Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
b? prima di dire che la nuova naked sar? surclassata dalle varie altre naked aspetterei..questa monta il motore del k5 rivisto in alcuni particolari e con mappe dedicate..giustamente le altre avranno un'elettronica avanti immagino ma prima di giudicare secondo me conviene aspettare..per una naked penso che quello che conti siano i bassi e i medi soprattutto e il motore del k5 in questo ? stata regina per anni...vedremo ora quando inizieranno le varie comparative...
ovvio che da Suzuki mi aspetto molto di pi? e secondo me nel 2015 ci sar? la nuova gixxer, e speriamo la facciano con i controcazzi perch? il prossimo anno ci saranno anche 10r e cbr nuovi..
e la k5 ? ancora competitiva oggi in pista nelle giornate amatoriali
figuriamoci in giro x le strade
la suzuki non ha una moto moderna come la s1000rr o la rsv4
quindi non poteva spogliarla x farne una naked come hanno fatto
aprilia e bmw
x? aveva un gran bel motore x utilizzo stradale, pieno lineare e corposo da 1000 ad 11000 giri, potente e coppioso, c'hanno messo una ciclistica sana come suzuki sa fare, con un bel telaio addirittura pi? leggero di quello della gsxr ed un bel forcellone parente stretto di quello della sorellona da pista, una robusta forcella kayaba da 43mm, una coppia di pinze brembo, TC ed ABS bosch..
magari l'estetica non far? gridare al miracolo, ma queste sono le suzuki
prodotti di sostanza + che apparenza..
a me cmq piace
la suzuki non ha una moto moderna come la s1000rr o la rsv4
quindi non poteva spogliarla x farne una naked come hanno fatto
aprilia e bmw
x? aveva un gran bel motore x utilizzo stradale, pieno lineare e corposo da 1000 ad 11000 giri, potente e coppioso, c'hanno messo una ciclistica sana come suzuki sa fare, con un bel telaio addirittura pi? leggero di quello della gsxr ed un bel forcellone parente stretto di quello della sorellona da pista, una robusta forcella kayaba da 43mm, una coppia di pinze brembo, TC ed ABS bosch..
magari l'estetica non far? gridare al miracolo, ma queste sono le suzuki
prodotti di sostanza + che apparenza..
a me cmq piace
l'erogazione motore e la trazione in uscita curva delle suzuki sono sicuramente superiori alle varie s1000rr,rsv4 ecc...
l'erogazione motore e la trazione in uscita curva delle suzuki sono sicuramente superiori alle varie s1000rr,rsv4 ecc...
non lo so
la rsv4 ? una grandissima moto davvero
la bmw non ho mai avuto il piacere di guidarla
ma queste moto sono aiutate dall'elettronica quindi ? difficile parlare di trazione in uscita di curva
non lo so
la rsv4 ? una grandissima moto davvero
la bmw non ho mai avuto il piacere di guidarla
ma queste moto sono aiutate dall'elettronica quindi ? difficile parlare di trazione in uscita di curva
fidati,sembra che hanno l'elettronica per compensare carenze ciclistiche,non tanto l'aprilia quanto la bmw,l'aprilia per esempio ? un pelo pi? reattiva in ingresso della k5,ma di trazione in uscita ? un pelo pi? garbata la k5..
la suzuki non ha una moto moderna come la s1000rr o la rsv4
quindi non poteva spogliarla x farne una naked come hanno fatto
aprilia e bmw
x? aveva un gran bel motore x utilizzo stradale, pieno lineare e corposo da 1000 ad 11000 giri, potente e coppioso, c'hanno messo una ciclistica sana come suzuki sa fare, con un bel telaio addirittura pi? leggero di quello della gsxr ed un bel forcellone parente stretto di quello della sorellona da pista, una robusta forcella kayaba da 43mm, una coppia di pinze brembo, TC ed ABS bosch..
magari l'estetica non far? gridare al miracolo, ma queste sono le suzuki
prodotti di sostanza + che apparenza.. a me cmq piace
mai detto che sia brutta...
forse preferisco la sorella carenata.
telaio leggero...ma ? due met? imbullonate tipo B-king o le Fz6?
Per quanto ritenga la k5 un capolavoro le freccie negli specchi le ha il cbr 1100 xx di un mio amico del '98...lo scarico basso lo hanno sempre avuto le buell da almeno fine anni 90...
Il mio discorso si riferiva al segmento specifico delle carenate sportive...cbx e buel non mi sembra appartengano a questa tipologia di moto in pi? lo scarico della buel se vogliamo dirla tutta ? tutt'altra cosa. Mi riferivo allo scarico basso e laterale, se ben ricordi in quelle annate ci fu un vero e proprio stravolgimento di molti modelli per portare gli scarichi sotto il sellone, con tutti gli svantaggi annessi e un'estetica alquanto discutibile. Ho sempre apprezzato suzuki per il fatto che ha saputo mantenere il suo stile senza farsi mai trascinare dalle tendenze del momento (a volte inutili), quindi per questo mi dispiace che tra le grandi ? l'unica rimasta indietro
Comment