Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dopo 3 Anni sono tornato MOTOPOTENTE
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 45
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa (VI)
- Arredatore
- A piedi... ex Suzuki GSX-R 600 K1, ex GSX-R 600 K6
- Send PM
Complimenti per l'acquisto, e bentornato "in famiglia"! Io ho appena dato via la mia seconda GSX-R, e mi aspetta un fermo di almeno un anno e mezzo... speriamo di poter fare un ritorno "in grande" come te quando sar? il momento! :1:
Comment
-
Originally posted by Daniele 6k6 View PostComplimenti per l'acquisto, e bentornato "in famiglia"! Io ho appena dato via la mia seconda GSX-R, e mi aspetta un fermo di almeno un anno e mezzo... speriamo di poter fare un ritorno "in grande" come te quando sar? il momento! :1:
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 45
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa (VI)
- Arredatore
- A piedi... ex Suzuki GSX-R 600 K1, ex GSX-R 600 K6
- Send PM
Originally posted by DidiK8 View PostDaniele che ti ? successo se non sono indiscreto?
Tranquillo Didi nessun problema, anzi... a marzo divento pap? per la seconda volta, e visto che gi? quest'anno anche col lavoro non sono riuscito ad usare la moto (solopista) in vista di un 2015 ancora pi? incasinato ho preferito vendere, anche se a malincuore. Poi si vedr?, perch? non so sinceramente se riprendere qualcosa da usare solo in pista (per? se le cose continuano cos? vorrebbe dire 2-3 volte l'anno al max) o se prendermi qualcosa di diverso da una stradale, da usare in strada per qualche giro...
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6061
- 44
- Maschio
- 1,025
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
-