lascia perdere didi...
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Forca ohlins
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io senza voler fare pubblicit? a nessuno potrei ank dirti
di far rifare la forka originale a Mr. Molla
molle+idraulica+paracazzi alta scorrevolezza+olio
spendi la met? di una cartuccia usata ed ottieni
gli stessi risultati se non meglio
col vantagigo che x ogni cosa hai qualcuno da chiamare ed a cui rompere i coglioni
poi generalmente d'inverno c'ha le promozioni contattalo
magari parti solo con la forka poi quando puoi ci metti ank il suo mono o ti fai rifare il tuo
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Superbiker
- Aug 2012
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- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
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perche dite che non conviene???????
quelle sono ohlins serie, piedini dal pieno e scomponibili... se le paghi 1000 euro comprese di piastre dal pieno ? un affare e non di poco.... per il codice dovete guardare l'interno del piedino
per montarle rifai il cristo, perno ruota e spessori, non so come stai messo con offset dei dischi.... se hanno fatto 500o km di strada sono praticamente nuove
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....il problema che tutto quello da rifare dovrebbe rifarmelo qualcuno molto molto bravo....
solo che ora mi confondi...
1000 euro dovrei darli a lui pi? duecento le piastre....vuoi che non me ce ne vogliano altre 1000 o gi? di li senza pensare a qualche inconveniente....
sarebbe figo farsi una forca ohlins....
ma tengo anche presente qualche altro punto:
- non sono un *** perch? ho iniziato ad andare in pista da pochissimo pur facendomi rispettare dai veri paracarri non sono proprio quello che possa riuscire a sentire la differenza tra una sospensione e un altra (parlo di marche non tra serie e "speciali")
- con 1350 euri gubellini me le fa nuove di pacca e credo che "per uno come me" siamo proprio a cavallo!
- 1000 eurini la forca altri 1000 se tutto va bene il resto e pi? le piastre....e il mono dietro???magari un usato ohlins da revisionare....cio? finiamo a 3000 bombe....piuttosto mi ci faccio la terza moto da turismo o veramente con 3000 euro finisco davvero di prepararla bene!!!
il gioco non vale la candela!
e devo sempre ringraziare molti di voi che mi spiegate le cose grazie alla maggiore esperienza.
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...e poi aggiungerei che con 2400 una ohlins road e track come quella del mio amico te la prendi per la tua moto bella e pronta e con altre 400 ti fai le piastre...ma almeno non devi smenare!
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teoricamente, la road and track della ohlins monta sulle piastre originali.
per? non so se a livello di idrauliche, una forcella pensata per r6 vada bene per un gixxer
oltre agli attacchi del parafango, che credo cambino da moto e moto. quindi in base alla moto su cui devi montarla, credo che ci siano degli attacchi specifici
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1000 euro per due pezzi di tubo, perno canotto e perno ruota, e due distanziali per i dischi sempre che servano??? non scherziamo dai... un bravo tornitore ti fa tutto con 150 euro o giu di li
piu che tutti questi ragionamenti la prima cosa che devi fare ? misurare il diametro per vedere se vanno nelle tue piastre direttamente
una staffetta per adattare il tuo parafango non lo calcolo neanche come problema
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