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Per montare le frecce.......

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    #1

    Per montare le frecce.......

    .....anteriori sul k4 devo smontare le carene ???e' possibile????
    mi date informazioni in merito.
    grazie mille
    bizio

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    #2
    anche io ho smontato le carene, poi ho scoperto che forse ? sufficente togliere quella paratia nera che si trova sotto il cupolino.

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      #3
      a dir la verita' ci avevo pensato

      ma non so se si smonta con facilita.
      ho visto che no ha viti ma dei fermi in plastica.

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        #4
        i fermi in plastica si tolgono subito premendo la parte centrale(con qualcosa di 2/3 mm di punta) e poi tirandoli via.
        Ma sinceramente non mi ricordo se sia facile armeggiare senza togliere le carene.
        Tra l'altro sul k2 le freccie erano sulle pance, nel k4 sono sul cupolino mi pare.

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          #5
          Originally posted by Roby72
          anche io ho smontato le carene, poi ho scoperto che forse ? sufficente togliere quella paratia nera che si trova sotto il cupolino.
          Esatto, tolto quello riesci a cambiarle tranquillamente. Se pero' devi armeggiare con i fili elettrici non ti resta molto spazio. Io ho sfruttato il connettore originale della moto e ne ho messo uno simile sui cavi delle frecce.

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            #6
            grazie ora ci provo.
            e vi faccio sapere

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              #7
              Non ? necessario smontare nulla. Basta procurarsi una chiave tubolare da 8 per svitare il bullone che tiene ferma la freccia dalla parte interna.
              Con un po di pazienza ci si riesce.

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                #8
                Originally posted by luciano
                Non ? necessario smontare nulla. Basta procurarsi una chiave tubolare da 8 per svitare il bullone che tiene ferma la freccia dalla parte interna.
                Con un po di pazienza ci si riesce.
                Esatto. L'unica pippa ? che se vuoi usare il connettore originale devi avere le manine di un bambino per andare a lavorare cos? in alto.

                Io sulle mia avevo ho tagliato il filo vicino pi? alla freccia, in modo da lavorare comodo, poi ho stagnato e ho coperto con del semplice termoretraibile per rifare il filo. Il tutto togliendo solo il sottocarena di plastica nera con gli innesti a espansione.

                30 minuti in totale. Ci ho messo molto di pi? per le posteriori, usando i suoi connettori originali.

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                  #9
                  Originally posted by lolllino

                  Esatto. L'unica pippa ? che se vuoi usare il connettore originale devi avere le manine di un bambino per andare a lavorare cos? in alto.

                  Io sulle mia avevo ho tagliato il filo vicino pi? alla freccia, in modo da lavorare comodo, poi ho stagnato e ho coperto con del semplice termoretraibile per rifare il filo. Il tutto togliendo solo il sottocarena di plastica nera con gli innesti a espansione.

                  30 minuti in totale. Ci ho messo molto di pi? per le posteriori, usando i suoi connettori originali.
                  Quotone a Lollino!!!!!!!!!

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                    #10
                    Ho le mani da pianista (10 di guanto), per passione suono pianoforte e tastiere, l'unica attenzione ? stata quella di svitare il bullone, poi sfilando la freccia originale ho tagliato i fili il pi? vicino possibile alla freccia e li ho connessi a quella filo carena (che sono a vite) (vedi firma).

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