Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il turbo credono di averlo solo ad Akashi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il turbo credono di averlo solo ad Akashi?



    Sono proprio curioso di vedere all'Eicma la Recursion, la Turbo a misura d'uomo...


    dovrebbe esserci anche il Burgman Fuel Cell...
    Last edited by gabelbrucken; 27-10-14, 21:00.

  • Font Size
    #2
    Bel giocattolino!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by gabelbrucken View Post


      Sono proprio curioso di vedere all'Eicma la Recursion, la Turbo a misura d'uomo...


      dovrebbe esserci anche il Burgman Fuel Cell...
      cos'? sta roba?:gaen:

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma c'? davvero tutto questo bisogno di turbo?

        Comment


        • Font Size
          #5
          La Kawasaki ? superchargeeeeedddd

          Comment


          • Font Size
            #6
            Usignur, riecco l'era delle super strappabraccia che ci avevano proposto negli anni 80, poi passate nel dimenticatoio perch? qualcuno si ? ricordato che il bello delle moto ? guidarle e non farsi trasportare.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MiKiFF View Post
              La Kawasaki ? superchargeeeeedddd
              l'ho scritto solo per far clickare qualcuno su un topic in Suzuki, altrimenti qui regna il silenzio e l'abulia...

              ANCHE SE credo che la Recursion sia un miniturbo davvero...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by monoblocco View Post
                Usignur, riecco l'era delle super strappabraccia che ci avevano proposto negli anni 80, poi passate nel dimenticatoio perch? qualcuno si ? ricordato che il bello delle moto ? guidarle e non farsi trasportare.
                ? il momento del luogo comune?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  L'ultima fesseria per attirare attenzioni...qualcuno mi spieghi l'utilit? del turbo su uso stradale!
                  Posso capire per l'utilizzo pista (discutibile per quello amatoriale) ma con tutto il parlare di sicurezza trovo questa trovata bizzarra quanto assurda....non sono gi? abbastanza potenti le attuali 1000?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by nikola040776 View Post
                    L'ultima fesseria per attirare attenzioni...qualcuno mi spieghi l'utilit? del turbo su uso stradale!
                    Posso capire per l'utilizzo pista (discutibile per quello amatoriale) ma con tutto il parlare di sicurezza trovo questa trovata bizzarra quanto assurda....non sono gi? abbastanza potenti le attuali 1000?
                    Vai, luogo comune numero 2

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      L'ELETTRONICA FA DISIMPARARE A GUIDARE ? gi? stato detto?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        questa se non sbaglio ? un 600 bicilindrico, qua il turbo puo' avere un senso

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Vai, luogo comune numero 2


                          a nessuno viene in mente che il turbo arriver? in campo moto per ottenere qualcosa di simile al campo auto,il downszing,ovvero avere le stesse potenze con cilindrate e consumi inferiori,oltre a rientrare nelle future norme anti inquinamento dove gli attuali aspirati sono arrivati al limite.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Interceptor, come vedi la mia idea del BOOST se non altro ha dato una svolta al mercato

                            Cmq tutto deriva dalla BMW un "cesso" di Moto che grazie alla Maggior Potenza dona tempi favolosi in pista
                            Cos? se 1+1 fa 2, Turbo + Elettronica = Appena Raddrizzi hai un Missile che abbassa i Tempi (sul Dritto)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Mr.Molla View Post
                              Interceptor, come vedi la mia idea del BOOST se non altro ha dato una svolta al mercato

                              Cmq tutto deriva dalla BMW un "cesso" di Moto che grazie alla Maggior Potenza dona tempi favolosi in pista
                              Cos? se 1+1 fa 2, Turbo + Elettronica = Appena Raddrizzi hai un Missile che abbassa i Tempi (sul Dritto)



                              che non ? certo un male,alla fine pi? potenza ? quello che vogliamo tutti

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X