Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Addio (o arrivederci) s-rr... Che faccio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Addio (o arrivederci) s-rr... Che faccio?

Sto facendo un pensiero (controcorrente) a gsxr 750 e/o 1000...
    vorrei una moto amichevole,poco stancante nella guida, in cui ci sia poco da smanettare sulle quote per farla curvare, a livello di motore il 750 potrebbe gi? andare bene , per farmi quella manciata di pistate in un anno (spero!) senza troppi patemi....

della serie:

-vado
    -metto la benzina
    -giro
    -mi diverto
    -me ne fotto se ormai i cv si misurano a multipli di 100 :gaen:

che dite ? scelta corretta ?

p.s. = non odiatemi ma porr? lo stesso quesito in honda (cbr1000rr)

grazie

• Font Size
    Io sto vendendo il mio 1000k8 originale o da pista

Tutto il necessario per divertirsi

Potrebbe interessarti? ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gixxer750yoshi View Post
      Io sto vendendo il mio 1000k8 originale o da pista

Tutto il necessario per divertirsi

Potrebbe interessarti? ?
      ah... qui si va dritti al sodo, eh
      girami un p? di foto e info che ci rifletto
      vilmer@email.it

Comment

• Font Size
        Ok provvedo

Comment

• Font Size
          la gsx r 1000 L0 o K10 dipende come la chiami ? facile ma comunque va sempre forte, se vuoi una pi? amichevole starei sul 750

Comment

• Font Size
            Mail inviata

Comment

• Font Size
              Dai su.... Un po' di consigli ...

Comment

• Font Size
                Mail arrivata?

Comunque visto che parli di 750 e 1000
                Ho avuto la 750 k6 e il 1000 k7
                La 1000 poco pi? pesante ma ciclisticamente e un 750 con vagonata di cavalli in pi?. ..

La mille ha una gran bella coppia. ...corposa da subito e tira sino a 13500

Sul k7/8 mille si deve perdere un po di tempo a provare le quote adatte alla propria guida
                Io ho mono a 315mm e foche sfilate di 2 mm escluso tappo....ed ? il miglior compromesso che abbia provato....

Comment

• Font Size
                  Io personalmente, non essendo un fenomeno ed avendo un 600, prennderei in considerazione il cambio solo per il 750, le 1000 moderne per le mie capacit? sono troppo esagerate, i 600 troppo appuntiti come erogazione... un p? di motore in pi? con agilit? da 600 la vedo solo col 750, per girare senza patemi divertendosi mi pare un'ottima scelta.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ste75ts View Post
                    Io personalmente, non essendo un fenomeno ed avendo un 600, prennderei in considerazione il cambio solo per il 750, le 1000 moderne per le mie capacit? sono troppo esagerate, i 600 troppo appuntiti come erogazione... un p? di motore in pi? con agilit? da 600 la vedo solo col 750, per girare senza patemi divertendosi mi pare un'ottima scelta.
                    in effetti ero partito da questo ragionamento, ma il mio peso over 100 potrebbe rivelarsi un problema.... non tanto per i cv in meno, ma per la minore coppia
                    750 in giro ce ne sono tanti ben messi a pochi spicci...... boh ?

Comment

• Font Size
                      ... ma con i 750 nelle giornate a turni si gira con i 600 o con i 1000 ?

Comment

• Font Size
                        di solito i turni vanno per capacit?......infatti c'? gente che con i 600 sta davanti ai 1000

Comment

• Font Size
                          prendi il 750...ma io..sono di parte...

Comment

• Font Size
                            certo il tuo peso non aiuta....

ho provato il 750 k8 o k9 non ricordo del mio amico, tieni conto che ho il 1000 k10 ed ha un gran motore, perdona di pi? in curva perch? avendo meno coppia rischi di meno....

devi farla scorrere di pi? ma ? una gran moto

come ciclistica l'ho trovata molto simile al mio 1000

il 1000 comunque di motore fa un altro mestiere

Comment

• Font Size
                              Ciao. Io ho avuto sia il 1000 k7 sia il L0 usati prevalentemente su strada con qualche capatina in pista. Salito sull'L0 l'impressione (personale) ? stata di guidare una bicicletta tanto la differenza come manegevolezza. Il K7 come motore pi? spinta in basso ma il L0 urla in alto. Questione di gusti. Approfitto se tante volte potesse interessare....

Suzuki GSX R 1000 - 2011 Moto e Scooter usato - In vendita Latina

Comment

X
                              Working...
                              X