Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GSXR 1000 K8: prendo o non prendo, questo ? il problema
il manzo racing team aveva una 1000 k7/k8 in suo possesso ed aveva trovato il modo per tirare fuori pi? cavalli facendo varie prove,alla fine il risultato migliore lo ottenne con collettori arrow e terminali doppi yoshimura,ovviamente il tutto manzato in pista a vallelunga..
ma davvero ? quello che ha fatto il forcellone alla RC211V ?????????
? vero s?.
comunque non ? che fare forcelloni o radiatori per SBK o moto 3 si renda necessario l'intervento dei nani fabbri di Tolkien o della fornace di URU di Asgard...
Ricordo che toto77 si faceva raddrizzare le alette dei radiatori da un artigiano del posto...che faceva i radiatori per la Yamaha di VR...
e gli disse:
<<la differenza tra i radiatori che vendo a te e quelli che vendo a Yamaha? solo il prezzo :1:>>
Non so quanto ti chieda...ma ? un mezzo eccezionale, per cui a meno che non ti chieda una follia prendilo al volo. Tua moglie capir? anche questa e la spalla si metter? a posto di sicuro, tanto la stagione inizia a marzo, per cui il tempo a disposizione c'? eccome
Avvocato del diavolo!!
Comunque la penso come te:
Pinzo visto che hai gi? deciso di tornare in sella, se a 8.5K te la sganciano, perch? no?
mi sa tanto che stiamo parlando della moto di fabiopuzer di gsx-r.it
Bel mezzo frutto di tanta passione,impegno e un botto di soldi.
Parliamo cmq della special di un amatore e non di una moto da corsa per cui non ? stata tritata da anni di gare.
So che inizialmente chiedeva ben altra cifra e se la vende per me fa una fesseria tanto ci smena un botto di soldi.
Sul prenderla o no io sono di parte: da suzukista convinto ti direi compra subito.
mi sa tanto che stiamo parlando della moto di fabiopuzer di gsx-r.it
Bel mezzo frutto di tanta passione,impegno e un botto di soldi.
Parliamo cmq della special di un amatore e non di una moto da corsa per cui non ? stata tritata da anni di gare.
So che inizialmente chiedeva ben altra cifra e se la vende per me fa una fesseria tanto ci smena un botto di soldi.
Sul prenderla o no io sono di parte: da suzukista convinto ti direi compra subito.
non sono iscritto a quel forum ma tutto pu? essere.
mi ha detto che non la sta pi? usando, per cui preferisce venderla!
devo solo decidermi, ? una lotteria perch? se poi non riesco a guidarla mi girerebbero le balle...
io non ho grandi esperienze con moto 1000....ma come ben sai ho un k6 1000.....secondo me le Suzuki sono moto molto semplici......molto comunicative......."come sempre la differenza la fa chi la guida...".......secondo il mio parere ? quello di non spendere cifre folli per una moto uso pista........perch? non si sa mai se la si riporta a casa.....(quindi una moto sotto i 10.000 euro ? l ideale...soprattutto se ha tutto il necessario per usarla in pista..)....
vedrai che per marzo sarai in formissima per guidarla........passami il termine ...ma sei un PIRLA...caxxo hai venduto la kawa....AHAHHAH
io non ho grandi esperienze con moto 1000....ma come ben sai ho un k6 1000.....secondo me le Suzuki sono moto molto semplici......molto comunicative......."come sempre la differenza la fa chi la guida...".......secondo il mio parere ? quello di non spendere cifre folli per una moto uso pista........perch? non si sa mai se la si riporta a casa.....(quindi una moto sotto i 10.000 euro ? l ideale...soprattutto se ha tutto il necessario per usarla in pista..)....
vedrai che per marzo sarai in formissima per guidarla........passami il termine ...ma sei un PIRLA...caxxo hai venduto la kawa....AHAHHAH
Ehil? Turbo, eh lo s? sono un pirla ma arrivi ultimo, c'? gi? mia moglie che me l'aveva detto subito di non venderla, ma io in quel momento ero deciso...
Comment