ah, e calcola che li dentro ci devi mettere una cartuccia, perch? cos? com'?, vale niente
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Forca ohlins
Collapse
X
-
...ragazzi manodopera fino ad un certo punto me la faccio io...ma quando si inizia a parlare di misure ecc ecc vado nel pallone...
Comment
-
Originally posted by DidiK8 View Post....il problema che tutto quello da rifare dovrebbe rifarmelo qualcuno molto molto bravo....
solo che ora mi confondi...
1000 euro dovrei darli a lui pi? duecento le piastre....vuoi che non me ce ne vogliano altre 1000 o gi? di li senza pensare a qualche inconveniente....
sarebbe figo farsi una forca ohlins....
ma tengo anche presente qualche altro punto:
- non sono un *** perch? ho iniziato ad andare in pista da pochissimo pur facendomi rispettare dai veri paracarri non sono proprio quello che possa riuscire a sentire la differenza tra una sospensione e un altra (parlo di marche non tra serie e "speciali")
- con 1350 euri gubellini me le fa nuove di pacca e credo che "per uno come me" siamo proprio a cavallo!
- 1000 eurini la forca altri 1000 se tutto va bene il resto e pi? le piastre....e il mono dietro???magari un usato ohlins da revisionare....cio? finiamo a 3000 bombe....piuttosto mi ci faccio la terza moto da turismo o veramente con 3000 euro finisco davvero di prepararla bene!!!
il gioco non vale la candela!
e devo sempre ringraziare molti di voi che mi spiegate le cose grazie alla maggiore esperienza.
con la met? ho rifatto forka e mono
Comment
-
Eh no...con 1350 mi fa la forca con molle olio pompanti e taratura....pi? mono ammortizzatore nuovo ricavato dal pieno tutto regolabile.
Comment
-
Originally posted by DidiK8 View PostEh no...con 1350 mi fa la forca con molle olio pompanti e taratura....pi? mono ammortizzatore nuovo ricavato dal pieno tutto regolabile.
livelegend mi ricordo avesse un k7 con gubellini avanti e dietro di cui era molto soddisfatto
io uso materiale mupo completamente rifatto hyperpro e mi trovo altrettanto bene
alla fine noi non siamo piloti, non arriveremo mai ai limiti strutturali
nikola col suo k9 gira 32 sml con sospensioni originaliLast edited by polsogrippato; 30-10-14, 10:50.
Comment
-
questa ? la sua sezione dedicata qui sul forum, puoi aprire un thread li
Aviaracing - Hyperpro - DaiDeGas Forum
oppure
indirizzo email
info@aviaracing.it
Indice
Avia Racing
PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298Last edited by polsogrippato; 30-10-14, 11:03.
Comment
-
L'ho sentito poco fa.Preparatissimo e gentile...mi ha dato tutte le opzioni possibili e addirittura ci siamo anche accordati per sistemare anche il VFR...due piccioni con una fava
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6036
- 44
- Maschio
- 1,010
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
Fai bene ad affidarti ad un professionista! Noi abbiamo il "nostro mr molla" e devo dire che con il tempo ci ha insegnato tante cose, a capire le reazioni della moto e soprattutto a capire cosa dirgli quando ci segue in pista!!!
Quindi approvo la tua scelta!
Comment
-
Grazie eddy.
Quello che ha dell incredibile ? che lui davvero con una molla..pu? far miracoli!!!!
Ha un modo di fare che mi piace...ti spiega passo passo che con uno step si arriva fin li...con un altro fin qui...cosi inizi a capire davvero le sospensioni come lavorano...dove hanno il limite e dove sta il tuo....veramente....sono gi? d'accordo che a gennaio massimo febbraio mando mono forca e mono del vfr!!!
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
X
Comment