Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GSXR 1000 K8: prendo o non prendo, questo ? il problema
Collapse
X
-
-
Originally posted by ricgsx View Poste che ti devo dire? non prendertela perch? non te la meriti?
A Fabio sto continuando a ripetere anche in privato di non venderla e basta o se proprio vuole fare sta cazzata di rimetterla originale e vendersi tutti i pezzi a parte che ci fa su un sacco di soldi.
Io se non erro nel 2010 da un 750 di un amico con meno pezzi di quella ci avevo fatto su mi pare quasi 8000€ di pezzi rivendendo la moto a parte originale.
Quello che penso di TE l'ho scritto dill?, e siccome sicuramente farai togliere tutto, un bel copia/incolla... cos? giusto per ricordarti ogni tanto quanto sei viscido!
Certo che di merdacce come te in giro se ne incontrano.....Last edited by Pinzo™; 27-11-14, 16:11.
Comment
-
Forse non avr? sta grande competenza tecnica, ma volevo ringraziare GURU per avermi aperto gli occhi, stavo per sputtanare i miei soldi spinto solo dalla passione....questa si, credo proprio di averla fin troppo radicata nel cuore!
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View PostForse non avr? sta grande competenza tecnica, ma volevo ringraziare GURU per avermi aperto gli occhi, stavo per sputtanare i miei soldi spinto solo dalla passione....questa si, credo proprio di averla fin troppo radicata nel cuore!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM