Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E il branzino ? rimasto al palo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nitronori1 View Post
    Davide ha promesso che a Gianni apparir? una scritta diversa dagli altri utenti...
    Tipo :

Cazz0 ci fai di nuovo qua?

Comment

• Font Size
      Originally posted by rna View Post
      Tipo :

Cazz0 ci fai di nuovo qua?
      un saluto dai falchi dell'agip

Comment

• Font Size
        azz...roba da Cesano Boscone
        Incredibile a dirsi Gianni ma mi sembri il pi? sveglio di tutti...oltre al pi? ricco...

Comment

• Font Size
          Originally posted by CATVLLO View Post
          Intanto l R1 2015 con 200cv ha solo 112 di coppia VS i 117 di Suzuki��
          Il problema sai qual ?.. hanno fatto tutto nuovo e il motore ? innovativo e tira da 0 da sotto in alto in modo stra lineare e in pista si ? visto dai professionisti che avere motori violenti non serve perch? non sfruttabili.. k6 gran moto ma tramontata da luned?.

Originally posted by rna View Post
          tranquillo a fine 2015 gli ingegneri suSuki aggiungeranno una quarta mappa:
          economy run, per andare a fare la spesa in centro:gaen:
          Eh purtroppo mi sa di si

Comment

• Font Size
            Io, da grande estimatore suzuki ( ho avuto lo srad ed il 1000 k6) sono molto deluso. Non presentare la moto ora significa la fine. Commercialmente ( tutti hanno il nuovo modello e non venderanno una gsxr nel 2015) e sportivamente. Suzuki vergogna

Comment

• Font Size
              Originally posted by bobber View Post
              Io, da grande estimatore suzuki ( ho avuto lo srad ed il 1000 k6) sono molto deluso. Non presentare la moto ora significa la fine. Commercialmente ( tutti hanno il nuovo modello e non venderanno una gsxr nel 2015) e sportivamente. Suzuki vergogna
              Per me l'era Suzuki ? stata K1 e K6

Comment

• Font Size
                HO parlato con il mio importatore ieri (non e' la suzuki italia) e mi hanno detto che la suzuki japan ha confermato la gsxr 1000 nuova per ottobre novembre 2015 quindi aspettate ancora 1 anno e non fate cazzate a cambiar marca altrimenti appena esce il nuovo gsxr1000 ve ne pentirete.
                ps hanno annunciato 2 versioni una stradale e un gsxrr piu' cattiva.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gasse View Post
                  HO parlato con il mio importatore ieri (non e' la suzuki italia) e mi hanno detto che la suzuki japan ha confermato la gsxr 1000 nuova per ottobre novembre 2015 quindi aspettate ancora 1 anno e non fate cazzate a cambiar marca altrimenti appena esce il nuovo gsxr1000 ve ne pentirete.
                  Che sia la volta buona che fanno un serbatoio piccolo?

Comment

• Font Size
                    Con tutto il rispetto,ma uno che vuole cambiare moto quest'anno,con R1 e RSV4 nuove e con la superKawa aspetta la Suzuki solo per amore del marchio?
                    Gli entra qualcosa in tasca?
                    Posso capire se sei un concessionario del marchio,se no...
                    Magari aspetti un anno e poi ti escono con una simil GSR1000 che ha deluso tutti quelli che aspettavano una supernaked al livello di Tuono V4,SD 1290,S1000R...

Comment

• Font Size
                      perche' forse la suzuki 1000 gsx s non e' bella ?
                      L'hai gia provata prima di dare sentenze?
                      a me piacciono quelli che sparlano di principio sulle moto e non l'hanno nemmeno provata ,ne e' pieno l'aria di esperti motociclisti che ancor prima di provare una moto gia' la giudicano cosa siete dei maghi veggenti?

Comment

• Font Size
                        a me piacciono quelli che sparlano di principio sulle moto e non l'hanno nemmeno provata ,ne e' pieno l'aria di esperti motociclisti che ancor prima di provare una moto gia' la giudicano cosa siete dei maghi veggenti?
                        I gusti estetici sono personalissimi,quindi non li discuto!
                        Io parlo a livello tecnico: se guardando le schede tecniche mi dici che sono al livello di Tuono V4,S1000R e SD1290 allora non parlo pi?...se poi mi dici (per fare un esempio) che nella prova di una famosa rivista anche una moto come la CB1000R sta davanti alla Bmw e alla Ktm come "comodit?",allora parliamo di due cose diverse!

Comment

• Font Size
                          Esiste la scheda teNNica sallo :gaen:

Comment

• Font Size
                            appunto non hanno ancora dichiarato ne potenza ne coppia ecc.
                            e poi una moto non la si giudica dalla scheda va provata e bene non solo per 2 km non e' la prima volta che alcune moto sulla carta sembrano delle ciofeche e
                            poi una volta provata ti sorprende,te lo dice uno che un paio di moto le ha provate nella sua vita

Comment

• Font Size
                              appunto non hanno ancora dichiarato ne potenza ne coppia ecc.
                              e poi una moto non la si giudica dalla scheda va provata e bene non solo per 2 km non e' la prima volta che alcune moto sulla carta sembrano delle ciofeche e
                              poi una volta provata ti sorprende,te lo dice uno che un paio di moto le ha provate nella sua vita
                              Nessuno ha detto che le suzuki vanno male, anzi.
                              Il punto ? un altro, rimescolano il minestrone dal 2005, gli altri hanno la piattaforma imerziale a 6 assi, suzu ancora le ridicole ed inutili mappe, ancora il /50 , che qualcuno dica a suzuki che siamo nel 2015. Non venderanno un gsxr quest'anno

Comment

• Font Size
                                io non sto parlando della gsxr 1000 quella uscira' a ottobre dell'anno prossimo con tutta l'elettronica aggiornata,io parlavo della gsx s 1000 la quale ha il controllo della trazione e l'abs,tutti sanno che la gsxr e' in ritardo ma si rifara' l'anno prossimo con il nuovo modello

Comment

X
                                Working...
                                X