Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E il branzino ? rimasto al palo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E il branzino ? rimasto al palo...

Dopo l'arrivo della Kawasaki H2... dopo la nuova R1... dopo la nuova panigale... dopo la RCV stradale... possibile che il massimo che riescano a fare sia la Gsx-R1000 con ABS che sembra vecchia di 5 anni a confronto... ...

voglio una MOTOPOTENTE per davvero

• Font Size
    oramai ? la pi? vecchia,anche cbr ha subito un leggero restyling..

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        mi ? appena uscita l'immagine su Facebook della GSX-R 2015 ABS, mentre la stanno scoprendo dal telo, con sopra la scritta "DNA da MotoGP"... certo che almeno risparmiarsi certe scemenze, visto che Honda ha nello Stand una MotoGP con gli specchietti e la targa (prototipo ok...), Kawasaki con la H2, Yamaha con la nuova R1, la Panigale col 1.300 multijet.... daje ragazzi svegliatevi, CI VUOLE UNA MOTO NUOVA!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Daniele 6k6 View Post
          mi ? appena uscita l'immagine su Facebook della GSX-R 2015 ABS, mentre la stanno scoprendo dal telo, con sopra la scritta "DNA da MotoGP"... certo che almeno risparmiarsi certe scemenze, visto che Honda ha nello Stand una MotoGP con gli specchietti e la targa (prototipo ok...), Kawasaki con la H2, Yamaha con la nuova R1, la Panigale col 1.300 multijet.... daje ragazzi svegliatevi, CI VUOLE UNA MOTO NUOVA!

appunto... triste amarezza

Comment

• Font Size
            hanno fatto sfogare gli altri quest'anno e al prossimo salone arriver? lei...

Comment

• Font Size
              Originally posted by andyp View Post

io me lo auguro perch? l'unico DNA da MotoGp di questa nuova Gsx-R1000 ? quello della Gsv-R del 2011...

Comment

• Font Size
                2 sono le cose..
                o arriva la nuova,oppure suzuki chiude la produzione della supersportiva da 1 litro,visto che non avrebbe pi? veramente senso acquistarla..

Comment

• Font Size
                  E' vecchia di 5 anni... difatti ? il modello 2009... non ? che lo sembra..

Comment

• Font Size
                    ha una linea pi? moderna il suzu K6

Comment

• Font Size
                      ...ho appena visto che l'RSV4 restyling ha il motore portato a 201 CV, giusto per aggiungere un po' di benzina sul fuoco.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by andyp View Post
                        si sono anni che dicono cos? i susuKari...

Comment

• Font Size
                          ormai le potenze dichiarate delle altre passano tutte agevolmente i 200 cv

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Daniele 6k6 View Post
                            ...ho appena visto che l'RSV4 restyling ha il motore portato a 201 CV, giusto per aggiungere un po' di benzina sul fuoco.
                            Se vuoi rimanere in tema supernaked c'? pure la nuova Tuono V4 ...sempre per buttare benzina sul fuoco!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nitronori1 View Post
                              Se vuoi rimanere in tema supernaked c'? pure la nuova Tuono V4 ...sempre per buttare benzina sul fuoco!

...quella moto me la sogno la notte, meglio non nominarla, perch? se va avanti cos? tra un annetto quando ci saranno gli usati in circolazione potrei pensare di tornare in strada, da quanto mi piace!

Comment

X
                              Working...
                              X