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Addio (o arrivederci) s-rr... Che faccio?

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    #1

    Addio (o arrivederci) s-rr... Che faccio?

    Sto facendo un pensiero (controcorrente) a gsxr 750 e/o 1000...
    vorrei una moto amichevole,poco stancante nella guida, in cui ci sia poco da smanettare sulle quote per farla curvare, a livello di motore il 750 potrebbe gi? andare bene , per farmi quella manciata di pistate in un anno (spero!) senza troppi patemi....

    della serie:

    -vado
    -metto la benzina
    -giro
    -mi diverto
    -me ne fotto se ormai i cv si misurano a multipli di 100 :gaen:

    che dite ? scelta corretta ?

    p.s. = non odiatemi ma porr? lo stesso quesito in honda (cbr1000rr)

    grazie

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    #2
    Io sto vendendo il mio 1000k8 originale o da pista

    Tutto il necessario per divertirsi

    Potrebbe interessarti? ?

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      #3
      Originally posted by Gixxer750yoshi View Post
      Io sto vendendo il mio 1000k8 originale o da pista

      Tutto il necessario per divertirsi

      Potrebbe interessarti? ?
      ah... qui si va dritti al sodo, eh
      girami un p? di foto e info che ci rifletto
      vilmer@email.it

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        #4
        Ok provvedo

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          #5
          la gsx r 1000 L0 o K10 dipende come la chiami ? facile ma comunque va sempre forte, se vuoi una pi? amichevole starei sul 750

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            #6
            Mail inviata

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              #7
              Dai su.... Un po' di consigli ...

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                #8
                Mail arrivata?

                Comunque visto che parli di 750 e 1000
                Ho avuto la 750 k6 e il 1000 k7
                La 1000 poco pi? pesante ma ciclisticamente e un 750 con vagonata di cavalli in pi?. ..

                La mille ha una gran bella coppia. ...corposa da subito e tira sino a 13500

                Sul k7/8 mille si deve perdere un po di tempo a provare le quote adatte alla propria guida
                Io ho mono a 315mm e foche sfilate di 2 mm escluso tappo....ed ? il miglior compromesso che abbia provato....

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                  #9
                  Io personalmente, non essendo un fenomeno ed avendo un 600, prennderei in considerazione il cambio solo per il 750, le 1000 moderne per le mie capacit? sono troppo esagerate, i 600 troppo appuntiti come erogazione... un p? di motore in pi? con agilit? da 600 la vedo solo col 750, per girare senza patemi divertendosi mi pare un'ottima scelta.

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                    #10
                    Originally posted by Ste75ts View Post
                    Io personalmente, non essendo un fenomeno ed avendo un 600, prennderei in considerazione il cambio solo per il 750, le 1000 moderne per le mie capacit? sono troppo esagerate, i 600 troppo appuntiti come erogazione... un p? di motore in pi? con agilit? da 600 la vedo solo col 750, per girare senza patemi divertendosi mi pare un'ottima scelta.
                    in effetti ero partito da questo ragionamento, ma il mio peso over 100 potrebbe rivelarsi un problema.... non tanto per i cv in meno, ma per la minore coppia
                    750 in giro ce ne sono tanti ben messi a pochi spicci...... boh ?

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                      #11
                      ... ma con i 750 nelle giornate a turni si gira con i 600 o con i 1000 ?

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                        #12
                        di solito i turni vanno per capacit?......infatti c'? gente che con i 600 sta davanti ai 1000

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                          #13
                          prendi il 750...ma io..sono di parte...

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                            #14
                            certo il tuo peso non aiuta....

                            ho provato il 750 k8 o k9 non ricordo del mio amico, tieni conto che ho il 1000 k10 ed ha un gran motore, perdona di pi? in curva perch? avendo meno coppia rischi di meno....

                            devi farla scorrere di pi? ma ? una gran moto

                            come ciclistica l'ho trovata molto simile al mio 1000

                            il 1000 comunque di motore fa un altro mestiere

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                            • Font Size
                              #15
                              Ciao. Io ho avuto sia il 1000 k7 sia il L0 usati prevalentemente su strada con qualche capatina in pista. Salito sull'L0 l'impressione (personale) ? stata di guidare una bicicletta tanto la differenza come manegevolezza. Il K7 come motore pi? spinta in basso ma il L0 urla in alto. Questione di gusti. Approfitto se tante volte potesse interessare....

                              Suzuki GSX R 1000 - 2011 Moto e Scooter usato - In vendita Latina

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