Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forca ohlins

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    lascia perdere didi...

    Comment


    • Font Size
      #17
      La forca ohlins intendi enr??

      Comment


      • Font Size
        #18
        io senza voler fare pubblicit? a nessuno potrei ank dirti
        di far rifare la forka originale a Mr. Molla
        molle+idraulica+paracazzi alta scorrevolezza+olio
        spendi la met? di una cartuccia usata ed ottieni
        gli stessi risultati se non meglio
        col vantagigo che x ogni cosa hai qualcuno da chiamare ed a cui rompere i coglioni
        poi generalmente d'inverno c'ha le promozioni contattalo
        magari parti solo con la forka poi quando puoi ci metti ank il suo mono o ti fai rifare il tuo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Oh cavolo...contatto chi me lo pu? passare?????

          Comment


          • Font Size
            #20
            Aviaracing... ha uno spazio qui sul sito

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ottimo e abbondante! !!! Grazie mille!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ma tu hai le Big Problem Fork...non sapevo si potesse l'idraulica su quelle...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  No lui ha il k8 e su quello c'erano ancora quelle normali

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Si si son normali.
                    Ho scritto a mr molla su facebook,speriamo mi risponda.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      perche dite che non conviene???????

                      quelle sono ohlins serie, piedini dal pieno e scomponibili... se le paghi 1000 euro comprese di piastre dal pieno ? un affare e non di poco.... per il codice dovete guardare l'interno del piedino

                      per montarle rifai il cristo, perno ruota e spessori, non so come stai messo con offset dei dischi.... se hanno fatto 500o km di strada sono praticamente nuove

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ....il problema che tutto quello da rifare dovrebbe rifarmelo qualcuno molto molto bravo....
                        solo che ora mi confondi...
                        1000 euro dovrei darli a lui pi? duecento le piastre....vuoi che non me ce ne vogliano altre 1000 o gi? di li senza pensare a qualche inconveniente....
                        sarebbe figo farsi una forca ohlins....
                        ma tengo anche presente qualche altro punto:
                        - non sono un *** perch? ho iniziato ad andare in pista da pochissimo pur facendomi rispettare dai veri paracarri non sono proprio quello che possa riuscire a sentire la differenza tra una sospensione e un altra (parlo di marche non tra serie e "speciali")
                        - con 1350 euri gubellini me le fa nuove di pacca e credo che "per uno come me" siamo proprio a cavallo!
                        - 1000 eurini la forca altri 1000 se tutto va bene il resto e pi? le piastre....e il mono dietro???magari un usato ohlins da revisionare....cio? finiamo a 3000 bombe....piuttosto mi ci faccio la terza moto da turismo o veramente con 3000 euro finisco davvero di prepararla bene!!!
                        il gioco non vale la candela!
                        e devo sempre ringraziare molti di voi che mi spiegate le cose grazie alla maggiore esperienza.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ...e poi aggiungerei che con 2400 una ohlins road e track come quella del mio amico te la prendi per la tua moto bella e pronta e con altre 400 ti fai le piastre...ma almeno non devi smenare!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            teoricamente, la road and track della ohlins monta sulle piastre originali.

                            per? non so se a livello di idrauliche, una forcella pensata per r6 vada bene per un gixxer

                            oltre agli attacchi del parafango, che credo cambino da moto e moto. quindi in base alla moto su cui devi montarla, credo che ci siano degli attacchi specifici

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              1000 euro per due pezzi di tubo, perno canotto e perno ruota, e due distanziali per i dischi sempre che servano??? non scherziamo dai... un bravo tornitore ti fa tutto con 150 euro o giu di li

                              piu che tutti questi ragionamenti la prima cosa che devi fare ? misurare il diametro per vedere se vanno nelle tue piastre direttamente

                              una staffetta per adattare il tuo parafango non lo calcolo neanche come problema

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                ovviamente io sto ragionando che la moto la smonti tu, e che porti i pezzi pronti al tornitore con relative misure.... se ti fa tutto un officina ? ovvio che ti spennano

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X