Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ohlins da 43

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ohlins da 43

La forcella in questione ? quella che monta il 999R cio? ohlins da 43 strada con piedino ad attacco radiale e pinze Brembo a 4 pastiglie!!

sapete se si pu? montare sul k5 oppure no!!!

una persona mi ha detto che la forcella per ducati e aprilia ? + corta....l'escursione ? uguale...l'ho letto io ma la lunghezza della forcella completa non la trovo!!!

naturalmente cambiando piastre e cerchio completo (oppure facendo dei distanziali per i dischi)

siccome c'? l'ho in casa!!

so che ace ed abezze l'hanno montata su R1 2004!!!!

• Font Size
    ...cambiando le piastre e il cerchio puoi metterci su anche la forcella del cimatti su qualsiasi moto

Comment

• Font Size
      leggendo l'altro post dove dici di aver preso il k5 pensavo..."caxxo...vuoi vedere che adesso mette una forka della ohlins sul gixxer"

Comment

• Font Size
        Originally posted by TWO*stroka!
        leggendo l'altro post dove dici di aver preso il k5 pensavo..."caxxo...vuoi vedere che adesso mette una forka della ohlins sul gixxer"
        siccome ne ho una di scorta con piedini ad attacco radiale....al posto di venderla e fare l'interno di quelle di serie....la monto almeno taglio la testa al toro!!!

peccato che al mugello non si gira + il 15 altrimenti dai de staccatona a duecentonovantanove km/h!!

Comment

• Font Size
          Re: ohlins da 43

Non monta, non monta. Secondo me sulla tua moto non monta.

Compro forcella ohlins da 43

Comment

• Font Size
            Re: ohlins da 43

Originally posted by frankikili
            Non monta, non monta. Secondo me sulla tua moto non monta.

Compro forcella ohlins da 43

Comment

• Font Size
              FORKA

La forcella del 999 dovrebbe avere le pinze brembo da interasse 100 e lil fodero e da 51 56 contro quello suzu che ? da 50-54 ,poi le pinze brembo da 100 hanno una diversa campanatura (la distanza da i perni al centro disco ) per montarla devi obligatoriamente cambiare le piastre e forse il cerchio e dischi , tutto cio per una forcella che e poco piu' di una stradale , se non cambi l'idraulica , e le pinze da 100 brembo sono molto economiche non sono revisionabili e sono come livello di qualita al pari delle tue , vedi tu

Comment

• Font Size
                infatti la mia era una curiosit?....unico problema ? che la forcella della ohlins la conosco abbastanza bene...mentre l'originale suzu no!!!

per quanto riguarda il cerchio monterei quello del 999 completo...che ho quindi l'unica spesa sarebbero le piastre....costo circa 300 flyhammer mentre a fare l'interno dell'originale mi costerebbe 500!!!

ed in + avrei una foka di scorta!!

beh comunque il 16 maggio sar? a misano a provarla....? dopo quella data decider? sul da farsi!!!

Comment

X
                Working...
                X