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    #16
    Originally posted by VIL 990 View Post
    in effetti ero partito da questo ragionamento, ma il mio peso over 100 potrebbe rivelarsi un problema.... non tanto per i cv in meno, ma per la minore coppia
    750 in giro ce ne sono tanti ben messi a pochi spicci...... boh ?
    Io credo che a meno che tu non sia un pilota davvero veloce, anche se pesi un p?, il 750 sarebbe meglio comunque....? vero che ha minor coppia ma si parla sempre di 150 cv e comunque sono pi? gestibili di quelli di un 1000.
    Ovviamente ? un'opinione personale.

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      #17
      Anch'io sono di parte cmq posso dire che anche "piloti" sui 100kg qualche soddisfazione coi 750 possono togliersela.
      Certo i cv in meno sono proprio tanti ma di motore ce n'? e non sei obbligato a girare sempre in zona rossa come col 600.
      I cercherei dal 2006 in poi o se le finanze lo permettono una ultimo tipo.
      Come costi dell'usato come sempre le moto belle le paghi cmq con 6/7000€ compri gi? delle moto discrete.

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        #18
        Ne ho trovata una molto bella veramente full a 6500 (compreso Tc)...

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          #19
          Dipende cosa intendi per molto bella e di che anno.
          Per quel che riguarda i tc after sono sempre stato molto scettico e sul 750 ? inutile.

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            #20
            Originally posted by ricgsx View Post
            Dipende cosa intendi per molto bella e di che anno.
            Per quel che riguarda i tc after sono sempre stato molto scettico e sul 750 ? inutile.
            diciamo che se dovessi comprare un tc per un 750 non lo comprerei, ma gi? che c'? ....
            per il resto motore con 800km preparato pistoni, camme, valvole,bronzine, equilibratura albero,cartuccia mupo, mono ab1evo, dischi braking, pompa radiale, gas rapido, carene,tamponi, gripone

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              #21
              vero o leggenda metropolitana che le pinze tokiko del 750 non reggono il calore ?

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                #22
                Originally posted by VIL 990 View Post
                vero o leggenda metropolitana che le pinze tokiko del 750 non reggono il calore ?
                mah...usate in pista fanno veramente ca... io le ho cambiate con le M4..perch? dopo qualche giro la leva del freno si allungava...ora ? ok..

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                  #23
                  Adoro il 750 ma temo che dopo l'esperienza con la tua il 750 ti deluda. ? un 600 modificato dalla casa praticamente ma va fatta scorrere e tenuta alta di giri.

                  Se sei grosso (ti capisco anche io peso) resta su una 1000.

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                    #24
                    Originally posted by Rikirr View Post
                    mah...usate in pista fanno veramente ca... io le ho cambiate con le M4..perch? dopo qualche giro la leva del freno si allungava...ora ? ok..
                    Ti dir? che io non mi ci trovo cos? male e occasionalmente ci ho fatto pure un paio di gare da 14 giri e anche sulla distanza si sono difese (pinze originali + tubi diretti in treccia + dischi galfer wave + pastiglie zcoo ) ma onestamente non sono un gran staccatore e nemmeno veolcissimo (a malapena sotto il 41 a Lombardore per intenderci).

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                      #25
                      Originally posted by VIL 990 View Post
                      diciamo che se dovessi comprare un tc per un 750 non lo comprerei, ma gi? che c'? ....
                      per il resto motore con 800km preparato pistoni, camme, valvole,bronzine, equilibratura albero,cartuccia mupo, mono ab1evo, dischi braking, pompa radiale, gas rapido, carene,tamponi, gripone
                      Se ci hanno lavorato sopra con competenza ed ? ben tenuta potrebbe essere un buon affare: qualche foto?

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                        #26
                        Originally posted by ricgsx View Post
                        Ti dir? che io non mi ci trovo cos? male e occasionalmente ci ho fatto pure un paio di gare da 14 giri e anche sulla distanza si sono difese (pinze originali + tubi diretti in treccia + dischi galfer wave + pastiglie zcoo ) ma onestamente non sono un gran staccatore e nemmeno veolcissimo (a malapena sotto il 41 a Lombardore per intenderci).
                        Boh...nn s?...io ho preso la moto nuova..e trasformata da pista....parlando dei freni..ho cambiato i tubi e la pompa...provata...nn mi piaceva la frenata e ho cambiato i dischi...la frenata ? migliorata molto..ma dopo qualche giro mi si allungava la leva...fatto diversi spurghi..ma nn risolvevo...ho deciso di cambiare le pinze con delle M4...e nn ho mai piu avuto problemi ai freni...

                        puo anche essere che cambiando i dischi....le pinze fossero piu sollecitate..e andavano in crisi...

                        io..parlo di piste come Lombradore..Franciacorta e Adria...a Lombardore..io giro in 41 basso...quindi piu lento di te...

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                          #27
                          Altro quesito:
                          Che misura massima pu? montare al posteriore ?
                          E quale la misura ottimale ?

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                            #28
                            Originally posted by VIL 990 View Post
                            Altro quesito:
                            Che misura massima pu? montare al posteriore ?
                            E quale la misura ottimale ?
                            ho sempre montato Dunlop gp 190/55..ora monto il Kr 185/65 e secondo me v? meglio...

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Rikirr View Post
                              ho sempre montato Dunlop gp 190/55..ora monto il Kr 185/65 e secondo me v? meglio...
                              o sen? per pirelli e metzler le classiche 180/55 o 180/60.

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