Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GSXR 1000 K8: prendo o non prendo, questo ? il problema
Ciao Pinzo,mi permetto di dirti la mia visto che qui abbiamo tutti la stessa passione e che di farsi male ? capitato a tanti,io con la moto ho perso la gamba sx e tanto non ? bastato a farmi rinunciare a risalirci,anzi,ora ne ho due come puoi vedere dalla firma e con la brutale ci sono ricaduto due volte,una mi sono venuti addosso e l'altra per colpa mia e mi ci sono pure rotto la clavicola come te,ma le ossa si risaldano in un modo o nell'altro,basta avere pazienza e la fisioterapia fa miracoli,posso capire benissimo i tuoi dubbi,ma se la tua natura ? questa e tua moglie lo capisce e ti appoggia non farti troppe seghe mentali,metti la moto in garage e vai sereno,ogni volta che la vai a vedere e l'accendi la guarigione accelera,te lo posso giurare.
Grazie Marzyano, ho fatto copia/incolla del tuo messaggio e l'ho mandato alla zainetta, speriamo le sortisca l'effetto che ha fatto a me!
pensavo sempre dalla 2008 in su, ma vedo che i prezzi del 750 sono molto simili al 1000!
Il setteemezzo in pista va bene (anzi benissimo) per imbrogliare. Lo registri come 600 e fai i pareggiamenti in quella categoria .... tipo MV 675-800
Oh! si scherza eh!
come no, me l'ha detto lui il prezzo, non ? una mia offerta...
Ripeto, a quel prezzo (che ha detto lui) non la vender? mai. Devi pensare al contensto in cui viviamo. Forse (e dico forse) potr? avvicinarsi alla cifra richiesta vendendo i pezzi e rimettendola originale. E poi stiamo parlando di una suzuki che commercialmente parlando vale 0+
alla fine la differenza tra un cerchio originale e uno in magnesio manco la senti nella guida (cazzate chi tra noi afferma il contrario, a meno che non mi parlate di piloti di altissimo livello )
con forcelle e forcellone after ti incasini nelle quote e non ci capisci pi? nulla
meglio andare di stock con i riferimenti dei vari campionati sstk , di sicuro smadonni meno e vai pi? forte
alla fine la differenza tra un cerchio originale e uno in magnesio manco la senti nella guida (cazzate chi tra noi afferma il contrario, a meno che non mi parlate di piloti di altissimo livello )
con forcelle e forcellone after ti incasini nelle quote e non ci capisci pi? nulla
meglio andare di stock con i riferimenti dei vari campionati sstk , di sicuro smadonni meno e vai pi? forte
Ma se sei andato andato a scrivere a Fabio di non vendermela, ma che cazz? mi vieni a raccontare????
e che ti devo dire? non prendertela perch? non te la meriti?
A Fabio sto continuando a ripetere anche in privato di non venderla e basta o se proprio vuole fare sta cazzata di rimetterla originale e vendersi tutti i pezzi a parte che ci fa su un sacco di soldi.
Io se non erro nel 2010 da un 750 di un amico con meno pezzi di quella ci avevo fatto su mi pare quasi 8000? di pezzi rivendendo la moto a parte originale.
Comment