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Consiglio freni gsx-r 600 k3

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    #16
    Originally posted by penna73 View Post
    la moto vale 1000? la modifica che dici te non vale la pena!
    troppe cose da cambiare ( piastre - steli - pinze - dischi - perno ruota )
    con una come la tua bastano, piastre e steli forcella il resto dovrebbe
    essere compatibile ( hai dischi da 320 giusto? )

    e comunque non s? se ne vale la pena anche con una come la tua!
    Non ne vale assolutamente la pena...? solo questione di estetica alla fine..

    Comunque:
    -mod avantreno 750/1000 k1 = piastre , steli
    -mod avantreno k4= piastre, steli, pinze, distanziali pinze
    Cerchi , dischi e perno ruota vanno bene i tuoi in ogni caso...

    ma che ragionamento ?? certo ... le nostre moto valgono 1000 euro, ma vuoi dirmi che la usi originale la tua moto perch? non val la pena investirci soldi?
    io la mia la comprai per 1500? 3 anni fa... ad oggi ci ho speso su quasi 2500 ? di accessori e non intendo farmi mancare nulla...
    Se dovessimo guardare solo la "convenienza" sarebbero da rottamare le nostre moto...
    Io spero di usarla ancora per tanto tempo...quindi per me conviene cucirmela addosso a costo di spenderci 3 volte il suo valore
    Di una moto del 2007 originale non saprei cosa famene...

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      #17
      Originally posted by Centa87 View Post
      Non ne vale assolutamente la pena...? solo questione di estetica alla fine..

      Comunque:
      -mod avantreno 750/1000 k1 = piastre , steli
      -mod avantreno k4= piastre, steli, pinze, distanziali pinze
      Cerchi , dischi e perno ruota vanno bene i tuoi in ogni caso...

      ma che ragionamento ?? certo ... le nostre moto valgono 1000 euro, ma vuoi dirmi che la usi originale la tua moto perch? non val la pena investirci soldi?
      io la mia la comprai per 1500? 3 anni fa... ad oggi ci ho speso su quasi 2500 ? di accessori e non intendo farmi mancare nulla...
      Se dovessimo guardare solo la "convenienza" sarebbero da rottamare le nostre moto...
      Io spero di usarla ancora per tanto tempo...quindi per me conviene cucirmela addosso a costo di spenderci 3 volte il suo valore
      Di una moto del 2007 originale non saprei cosa famene...
      il discorso ? che le modifiche hanno un senso se c'? rapporto prezzo/benefici
      non trovo economicamente interessante investire troppo su una moto del 2002, che ha dei limiti di progetto ormai sorpassati

      certo una base per andare in pista ? necessaria!
      ma a un certo punto la preparazione non ha pi? senso perch? se prendi una moto pi? giovane di 4/5 anni ? gi? migliore come base

      io con questa moto ci far? un altra stagione di certo ma poi vedr? di
      prendere qualcosa di pi? moderno

      tornando al'eventuale cambio forcella + piastre, non saprei se dire
      se avrei poi cosi tanto miglioramento.......

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        #18
        Perfetto grazie mille a tutti ragazzi

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