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E il branzino ? rimasto al palo...

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    #76
    Originally posted by andyp View Post
    b? prima di dire che la nuova naked sar? surclassata dalle varie altre naked aspetterei..questa monta il motore del k5 rivisto in alcuni particolari e con mappe dedicate..giustamente le altre avranno un'elettronica avanti immagino ma prima di giudicare secondo me conviene aspettare..per una naked penso che quello che conti siano i bassi e i medi soprattutto e il motore del k5 in questo ? stata regina per anni...vedremo ora quando inizieranno le varie comparative...

    ovvio che da Suzuki mi aspetto molto di pi? e secondo me nel 2015 ci sar? la nuova gixxer, e speriamo la facciano con i controcazzi perch? il prossimo anno ci saranno anche 10r e cbr nuovi..
    e la k5 ? ancora competitiva oggi in pista nelle giornate amatoriali
    figuriamoci in giro x le strade

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      #77
      Originally posted by polsogrippato View Post
      e la k5 ? ancora competitiva oggi in pista nelle giornate amatoriali
      figuriamoci in giro x le strade
      Raga non ? quello il punto dai

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        #78
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Raga non ? quello il punto dai
        la suzuki non ha una moto moderna come la s1000rr o la rsv4
        quindi non poteva spogliarla x farne una naked come hanno fatto
        aprilia e bmw
        x? aveva un gran bel motore x utilizzo stradale, pieno lineare e corposo da 1000 ad 11000 giri, potente e coppioso, c'hanno messo una ciclistica sana come suzuki sa fare, con un bel telaio addirittura pi? leggero di quello della gsxr ed un bel forcellone parente stretto di quello della sorellona da pista, una robusta forcella kayaba da 43mm, una coppia di pinze brembo, TC ed ABS bosch..
        magari l'estetica non far? gridare al miracolo, ma queste sono le suzuki
        prodotti di sostanza + che apparenza..
        a me cmq piace

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          #79
          Originally posted by polsogrippato View Post
          la suzuki non ha una moto moderna come la s1000rr o la rsv4
          quindi non poteva spogliarla x farne una naked come hanno fatto
          aprilia e bmw
          x? aveva un gran bel motore x utilizzo stradale, pieno lineare e corposo da 1000 ad 11000 giri, potente e coppioso, c'hanno messo una ciclistica sana come suzuki sa fare, con un bel telaio addirittura pi? leggero di quello della gsxr ed un bel forcellone parente stretto di quello della sorellona da pista, una robusta forcella kayaba da 43mm, una coppia di pinze brembo, TC ed ABS bosch..
          magari l'estetica non far? gridare al miracolo, ma queste sono le suzuki
          prodotti di sostanza + che apparenza..
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          l'erogazione motore e la trazione in uscita curva delle suzuki sono sicuramente superiori alle varie s1000rr,rsv4 ecc...

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            #80
            Originally posted by gianninettis View Post
            l'erogazione motore e la trazione in uscita curva delle suzuki sono sicuramente superiori alle varie s1000rr,rsv4 ecc...
            non lo so
            la rsv4 ? una grandissima moto davvero
            la bmw non ho mai avuto il piacere di guidarla
            ma queste moto sono aiutate dall'elettronica quindi ? difficile parlare di trazione in uscita di curva

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              #81
              Originally posted by polsogrippato View Post
              non lo so
              la rsv4 ? una grandissima moto davvero
              la bmw non ho mai avuto il piacere di guidarla
              ma queste moto sono aiutate dall'elettronica quindi ? difficile parlare di trazione in uscita di curva

              fidati,sembra che hanno l'elettronica per compensare carenze ciclistiche,non tanto l'aprilia quanto la bmw,l'aprilia per esempio ? un pelo pi? reattiva in ingresso della k5,ma di trazione in uscita ? un pelo pi? garbata la k5..
              Last edited by gianninettis; 13-11-14, 18:36.

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                #82
                Originally posted by polsogrippato View Post
                la suzuki non ha una moto moderna come la s1000rr o la rsv4
                quindi non poteva spogliarla x farne una naked come hanno fatto
                aprilia e bmw
                x? aveva un gran bel motore x utilizzo stradale, pieno lineare e corposo da 1000 ad 11000 giri, potente e coppioso, c'hanno messo una ciclistica sana come suzuki sa fare, con un bel telaio addirittura pi? leggero di quello della gsxr ed un bel forcellone parente stretto di quello della sorellona da pista, una robusta forcella kayaba da 43mm, una coppia di pinze brembo, TC ed ABS bosch..
                magari l'estetica non far? gridare al miracolo, ma queste sono le suzuki
                prodotti di sostanza + che apparenza..
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                mai detto che sia brutta...

                forse preferisco la sorella carenata.


                telaio leggero...ma ? due met? imbullonate tipo B-king o le Fz6?

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                  #83
                  A me piace carenata e pure scarenata...e secondo me sar? una bella rompipalle su strada per qualsiasi altra naked...

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                    #84
                    Originally posted by IlNanni View Post
                    Per quanto ritenga la k5 un capolavoro le freccie negli specchi le ha il cbr 1100 xx di un mio amico del '98...lo scarico basso lo hanno sempre avuto le buell da almeno fine anni 90...

                    Il mio discorso si riferiva al segmento specifico delle carenate sportive...cbx e buel non mi sembra appartengano a questa tipologia di moto in pi? lo scarico della buel se vogliamo dirla tutta ? tutt'altra cosa. Mi riferivo allo scarico basso e laterale, se ben ricordi in quelle annate ci fu un vero e proprio stravolgimento di molti modelli per portare gli scarichi sotto il sellone, con tutti gli svantaggi annessi e un'estetica alquanto discutibile. Ho sempre apprezzato suzuki per il fatto che ha saputo mantenere il suo stile senza farsi mai trascinare dalle tendenze del momento (a volte inutili), quindi per questo mi dispiace che tra le grandi ? l'unica rimasta indietro

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