tutti ricambi Brembo!
          Esatto, ora ? roba buona, vai sereno...ribadisco , non capisco la difficolt? nel rimarchiare il tutto... MAH.

          ma Discacciati ? fallita? Loro facevano OTTIME pinze...

          Comment


          • Font Size
            #35
            allora raga, ecco il prezzo....

            8500 euro, credo con trapasso incluso, che dite?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Pinzo? View Post
              allora raga, ecco il prezzo....

              8500 euro, credo con trapasso incluso, che dite?
              se non ci sono occasioni similari non hai margini di trattative...ma ? onesto...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Pinzo? View Post
                aspettavo anche il tuo parere infatti
                non mi faccio pippe per la moto ma per il fatto che non sono ancora guarito, dunque se la prendo e poi non posso guidarla?
                no mi riferivo al fatto delle pinze pt piuttosto che dello scarico singolo
                io non starei a pastrugnarla troppo, una moto cos? si presume che sia
                gi? accordata alla perfezione, quindi io mi dedicherei solo alla guida e basta,
                le suzuki sono molto easy come moto, motore sempre pieno e lineare, ciclistica sincera con un anteriore che non ti molla, forse la k5 pecca un poco di grip a centro curva, ma il k7 ha un diverso forcellone (questa poi ne ha uno racing) ed un erogaizone che privilegia maggiormente l'allungo, quindi in pista forse ancora + facile...
                la spalla la metti a posto con la riabilitazione, io mi sono rotto la scapola nel 2007 a volte mi fa male ancora ma in pista mai nessun problema, mi rompe molto + il cazz il ginocchio che invece non ruppi ma ebbe solo una forte contusione ed una brutta abrasione

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by polsogrippato View Post
                  no mi riferivo al fatto delle pinze pt piuttosto che dello scarico singolo
                  io non starei a pastrugnarla troppo, una moto cos? si presume che sia
                  gi? accordata alla perfezione, quindi io mi dedicherei solo alla guida e basta,
                  le suzuki sono molto easy come moto, motore sempre pieno e lineare, ciclistica sincera con un anteriore che non ti molla, forse la k5 pecca un poco di grip a centro curva, ma il k7 ha un diverso forcellone (questa poi ne ha uno racing) ed un erogaizone che privilegia maggiormente l'allungo, quindi in pista forse ancora + facile...
                  la spalla la metti a posto con la riabilitazione, io mi sono rotto la scapola nel 2007 a volte mi fa male ancora ma in pista mai nessun problema, mi rompe molto + il cazz il ginocchio che invece non ruppi ma ebbe solo una forte contusione ed una brutta abrasione
                  hai ragione Polso, benzina e gas

                  approposito di forcellone, ma nessuno dice nulla?

                  Qualcuno sa dirmi che caratteristiche ha rispetto l'originale...
                  Non ditemi che ? "artigianale" eh?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    hai ragione Polso, benzina e gas

                    approposito di forcellone, ma nessuno dice nulla?

                    Qualcuno sa dirmi che caratteristiche ha rispetto l'originale...
                    Non ditemi che ? "artigianale" eh?

                    ? artiGGianale s?...
                    ? "solo" la ditta che faceva il forcellone della RCV211V del 2002...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Pinzo? View Post
                      allora raga, ecco il prezzo....

                      8500 euro, credo con trapasso incluso, che dite?
                      offrigliene 7500 ed la chiudi ad 8...cmq soono soldi
                      la k7/8 non ? una moto richiestissima
                      ha molto + seguito la k5/6 sull'usato
                      ma questa vale d + di accessori che di moto

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        siediti comodo...
































































































                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Pinzo? View Post
                          hai ragione Polso, benzina e gas

                          approposito di forcellone, ma nessuno dice nulla?

                          Qualcuno sa dirmi che caratteristiche ha rispetto l'originale...
                          Non ditemi che ? "artigianale" eh?
                          scusate mi auto quoto per dirvi che ? un pezzo fatto su commissione, e quindi solo il proprietario pu? darmi qualche info, mi s? ch elo vado a trovare

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            siediti comodo...


































































































                            ho ejaculato

                            poi so svenuto


                            li ci sar? un 2/3mila solo di forcellone

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              siediti comodo...

                              porcaputt....

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                ? artiGGianale s?...
                                ? "solo" la ditta che faceva il forcellone della RCV211V del 2002...
                                Originally posted by Pinzo™ View Post
                                scusate mi auto quoto per dirvi che ? un pezzo fatto su commissione, e quindi solo il proprietario pu? darmi qualche info, mi s? ch elo vado a trovare
                                allora mi sa che siamo dai 4mila a salire
                                Last edited by polsogrippato; 23-11-14, 19:38.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X