Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E il branzino ? rimasto al palo...
Collapse
X
-
Originally posted by CATVLLO View PostIntanto l R1 2015 con 200cv ha solo 112 di coppia VS i 117 di Suzuki
Originally posted by rna View Posttranquillo a fine 2015 gli ingegneri suSuki aggiungeranno una quarta mappa:
economy run, per andare a fare la spesa in centro:gaen:
Comment
-
Io, da grande estimatore suzuki ( ho avuto lo srad ed il 1000 k6) sono molto deluso. Non presentare la moto ora significa la fine. Commercialmente ( tutti hanno il nuovo modello e non venderanno una gsxr nel 2015) e sportivamente. Suzuki vergogna
Comment
-
Originally posted by bobber View PostIo, da grande estimatore suzuki ( ho avuto lo srad ed il 1000 k6) sono molto deluso. Non presentare la moto ora significa la fine. Commercialmente ( tutti hanno il nuovo modello e non venderanno una gsxr nel 2015) e sportivamente. Suzuki vergogna
Comment
-
HO parlato con il mio importatore ieri (non e' la suzuki italia) e mi hanno detto che la suzuki japan ha confermato la gsxr 1000 nuova per ottobre novembre 2015 quindi aspettate ancora 1 anno e non fate cazzate a cambiar marca altrimenti appena esce il nuovo gsxr1000 ve ne pentirete.
ps hanno annunciato 2 versioni una stradale e un gsxrr piu' cattiva.
Comment
-
Originally posted by gasse View PostHO parlato con il mio importatore ieri (non e' la suzuki italia) e mi hanno detto che la suzuki japan ha confermato la gsxr 1000 nuova per ottobre novembre 2015 quindi aspettate ancora 1 anno e non fate cazzate a cambiar marca altrimenti appena esce il nuovo gsxr1000 ve ne pentirete.
Comment
-
Originally posted by gasse View PostHO parlato con il mio importatore ieri (non e' la suzuki italia) e mi hanno detto che la suzuki japan ha confermato la gsxr 1000 nuova per ottobre novembre 2015 quindi aspettate ancora 1 anno e non fate cazzate a cambiar marca altrimenti appena esce il nuovo gsxr1000 ve ne pentirete.
Gli entra qualcosa in tasca?
Posso capire se sei un concessionario del marchio,se no...
Magari aspetti un anno e poi ti escono con una simil GSR1000 che ha deluso tutti quelli che aspettavano una supernaked al livello di Tuono V4,SD 1290,S1000R...
Comment
-
perche' forse la suzuki 1000 gsx s non e' bella ?
L'hai gia provata prima di dare sentenze?
a me piacciono quelli che sparlano di principio sulle moto e non l'hanno nemmeno provata ,ne e' pieno l'aria di esperti motociclisti che ancor prima di provare una moto gia' la giudicano cosa siete dei maghi veggenti?
Comment
-
Originally posted by gasse View Postperche' forse la suzuki 1000 gsx s non e' bella ?
a me piacciono quelli che sparlano di principio sulle moto e non l'hanno nemmeno provata ,ne e' pieno l'aria di esperti motociclisti che ancor prima di provare una moto gia' la giudicano cosa siete dei maghi veggenti?
Io parlo a livello tecnico: se guardando le schede tecniche mi dici che sono al livello di Tuono V4,S1000R e SD1290 allora non parlo pi?...se poi mi dici (per fare un esempio) che nella prova di una famosa rivista anche una moto come la CB1000R sta davanti alla Bmw e alla Ktm come "comodit?",allora parliamo di due cose diverse!
Comment
-
Originally posted by gasse View Postperche' forse la suzuki 1000 gsx s non e' bella ?
Comment
-
appunto non hanno ancora dichiarato ne potenza ne coppia ecc.
e poi una moto non la si giudica dalla scheda va provata e bene non solo per 2 km non e' la prima volta che alcune moto sulla carta sembrano delle ciofeche e
poi una volta provata ti sorprende,te lo dice uno che un paio di moto le ha provate nella sua vita
Comment
-
Originally posted by gasse View Postappunto non hanno ancora dichiarato ne potenza ne coppia ecc.
e poi una moto non la si giudica dalla scheda va provata e bene non solo per 2 km non e' la prima volta che alcune moto sulla carta sembrano delle ciofeche e
poi una volta provata ti sorprende,te lo dice uno che un paio di moto le ha provate nella sua vita
Il punto ? un altro, rimescolano il minestrone dal 2005, gli altri hanno la piattaforma imerziale a 6 assi, suzu ancora le ridicole ed inutili mappe, ancora il /50 , che qualcuno dica a suzuki che siamo nel 2015. Non venderanno un gsxr quest'anno
Comment
-
io non sto parlando della gsxr 1000 quella uscira' a ottobre dell'anno prossimo con tutta l'elettronica aggiornata,io parlavo della gsx s 1000 la quale ha il controllo della trazione e l'abs,tutti sanno che la gsxr e' in ritardo ma si rifara' l'anno prossimo con il nuovo modello
Comment
X
Comment