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Il turbo credono di averlo solo ad Akashi?

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    #16
    Diciamo la verit?...elettronica o meno IN CURVA una moto tradizionale di quanto pu? migliorare i tempi in curva RIMANENDO SOTTO I 25K EURO di prezzo d'acquisto?
    Eddai...
    O si approfondisce il bibraccio anteriore o le tre ruote... Altrimenti con architettura a due ruote forca forcellone i tempi quelli sono e rimangono... Ed ecco che il turbo fa la differenza...

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      #17
      una moto molto potente ma gestita con un ottima elettronica ? moolto pi? fruibile ed alla portata che non una moto estremamente specialistica in curva che pochi sanno sfruttare

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        #18
        Originally posted by interceptor79 View Post
        una moto molto potente ma gestita con un ottima elettronica ? moolto pi? fruibile ed alla portata che non una moto estremamente specialistica in curva che pochi sanno sfruttare
        Esatto!
        Oppure si investe in ALTRE ciclistiche...il nuovo prototipo Gen della Yamaha lascia intuire parecchio...

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          #19
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Vai, luogo comune numero 2


          chiamarlo scambio di opinioni?mi sembra l'aggettivo pi? corretto...
          Altrimenti pi? potenza per compensare carenze in curva mi sembra sia un altro come lo chiami tu "luogo comune"... Se poi questo ha un senso per abbassare i consumi (dubito fortemente si8a l'obbiettivo su una sportiva)allora pu? avere un senso.
          Per quanto mi riguarda preferisco migliorarmi in curva(c'? sempre da togliere) piuttosto di fiondarmi a velocit? "curvatura" con il rischio di sbagliare la staccata...

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            #20
            Originally posted by luciocabrio View Post
            ma c'? davvero tutto questo bisogno di turbo?
            certo che c'? bisogno,il mio ultimo gixxer 1000 2011 quando aprivo tutto volevo di pi?..
            Last edited by gianninettis; 28-10-14, 18:40.

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              #21
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Diciamo la verit?...elettronica o meno IN CURVA una moto tradizionale di quanto pu? migliorare i tempi in curva RIMANENDO SOTTO I 25K EURO di prezzo d'acquisto?
              Eddai...
              O si approfondisce il bibraccio anteriore o le tre ruote... Altrimenti con architettura a due ruote forca forcellone i tempi quelli sono e rimangono... Ed ecco che il turbo fa la differenza...
              certo che fa la differenza un turbo,anche perch? se ci metti mani hai pure pi? margine di elaborazioni,ma il tutto sempre gestito da un'elettronica degna di nota,che la metterei al primo posto sopra il turbo..

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                #22
                Originally posted by gianninettis View Post
                certo che fa la differenza un turbo,anche perch? se ci metti mani hai pure pi? margine di elaborazioni,ma il tutto sempre gestito da un'elettronica degna di nota,che la metterei al primo posto sopra il turbo..
                esatto, siamo d'accordo eh...

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                  #23
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Vai, luogo comune numero 2
                  l'abs ? per checche.. :gaen: ed ecco il numero :3:

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                    #24
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Diciamo la verit?...elettronica o meno IN CURVA una moto tradizionale di quanto pu? migliorare i tempi in curva RIMANENDO SOTTO I 25K EURO di prezzo d'acquisto?
                    Eddai...
                    O si approfondisce il bibraccio anteriore o le tre ruote... Altrimenti con architettura a due ruote forca forcellone i tempi quelli sono e rimangono... Ed ecco che il turbo fa la differenza...
                    Nn sono pienamente d accordo, le potenze attuali le ciclistiche standard sono al limite, avere pi? potenza nn significa obbligatoriamente tempi pi? bassi... Ne tantomeno facilit? i gestione...io preferivo un maggior impegno sulle sospensioni adattative... Pensate che libidine avere sempre l assetto giusto in staccata o in accelerazione, senza per forza ricorrere a compromessi...

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